Tavola Ouija

esoterismo, esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    E una volta che sono tutti aperti cosa succede? Cioè, a quanto ho letto si possono richiudere in qualsiasi momento, no? Per tenerli aperti ci vuole concentrazione o..? Scusa le 3500 domande ma è una cosa che mi interessa!

    Ah, tra l'altro... Avere piercing o tatuaggi può influire in qualche modo con i chakra? Perché una volta una tipa mi fece tutto un pippone su lobo dilatato, chakra e soglia del dolore o_o
     
    .
  2. zenten
     
    .

    User deleted


    Riporto una citazione di wikipedia riguardo la spiegazione scientifica in merito:
    ''Il movimento della lancetta sulla tavola, laddove si manifesti, viene spiegato come un effetto ideomotorio, ovvero un movimento umano inconscio suggerito dalla psiche. James Randi, autore del libro An Encyclopedia of Claims, Frauds, and Hoaxes of the Occult and Supernatural, fece notare come, se i partecipanti ad una seduta di ouija erano bendati, non producevano alcuna parola di senso compiuto.''

    Ah, ora che mi torna in mente, ricordo che quando usai la tavola con la mia ex, alla domanda ''ci lasceremo un giorno?'', la risposta fu ''Ti lascerà lei l'8 agosto di questo anno'' e indovinate come andò a finire? :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    ahahaha no no... ^_^ io queste persone infognatissime non le sopporto, mi dispiace. C'è un limite a tutto....

    dunque, sì si possono richiudere...si richiudono quando non ci credi più...non è come essere credente e andare a messa tutti i giorni, se non ci vai ti devi fustigare altrimenti non sei un buon cristiano, no non è così...e poi dovresti praticare, cioè fare trattamenti, ma non li puoi fare a chi ti capita, devi avere il consenso dell'altra persona, se lo fai senza consenso ti si chiudono, hai agito per prepotenza.

    Solo in caso di incoscienza puoi mettere le mani addosso ad un'altra persona. Ripeto, non si tratta di guarigione, ma di aiuto!

    Tu prendi l'energia e la fai attraversare mediante i tuoi chakra, trasmettendoli a quelli dell'altra persona.

    A volte funziona, a volte no. Non è una medicina.... a volte la meditazione aiuta
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    Grazie delle risposte <3

    ultima domanda, ahahah!
    quando apri un chakra... lo senti?
     
    .
  5. e l e s
     
    .

    User deleted


    Consiglio il film Spiritika.

    Con la tavola fai da te ci giocavo da piccina, ma non è mai successo niente, per fortuna!

    Poi vabbè, sono solo voci, ma una mia amica adolescente non c'è più e aveva cominciato a fare la scrittura automatica; ripeto, solo voci, ma si diceva che il suo malaccio avesse avuto a che fare con questa. Non mi va di dire altro.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kessi @ 30/3/2012, 13:12) 
    Grazie delle risposte <3

    ultima domanda, ahahah!
    quando apri un chakra... lo senti?

    no ahahaha :lol: :lol: ma senti la differenza tra un trattamento fatto a distanza e uno tramite tatto, nel primo caso fa effetto subito, nel secondo ci vuole un po' perchè avvenga ^_^
     
    .
  7. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zbonty @ 28/3/2012, 22:03) 
    CITAZIONE (MeinTeil @ 28/3/2012, 21:50) 
    Mi sembra un po' una balla mal costruita raccogliendo da wikipedia due nomi tra i maggiori demoni... :lol: Davvero, è una stupidaggine...

    Non ho assolutamente l'intenzione di offendere nessuno ne di criticare le sue idee, ma sinceramente sono della stessa opinione. Non so quanto possa essere in tema con l'argomento, comunque essendo ateo non credo in spiriti, presenze, anime dei defunti così come nelle divinità. Magari non definirei il tutto "una stupidaggine", semplicemente non credo che sia reale. Nonostante ciò, trovo interessanti i rituali in generale: potrebbe sembrare contraddittorio, ma trovo "d'intrattenimento" come vengono svolti i riti e la suggestione che possono trasmettere, fermo restando che essenzialmente non ci credo.

    Ripeto, è solo il mio pensiero, non vorrei che qualcuno si sentisse offeso dalle mie parole xD

    Non era riferito al topic ma solo al link di AltumSilentium...
    Uno che andando alla cieca si evoca Azazel ed Astaroth in salotto è decisamente poco credibile... ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Io ho fatto la tavola ouija e non mi è mai successo niente di grave sono ancora viva, ho parlato con i defunti e con gli Arcangeli e un arcangelo in particolare che mi ha detto di non avere paura dei demoni che ci pensavano loro,poi i peccatori finiscono tutti all'inferno, io ho fatto la tavola ouija con un foglio di stampante e planchette ho scritto le lettere dalla a alla z tutte le lettere complete il si ho disegnato un sole è il no ho disegnato la luna poi ho scritto i numeri dallo 0 al 9 e un arrivederci e poi lo fatta con un cartoncino con planchette plastificata gli ho messo una carta trasparente e poi era uguale a quella di carta tranne che ho scritto fine su questa,poi ho fatto una passeggiata con la mia educatrice e siamo andati in un parco dove ci siamo sedute a camminato in torno e ha trovato una lente di un occhiale e gli ho detto se me la dava e me la data così lo portata a casa e lo usata come planchette prima però lo lavata e disinfettata La uso con due dita e devo dire che scorre molto bene, Ciao da Noemi Pergola
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    <3 <3 <3
     
    .
38 replies since 28/3/2012, 19:45   746 views
  Share  
.