Finalmente l'ho fatto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shirat
     
    .

    User deleted



    ..... :wacko: :blink: :ph34r:
     
    .
  2. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirat @ 9/3/2007, 12:12)
    ..cosa sono i retrainer...??

    I retainers sono dei gioielli fatti apposta per evitare che si vedano, questi per esempio sono retainers per il setto http://wiki.bmezine.com/index.php/Septum_Retainer

    Le sfere più piccole di 2mm non so se esistono, e poi sarebbero anche impossibili da avvitare, so che ci sono sfere trasparenti in silicone, praticamente si vedrebbe solo un pezzettino di filetto...oppure prova son le sfere color pelle, a me personalmente fanno schifo, ma so che ci sono! ^_^
     
    .
  3. shirat
     
    .

    User deleted


    heheh grazie mille!! ormai per la vita comune ne metto anch'io uno decente bello in acciaio con brillante da tre 4 mm..ma ormai per il lavoro ( che rompi mi complicano la vita solo per un buchino) devo trovare un alternativa o microscopica o invisibile ( quasi ). cmq allora io sono proprio fuori strada..pensavo che i retainer fossero quelle barrette trasparenti...però chissà dove andare aprendelre...forse il mio pircier li ha..mah... e poi la barretta quando la cambio è meglio la barar in teflon?? ( oddio sto andando in paranoia....:S )
     
    .
  4. shirat
     
    .

    User deleted


    domanda da un miglione!!!! :woot: nella prima barretta che ti mette il pircier appena fatto il buco, che ti po di gioiello ti mette solo color argento o tipo con brillantino ecc?? solo per curiosità..ormai anche il mio tempo di foro si sta avvicinando e mi sto appicicando mille sfere sul labbro a vedere qualè il colore che mi sta di più :wacko: ^_^ :P :rolleyes:
     
    .
  5. piercing79
     
    .

    User deleted


    il retainer se vuoi le to costruisco io.... una un labret in bio plast da 1,2 e ci faccio una pallina in alto scaldandolo sulla fiamma
     
    .
  6. shirat
     
    .

    User deleted



    O.O quanti doti nascoste che hai ^_^ ma cmq non riuscirei a capire come faresti a darmelo visto che ci distanziano km e km di km... <_< ^_^
     
    .
  7. piercing79
     
    .

    User deleted


    esistono le poste:D
     
    .
  8. shirat
     
    .

    User deleted



    si quello si ;) :D però x farlo devi anche sapere la lunghezza del filetto...cosa che io proprio non so come andrà a misurare... :S senti per la bombardata di domande che ti o fatto in mess priv che dici ?? ( apparte la voglia intensa di volermi sbattere fuori con sto comportamente rompipalle heheheheh <:(
     
    .
  9. piercing79
     
    .

    User deleted


    ma tu dammi le misure esatte...ti compri un balibro del cavolo e misuri la barra interna(non dal discetto alla fine della sfera...? solo l interno e lo spessore.ce credo si di 1,2
     
    .
  10. shirat
     
    .

    User deleted


    ma aspetta un po va che non mi sono ancora bucata, quando cambierò il piericng con uno della misura gusta/stretta ti dirò le misure esatte, ma ade come ade è chiaramente impossibile dirti le misure esatte visto che non so in che parte lalterale mi infliggera l'ago agoniaco ....
     
    .
  11. babytinky
     
    .

    User deleted


    ma allora a qnd il buko?
     
    .
  12. shirat
     
    .

    User deleted


    o ce ne vuola ancora un po..due sett e mezzo hehehe solo che ormai l'agitazione mi arriva sempre moolto in anticipo perchè essendo che per me ogni foro è importante volgio essere preparata e informata al meglio possibile :)
     
    .
  13. babytinky
     
    .

    User deleted


    poi vogliamo la foto eh!!! :)
     
    .
  14. shirat
     
    .

    User deleted



    ziiiiiiiii che cara che sei !! hihihi :lol: però nn so come si posta :unsure: che belluuu nn vedo lora !! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. babytinky
     
    .

    User deleted


    anke io nn vedo l ora x te......dev esser bello...tu k nn hai probl cn i genitori...uuuuff!!tu cm vorresti il pierc poi(a parte il discorso lavoro....)?cerkietto...brillantino....pallina...?
     
    .
101 replies since 13/1/2007, 20:57   1050 views
  Share  
.