Doppio tongue

info?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie mille Delphina, devo dire che anche il fatto di averli visti nel tuo topic ha contribuito a farmi innamorare anche di questi piercing.. Se lo farò prenderò le Fluoro sphere di Wildcat esattamente uguali alle tue per non rovinare i denti, sebbene anche io preferisca quelle classiche in titanio/acciaio chirurgico.. A questo proposito, io ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato niente che potesse essermi utile: quali materiali sono sconsigliati per la lingua? Le fluoro sphere ti hanno dato dei problemi? Il bioplast per la baretta si può tenere ad oltranza o solo nel periodo di guarigione? Inoltre dal momento che adesso si può chiedere, quanto costerebbero i venom più o meno?
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    A me alla lingua il bioplast dopo un anno era ingiallito e consumato, oltre il periodo di guarigione è sconsigliato tenerlo. Il titanio va bene, è leggero e anallergico. E' sconsigliato l'acrilico, rilascia sostanze tossiche se usate sulla lingua e la bocca.
     
    .
  3. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    in realtà io la pallina del tongue ce l'avevo colorata di verde (ma era titanio) e ora è andato tutto via. non era il piercing, non era il materiale. dipende anche da che composizione ha la saliva da quello che so.. cioè, se è più basica o più acida..
     
    .
  4. Delphina
     
    .

    User deleted


    Su wildcat di solito è specificato se un gioiello non si può mettere in bocca. Le fluoro sphere sono in pmma che è spesso usato come "cemento" nelle protesi, quindi non dà alcun problema.
    Quoto Nasty, l'acrilico non va bene, ho visto degli amici a cui la pallina in acrilico si era consumata fino a diventare un dischetto!! :o:
    Cmq per il prezzo credo che indicativamente basti moltiplicare x due il prezzo di un tongue :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie per le informazioni! Avevo pensato di mettere delle barrette da labret in bioplast con la pallina in pmma dopo la guarigione per evitare che si rovinassero i denti e che si irritasse la zona sotto la lingua con lo sfregare delle palline inferiori, ma magari metto un gioiello da labret in titanio, sperando che non prenda troppo contro i denti.. Vabbè, poi per adesso sono tutti viaggi mentali, prima devo scoprire se posso farmeli o no! ;)

    In ogni caso ho un po' paura di spaccarmi un dente nel periodo di guarigione con le barrette lunghe 18/20mm.. Anche perchè mi sa che da BodyBag mettono direttamente la barretta in titanio, non quella in bioplast..
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Secondo me se si sta attenti a non fare movimenti bruschi, non c'è rischio di spaccarti i denti :-)
     
    .
  7. Delphina
     
    .

    User deleted


    Guarda durante la guarigione anch'io avevo il timore di distruggermi i denti perchè non ero abituata alle barrette super lunghe, infatti per le prime 2 settimane ho cercato di masticare il meno possibile e stare molto attenta a qualsiasi movimento.
    Per quanto riguarda i labret, io li avevo provati in bioplast, sia piatti sia quelli a lenticchia e anche le discbell in titanio. All'inizio devo ammettere che sono comodissimi perchè hanno poco ingombro, ma dopo un po' di tempo che li avevo su mi si erano tipo induriti i fori (non so come spiegarlo, se schiacciavo la lingua in corrispondenza dei fori era dura e non molle come il resto della lingua) rimettendo le barrette con pallina è tornato tutto normale tutte e 3 le volte.
    Ora tengo semplicemente le sfere sotto del 4 e quelle sopra del 6, tutte in pmma e non dànno fastidio.
     
    .
  8. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    guarda che non è molto semplice rompersi un dente XD
    non preoccuparti! stai un po' attenta e va tutto bene :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (azura_vayne @ 4/6/2012, 17:28) 
    guarda che non è molto semplice rompersi un dente XD
    non preoccuparti! stai un po' attenta e va tutto bene :)

    Però ho letto di diverse persone qui sul forum che mangiando si sono morse il gioiello e si sono rotte un dente, quindi sarei un po' preoccupata..

    In ogni caso oggi sono passata da BodyBag a farmi ricontrollare per considerare anche l'ipotesi dei venom.
    Dopo un'attenta analisi è emerso che:
    - Sulla mia lingua è sconsigliabile fare un central tongue perchè in mezzo passano sia le vene un po' più laterali, che il frenulo, che un'altra venuzza meno visibile.
    - Se proprio volessi il central tongue dovrebbe farmelo inclinato, ma dice che secondo lui sarebbe antiestetico e che verrebbe molto in punta.
    - Il venom quando glieli ho proposti mi ha guardato come se fossi matta e ha detto che lì ci passano nervi e sensori del gusto e che bucando lì rischio di avere seri problemi o bene che mi vada di perdere la sensibilità verso alcuni sapori e che quindi lui lì non me li fa, se li voglio devo andare da un'altra parte (e a questo punto, visto che di Thomas mi fido ciecamente, direi che lascio perdere l'idea).

