Finalmente l'ho fatto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    uhm.....ke rimedio estremo........ vabbè ma dai un ragazzo con l'ombellico forato anke io lo "Blasto" :D .
    Io personalmente li kiamo coatti xkè costretti,costretti a nn accettare da un interpretazione religiosa sbagliata (viene dal latino ps: x ki nn avesse fatto un liceo ^_^ ) e bakkettoni x le persone ke nn accettano non per motivi religiosi ma per presa di posizione avendo un cervello ke segue una e una sola corrente di pensiero ,nn cercando di aprirsi o comprendere altri stili di vita.poi vabbè nn m va nemmeno d parlare della discriminazione ke viene fatta sul lavoro...ma qst is another story. -_-
     
    .
  2. lèSsie
     
    .

    User deleted


    io continuo a non essere d'accordo..
    Un conto è giudicare qualcuno che non si conosce soltanto perchè ha dei piercing o dei tatuaggi, un conto se permetti è dire al mio ragazzo :" non voglio che ti fai sto piercing perchè non mi piace".
    Quest'ultimo caso non è segno di una mente "coatta" come dici te, ma semplicemente di uno a cui non piacciono i piercing xD xD
    Mia madre è stata la prima a dirmi no a qualsiasi piercing poi quando a 13 anni le ho detto del buco al naso, ah come no vai vai ti servono soldi?

    è solo questione di gusti!

    *poi ovviamente se si parla di intolleranza o di disprezzo superficiale, allora sì appoggio la teora dei bacchettoni*

    ah e cmq la cosa dell'alaska era piuttosto ironica eh :P
     
    .
  3. shirat
     
    .

    User deleted


    hauhauhauhah lèssie sei una forza hauhauhauha quetsa idea dell'alaska rende uan botta!! mi scuso per il TOLLERASSI XD !! vabbè dei.... come dice la nostra socia qui..de gustibus! se si ha il tipo / la tipa che sta pr fare qualcosa che nn ci ispira vediamo di parlarci e di trovare uan soluzione...fin che siamo single...diamo vita a tte le nostre voglie di foroatura..chi ci vorrà poi in futuro ci vorrà per quello che siamo =D
     
    .
  4. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 1/4/2007, 10:01)
    poi vabbè nn m va nemmeno d parlare della discriminazione ke viene fatta sul lavoro...ma qst is another story. -_-

    Io sn stata in Spagna 2 settimane fa...e lì nn si fanno proprio problemi ad assumere gente cn dei piercing, anke xkè ce ne sn tantissimi!!! :D

    Indovinate dove ho visto + gente piercingata al lavoro??

    Nei fast-food, nei ristoranti, nei self-service.... :P
    proprio al contrario dell'Italia!!! :ph34r: :angry:
     
    .
  5. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirat @ 1/4/2007, 13:13)
    hauhauhauhah lèssie sei una forza hauhauhauha quetsa idea dell'alaska rende uan botta!! mi scuso per il TOLLERASSI XD !! vabbè dei.... come dice la nostra socia qui..de gustibus! se si ha il tipo / la tipa che sta pr fare qualcosa che nn ci ispira vediamo di parlarci e di trovare uan soluzione...fin che siamo single...diamo vita a tte le nostre voglie di foroatura..chi ci vorrà poi in futuro ci vorrà per quello che siamo =D

    quoto!
    soprattutto la parte in cui dici che sono una forza ihihihih xD xD
     
    .
  6. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    io nn ho intenzione di andare all'estero,nn vedo xkè dovrei spostarmi per qll ke sono e rispondendo a shirat: io cn una tipa ke mi vuole cambiare nn c stò il carattere,voglie,etc... s possono smussare non cessare e tantomeno cambiare specialmente alla mia età ke una piskella è d passaggio ....poi nn sò per me..... X lèssie : la mente coatta era riferita a kiunque anke al tuo ipotetiko ragazzo ke nn accetta il tuo piercing almeno dal mio punto d vista nn vedo xkè se la mia ragazza sta con me nn debba accettare il mio modo d essere anke se nn gli piace a sto punto invece d mettersi con me o kikkessia poteva andarsi a fare un giro......
     
