Si può allargare il nipple?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ago-00 @ 8/9/2012, 03:50) 
    tutti i piercing si possono dilatare , con limiti d espansione in base al sogegtto e al piericng ma tutti si possono ditlare

    ma dilatalo con un gioiello non filettato poi qnd si cicartizza del tutto metti un gioeiello ek preferisci cn filettatura. anke se sarebbe mejio un piericng di tecnologia internally

    1. Presentati
    2. Rileggi prima di pubblicare
    3. Parla italiano
     
    .
  2. AliciaLadyMamau
     
    .

    User deleted


    tecnologia internally...ambeh...
     
    .
  3. Kiray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliciaLadyMamau @ 8/9/2012, 14:08) 
    tecnologia internally...ambeh...

    Ahahahah convintissima Alicia!
     
    .
  4. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliciaLadyMamau @ 8/9/2012, 14:08) 
    tecnologia internally...ambeh...

    ma è mejio!!!
     
    .
  5. Ørtica
     
    .

    User deleted


    No, vi prego, diteJi di spiegarmi che cos'è la tecnologia internally.
     
    .
  6. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    penso che intendesse con la filettatura interna
     
    .
  7. sonic_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 5/9/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (sonic_7 @ 5/9/2012, 15:38) 
    ma dai che graffiare! è una bazzecola

    Mah, con la filettatura esterna in un punto così delicato...


    Comunque per il problema del posizionamento, secondo me con la dilatazione per 0.4mm non rischi tanto

    ma che delicato soprattutto dopo 6 mesi, cioè si è delicato ma la filettatura di un piercing non è mica come quella di una vite!! poi basta un pò di furbizia se si ha paura, o lo si fa dopo una doccia o si lubrifica con un pò di acqua fisiologica o con un pò di acqua mista a detergente.. non facciamo sembrare chissa di quale pericolosità cose semplici! poi come tutte le cose basta saper ascoltare le risposte del corpo, se uno dovesse sentire dolore ovviamente si ferma e lascia perdere..

    direi per la mia inesistente esperienza in piercing internally threaded che secondo me graffiano piu di quelli normali perche hanno l'estremita non smussata rispetto agli altri

    cmq tra un pò, appena arriva un ordine, se volete vi faccio sapere se trovo difficoltà a passare da 1.6 a 2 (ma secondo me neanche si sente)
     
    .
  8. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    Sonic se la tua esperienza è inesistente non vedo perchè dovresti aprire la bocca se non per dargli aria!
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonic_7 @ 11/9/2012, 13:03) 
    CITAZIONE (NastyGal @ 5/9/2012, 16:57) 
    Mah, con la filettatura esterna in un punto così delicato...


    Comunque per il problema del posizionamento, secondo me con la dilatazione per 0.4mm non rischi tanto

    ma che delicato soprattutto dopo 6 mesi, cioè si è delicato ma la filettatura di un piercing non è mica come quella di una vite!! poi basta un pò di furbizia se si ha paura, o lo si fa dopo una doccia o si lubrifica con un pò di acqua fisiologica o con un pò di acqua mista a detergente.. non facciamo sembrare chissa di quale pericolosità cose semplici! poi come tutte le cose basta saper ascoltare le risposte del corpo, se uno dovesse sentire dolore ovviamente si ferma e lascia perdere..

    direi per la mia inesistente esperienza in piercing internally threaded che secondo me graffiano piu di quelli normali perche hanno l'estremita non smussata rispetto agli altri

    cmq tra un pò, appena arriva un ordine, se volete vi faccio sapere se trovo difficoltà a passare da 1.6 a 2 (ma secondo me neanche si sente)

    Ora puoi smetterla di dare consigli su basi infondate?! Grazie eh.
     
    .
  10. sonic_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 11/9/2012, 19:24) 
    CITAZIONE (sonic_7 @ 11/9/2012, 13:03) 
    ma che delicato soprattutto dopo 6 mesi, cioè si è delicato ma la filettatura di un piercing non è mica come quella di una vite!! poi basta un pò di furbizia se si ha paura, o lo si fa dopo una doccia o si lubrifica con un pò di acqua fisiologica o con un pò di acqua mista a detergente.. non facciamo sembrare chissa di quale pericolosità cose semplici! poi come tutte le cose basta saper ascoltare le risposte del corpo, se uno dovesse sentire dolore ovviamente si ferma e lascia perdere..

    direi per la mia inesistente esperienza in piercing internally threaded che secondo me graffiano piu di quelli normali perche hanno l'estremita non smussata rispetto agli altri

    cmq tra un pò, appena arriva un ordine, se volete vi faccio sapere se trovo difficoltà a passare da 1.6 a 2 (ma secondo me neanche si sente)

    Ora puoi smetterla di dare consigli su basi infondate?! Grazie eh.

    il mio capezzolo è abbastanza fondato? che cazzo di presunzione

    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 11/9/2012, 14:55) 
    Sonic se la tua esperienza è inesistente non vedo perchè dovresti aprire la bocca se non per dargli aria!

    scusa dove la vedi l'inesistenza se da 2 anni cambio gioiello senza problemi ne graffi da filettaura? -.-
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Sì ma hai detto che ti deve ancora arrivare l'ordine da 2 per provare a dilatare, quindi hai cambiato gioielli sempre della stessa misura! Senti, vediamo di smetterla, perchè qui il presuntuoso mi sembri tu, e vorrei evitare di richiamarti ancora.
     
    .
  12. sonic_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 16/9/2012, 12:05) 
    Sì ma hai detto che ti deve ancora arrivare l'ordine da 2 per provare a dilatare, quindi hai cambiato gioielli sempre della stessa misura! Senti, vediamo di smetterla, perchè qui il presuntuoso mi sembri tu, e vorrei evitare di richiamarti ancora.

    tralasciando il dilatare si parlava di graffi fatti con filettature, e ho detto la mia per le mie esperienze, dato che ho letto tantissimi post dove dicono di cambiare gioiello (stesso spessore) sempre usando tapper -.- è un piercing non una bomba nucleare!

    questo è un forum e si discute tranquillamente ma mi pare che la scritta moderatore sotto il tuo nome sia sinonimo di onnipotenza e di arroganza.. se vuoi richiamami e bannami pure perchè su un forum dove i moderatori sanno tutto e non accettano altre idee, commenti o punti di vista, ma pensano che siano sbagliati a prescinde, io non ci voglio stare! un forum è un luogo di condivisione e mi sembra tanto che per come avete risposto tu e cleo tutti devono stare a ciò che dite o pensate.

    per la cronaca l'ordine mi è arrivato il giorno dopo il post e come volevasi dimostrare tutto liscio come l'olio senza neanche lubrificarlo. ah ma scusate se voi insistete che non è così non ha neanche senso dirlo.. non vorrei aprire la bocca per dargli solo aria!

     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    Con il tuo capezzolo puoi farci quello che vuoi, ma non dare consigli sbagliati.
     
    .
  14. sonic_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 16/9/2012, 14:55) 
    Con il tuo capezzolo puoi farci quello che vuoi, ma non dare consigli sbagliati.

    tu chiami gli artificieri per cambiare gioiello?
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    No.
    Il gioiello lo posso anche cambiere da sola, ma se devo dilatare un foro delicato come il nipple vado dal piercer.
     
    .
40 replies since 19/6/2012, 11:30   2533 views
  Share  
.