Suggerimenti tattoo ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Scusa, pensavo stessi dicendo a me!
    Sorry per l'OT.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Violet Geisha @ 29/2/2012, 21:50) 
    Se tu sei sicura che il primo sia perfettamente in grado, allora cai da lui.. però mi raccomando, non prenderla sotto gamba e non pensare al prezzo, perchè poi è una cosa che ti ritroverai per sempre quindi meglio viene fatto e meglio è XD
    Poi io parlo così perchè il mio la faccio tra tre giorni e non mi accontenterei di sapere che il mio tatuatore "in fondo non è così male" XD

    si infatti!! non mi fiderei di fare disegni troppo complicati da lei... xD
    però quella che ho in mente è una scritta semplicissima e le porterei già il font :)
    ho già visto alcuni dei suoi lavori.. è molto precisa, le linee le fa bene ^^

    il problema è che secondo me non sa disegnare XDXD
    cmq quando deciderò di farlo e riuscirò a mettere via un po' di soldini mi sa che andrò a fare un giretto da tutti e 3 per sentire che cosa mi dicono ^_^
     
    .
  3. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    bravissima, è l'idea migliore!! Io stessa ne ho sentiti tre prima di decidere: uno di cui ero convinta per i disegni visti su facebook, poi non mi ha fatto una bella impressione di persona XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    XD
    io ho già parlato in altre occasioni sia con la sarah che con vincent (primo e secondo studio) ed entrambi sono simpaticissimi XD
    eheh il terzo studio invece non lo conosco proprio, mai messo piede dentro XD

    cmq intanto devo scegliere bene il font e la grandezza XD
     
    .
  5. ashai»
     
    .

    User deleted


    ma al maimo non puoi spostarti dalla tua zona?
    Io per un tattoo, anche se un lettering, non mi accontenterei di farmi mettere la mani addosso da uno/a "che se la cava" ma pondererei bene l'idea , valutando anche tatuatori al di fuori della mia città, anche e mi costase due ore di treno ^^

    Sarà, ma anche per un micro-tattoo preferirei andare da uno con i controcazzi e spendere 70-100 anzichè 50-80 e ritrovarmi con un lavoro che potrebbe essere stato fatto meglio.
    Dopotutto è qualcosa che mi rimarrà per sempre impressa sulla pelle, errori in questo campo non sono ammissibili , anche una micro-sbavatura mi farebbe schizzare (mi conosco).

    Può anche darsi che ti vada bene e che la scritta -anche andando da quella sara- venga esattamente come vuoi tu, io non rischierei.
    Riflettici bene, per queste cose le fretta è una pessima consigliera.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    ma non ho nessuna fretta :P
    più avanti infatti proverò a fare un giro da tutti e tre i tatuatori per sentire cosa mi dicono ^_^
     
    .
65 replies since 7/2/2012, 00:51   8661 views
  Share  
.