Tatuaggio in progres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    Ripeto davvero bel disegno ma personalmenteessendo un maschio nn mo farei un soggetto del genere :|
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    No va là, non era un quatro grado aggressivo :lol:
    Comunque continua a non piacermi, vedremo dalle foto fatte in studio :)

    A me non fregherebbe niente semi copiassero un tatuaggio, ma solo se me lo chiedono, visto che dietro c'è un artista vero e proprio :)
     
    .
  3. clabs
     
    .

    User deleted


    Kessi ma non ti piace questo disegno in particolare, o come è stato fatto ? :)
    Comunque veramemente lo adoro, poi ovvio, lo sappiamo benissimo ( sopratutto noi ) che i tatuaggi sono molto soggettivi, infatti ancora prima di farlo, in molti mi hanno detto : ma cambia disegno , sceglinene un'altra ecc..ma io adoro questa :wub: .
     
    .
  4. l'abi
     
    .

    User deleted


    nuooo io non vedo l'immagine!
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Il soggetto in sè mi piace, è l'esecuzione che non mi piace :)
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 7/3/2012, 23:40) 
    Il soggetto in sè mi piace, è l'esecuzione che non mi piace :)

    La penso uguale.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kessi @ 7/3/2012, 23:40)
    Il soggetto in sè mi piace, è l'esecuzione che non mi piace :)

    CITAZIONE (NastyGal @ 8/3/2012, 00:17) 
    CITAZIONE (Kessi @ 7/3/2012, 23:40) 
    Il soggetto in sè mi piace, è l'esecuzione che non mi piace :)

    La penso uguale.

    Proprio per questo non amo i tattoo colorati. Cioè, il tuo mi piace, non è un soggetto che mi tatuerei ma in sé come come disegno mi piace!
    Però quelli colorati...come dire... devono essere eseguiti strabene altrimenti sembrano degli stickers attaccati qua e la tanto per...non sto dicendo che è il tuo caso, ma a breve ne dovrei fare uno piccolino, pure io colorato e ho una paura fottuta. Infatti vi volevo chiedere: non piace per l'esecuzione nel senso che non ha profondità?

    è vero, non li amo ma lo faccio. Mi devo mattere d'accordo, avete ragione <_< ma il soggetto in questione in bianco e nero non mi piace, verrebbe uno schifo. Lo voglio da mesi e sono pronta a tutto, anche a rischiare.
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlueSapphire @ 8/3/2012, 08:56) 
    Proprio per questo non amo i tattoo colorati. Cioè, il tuo mi piace, non è un soggetto che mi tatuerei ma in sé come come disegno mi piace!
    Però quelli colorati...come dire... devono essere eseguiti strabene altrimenti sembrano degli stickers attaccati qua e la tanto per...non sto dicendo che è il tuo caso, ma a breve ne dovrei fare uno piccolino, pure io colorato e ho una paura fottuta. Infatti vi volevo chiedere: non piace per l'esecuzione nel senso che non ha profondità?

    è vero, non li amo ma lo faccio. Mi devo mattere d'accordo, avete ragione <_< ma il soggetto in questione in bianco e nero non mi piace, verrebbe uno schifo. Lo voglio da mesi e sono pronta a tutto, anche a rischiare.

    Bhè in parte sì, perché un volto dovrebbe avere certe "forme", ma proprio non mi piace nemmeno come sono stati fatti gli occhi eccetera
     
    .
  9. clabs
     
    .

    User deleted


    è la foto che non rende, appena ho le altre le posto, io lo adoro ! :wub:

    Kessì, la mia missione d'ora in avanti sarà quella di farti cambiare idea : D
     
    .
  10. Miss.X
     
    .

    User deleted


    E' davvero bellissimo!
    Anche a me piace molto quel soggetto, quindi forse sono un p'ò di parte XD
    Mi sembra anche ben fatto! :)
     
    .
39 replies since 17/2/2012, 17:25   2219 views
  Share  
.