    .
  7. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    io sarò la solita illusa ma credo che se uno mi ama, non ama solo il mio corpo, ma anche quello che c'è oltre, come io amo di lui non solo l'involucro; esempio stupido: a me non piacciono i capelli rasta, se vedo un ragazzo rasta, il mio primo pensiero è "chissà quali misteriose specie animali nidificano lì sopra", però se poi lo conosco e scopro che è una bella persona, magari mi innamoro e mi metto con lui anche se mi pare un mocio vileda; allo stesso modo, se il ragazzo con cui stò decide di farsi i capelli rasta, non farò i salti di gioia, ma non smetterò certo di amarlo per la sua capigliatura....
     
    .
  8. shirat
     
    .

    User deleted


    per rispondere a splash, se te e la tua tipa state insieme e per caso in quel momento ti venisse in mente di fare un piercing che a lei nn va bene e solo per questo nn vuoi starci più questo è veramente stupido..piuttosto parlane con lei e si vede di trovare una soluzione buona per entrambi... se poi tu sei single e ti vuoi fare un piericng che alla tipa che ti vorrebbe ( e che vorresti anche tu ) non gli ispirasse che tu lo facessi e tenderebbe di farti cambiare opinione li concordo che con gente cosî non ci stai perchè cmq o la gente ti accetta per come sei o altrimenti basam i ciapp.. è questo che io sto intendendo dall'inizio di questa conversazione... e come ho gia scritto prima fin che siamo single...diamo vita a tte le nostre voglie di foroatura..chi ci vorrà poi in futuro ci vorrà per quello che siamo =D ... e per chi sta ax che ha questi problemi la mia vrsione la già scritta...circa 30secc fa ^^

    ah dimenticavo...quaoto la manu per la sua filosofia.. la quale fluttua anche nel mio cervello ^^
     
    .
  9. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirat @ 1/4/2007, 20:00)
    per rispondere a splash, se te e la tua tipa state insieme e per caso in quel momento ti venisse in mente di fare un piercing che a lei nn va bene e solo per questo nn vuoi starci più questo è veramente stupido..piuttosto parlane con lei e si vede di trovare una soluzione buona per entrambi... se poi tu sei single e ti vuoi fare un piericng che alla tipa che ti vorrebbe ( e che vorresti anche tu ) non gli ispirasse che tu lo facessi e tenderebbe di farti cambiare opinione li concordo che con gente cosî non ci stai perchè cmq o la gente ti accetta per come sei o altrimenti basam i ciapp.. è questo che io sto intendendo dall'inizio di questa conversazione... e come ho gia scritto prima fin che siamo single...diamo vita a tte le nostre voglie di foroatura..chi ci vorrà poi in futuro ci vorrà per quello che siamo =D ... e per chi sta ax che ha questi problemi la mia vrsione la già scritta...circa 30secc fa ^^

    esattamente ciò che intendevo io.

    ho sempre specificato che SE C'è AMORE non basta un piercing per farlo finire, però è più che lecito che il mio ragazzo esprima la sua dato che un piercing e/o un tatuaggio modificano l'aspetto esteriore, che CERTAMENTE è solo un involucro e c'è molto di più, ma se non mi piace te lo posso dire non è che te ripudio.

    volemose bene
     
    .
  10. babytinky
     
    .

    User deleted


    uahuah volemose bbbene...oooh madre...hihih...cmq concordo del tutto cn manu...in parte cn lessie e in parte cn splash...xk nn è giusto secondo me chiamarli bakkettoni...nel senso magari tu sei pieno d piercing ma nn vuoi tatuaggi...allora una tutto tatuato t da del bakkettone....anke se tu in realta nn lo sei x niente....xo hai anke ragione nel dire k c sn qll persone k nn s sforzano d prendere in considerazione le idee degli altri.... image
     
    .
  11. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    yeah....peace & love! :alienff:
     
    .
  12. shirat
     
    .

    User deleted


    4 ever
     
    .
101 replies since 13/1/2007, 20:57   1050 views
  Share  
.