    Vi posto la foto del punto in cui mi forerebbe:
    tonn

    Uploaded with ImageShack.us

    E della parte inferiore della mia lingua con il riassunto di ciò che ho spiegato sopra:
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    Foto originale

    tonng

    Uploaded with ImageShack.us
    Le parti evidenziate in giallo sono quelle in cui non è possibile forare perchè sono pericolose, quelle in viola/blu sono le vene e quella sottile in fucsia di fianco alla linea centrale è il frenulo. Quelle non evidenziate sono le aree in cui è possibile forare, che però renderebbero il foro notevolmente inclinato.

    In ogni caso ci devo ragionare un po', anche perchè essendo saltata fuori la storia che mi voglio fare un piercing alla lingua, mia madre me ne ha dette di tutti i colori (colpa di mio padre che non è in grado di tacere, mai!).. Ha detto persino che lei non mi riesce a guardare in faccia con delle "schifezze" del genere addosso e che se me lo faccio sarà meglio che mi trovi un altro posto dove stare.. Ovviamente è un'esagerazione, ma visto che non mi rivolge la parola da sabato solo perchè ha scoperto che avevo l'IDEA di farmelo, mi sa che lo rimando a più avanti (magari un paio d'anni, se finalmente vado a vivere via di qui).. Sempre che alla fine lo faccia.. Quella posizione mi fa un po' paura perchè mi sembra troppo vicino ai denti e ho anche paura che mi si modifichi la pronuncia.. Secondo voi com'è come posizione?
     
    .
  10. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non mi sembra troppo in punta! Per me può andare e se proprio hai paura che rovini i denti ci metti una pallina in bioplast (mmm.. sì mi pare proprio sia quello il materiale :) ). Per la pronuncia se ci metti una barretta corta non dovresti aver problemi, che io sappia :P

    E poi sinceramente, guardando la foto della tua lingua, mi pare che appena da parte al frenulo si possa forare e credimi non si nota più di tanto che il foro sia decentrato! Io so che per il central tongue bisogna evitare il frenulo e le vene verdi/blu ai lati.. Se qualcuno ne sa più di me è pregato di intervenire e correggermi se ho detto cavolate :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma esattamente in corrispondenza del frenulo ne ho una più sottile di quelle ai lati.. Nella foto si vede poco (ma anche nella realtà, visto che io non l'avevo notata prima che me la facesse notare lui).. Per i materiali saprei già cosa prendere (Fluoro sphere di Wildcat), solo che non sono convintissima, perchè lui ha detto che me lo sconsiglia e che se me lo facesse si vedrebbe proprio che non è dritto.. E io pensavo che bucando di traverso per evitare la vena sotto non si notasse comunque.. Però se mi dice che viene una cosa antiestetica e che sulla mia lingua sarebbe meglio non bucare, ci devo pensare bene prima! (Anche perchè tanto non potrei farne a meno, sono costretta comunque ad aspettare a farmelo per via di mia madre! :( )
    Anche perchè forse dalla foto non si capisce, ma anche il foro sopra non sarebbe perfettamente centrato..
     
    .
  12. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    E sì in effetti nella foto non notavo nessuna vena :D

    Se proprio vuoi farlo prova a sentire il parere di altri piecer (ovviamente gente che sai che è competente)! Se proprio non puoi farlo mettiti l'anima in pace :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mah sinceramente è l'unico studio a portata di mano che so per certo essere competente.. Altrimenti potrei passare da quello di Cleo a Modena, però tendenzialmente preferirei seguire quello che mi ha detto Thomas.. Anche perchè mi ero talmente intrippata sui venom che adesso poterne fare solo uno (storto e più avanti rispetto a dove lo avrei voluto) mi ha fatto un po' scendere la catena.. Poi magari mi cresce la voglia di Tongue e me lo vado a fare lo stesso sbattendomene dell'estetica, solo che non mi piacerebbe molto se viene storto.. Perchè mi pare ovvio che lui comunque dicesse che si vede che è storto anche dopo il periodo di guarigione e quindi anche con la barretta corta..
     
    .
  14. kirit
     
    .

    User deleted


    A Bologna c'è anche Zac, prova a sentire da lui.
     
    .
  15. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Vedi tu :) Se proprio non è possibile farlo mettiti l'anima in pace :)

    Io comunque sentirei altri pareri giusto per sfizio!
     
    .
43 replies since 12/2/2012, 16:21   1043 views
  Share  
.