Piercing lingua diametro pallina appena fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco_Bros
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti l'1 agosto ho finalmente fatto il piercing alla lingua ^_^ devo dire che sta andando bene per ora dopo 4 giorni sono riuscito a mangiare (piano) quasi tutto e ora ancora meglio..il "cratere" è uscito anche a me e davanti ho un piccolo taglietto <_< spero si tolga quando metterò la barretta più corta voi cosa mi dite?..comunque a parte questa cosa la mia vera domande è: appena ti fanno il piercing di solito quanto è il diametro della pallina? perchè mi dovrei ordinare un pò di palline e le vorrei più grandi di quella che ho ora perchè mi sembra un po piccola grazie :)


    è da 1,6 mm lo spessore del gioiello vero? foto:
    http://img690.imageshack.us/img690/8282/060820121695.jpg
     
    .
  2. Kiray
     
    .

    User deleted


    La pallina mi sembra da 5, ma è difficile capirlo da una foto così
     
    .
  3. Marco_Bros
     
    .

    User deleted


    da 5? :blink: e io che pensavo che 5 fosse ben più grande di questa! bo non so quale ordinare la vorrei più grande di questa..poi questa di adesso si infila nel "cratere" che si vede
     
    .
  4. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Sì anche secondo me è da 5... Comunque io con le palline più grandi sto scomodissima: non parlo bene e me le sento sbattere sotto il palato :/
     
    .
  5. egolucemfero
     
    .

    User deleted


    anche a me sembra da 5 :D
    cmq si, la barretta è da 1,6, le palline da 5 sono un pò standard quindi regolati con quelle che hai ora.
    Il cratere ci mette un pò ad andare via, purtroppo xD

    e vai sulla lingua con uno spazzolino morbido che oltre a pulirla la "massaggi" quel tanto per aiutarla a sgonfiarsi ^^
     
    .
  6. Marco_Bros
     
    .

    User deleted


    si la sto spazzolando la lingua è gia da 2 giorni che non è più gonfia :) non vedo l'ora che mi cambi la barretta e me ne metta una da 16 mm! sto scomodissimo con questa :wacko: ..quindi le ordino da 6 mm? a me questa che ho ora mi sembra davvero piccola la vorrei un po più grande
     
    .
  7. egolucemfero
     
    .

    User deleted


    piccola? beh ovviamente vai a gusto tuo :D io ho dei dischetti da 8 (quelli classici con l'immaginina sopra) e palline da 5 e da 6.
    La lunghezza della barretta invece non è per forza 16 eh.. tipo a me l'ideale è 19 (20 vabbeh ma la mia barretta preferita è 19) perchè ognuno ha la lingua diversamente cicciotta ma sopratutto troppo piccola ti fai male a giocarci, e troppo lunga ti va tra i denti :D
    io ho fatto cosi, quando è arrivato il momento: mi sono preso tipo 5 barrette di dimensioni diverse e ne ho provata una al giorno o ogni due giorni, alla fine ho trovato la misura ideale.
    Comunque un consiglio, se posso, è di non avere fretta di cambiarla. Primo perchè se ti abitui a quella lunga poi ti articoli meglio la lingua anche quando cel'hai corta, e poi piu aspetti e piu si rigenera meglio il foro. :)
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egolucemfero @ 7/8/2012, 12:19) 
    troppo piccola ti fai male a giocarci, e troppo lunga ti va tra i denti :D

    Io direi che giocarci fa sempre male ;)

     
    .
  9. topolina616
     
    .

    User deleted


    io ho messo una sfera più grande di quella "standard"... e non è granchè comoda sul palato
     
    .
  10. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egolucemfero @ 7/8/2012, 12:19) 
    piccola? beh ovviamente vai a gusto tuo :D io ho dei dischetti da 8 (quelli classici con l'immaginina sopra) e palline da 5 e da 6.
    La lunghezza della barretta invece non è per forza 16 eh.. tipo a me l'ideale è 19 (20 vabbeh ma la mia barretta preferita è 19) perchè ognuno ha la lingua diversamente cicciotta ma sopratutto troppo piccola ti fai male a giocarci, e troppo lunga ti va tra i denti :D
    io ho fatto cosi, quando è arrivato il momento: mi sono preso tipo 5 barrette di dimensioni diverse e ne ho provata una al giorno o ogni due giorni, alla fine ho trovato la misura ideale.
    Comunque un consiglio, se posso, è di non avere fretta di cambiarla. Primo perchè se ti abitui a quella lunga poi ti articoli meglio la lingua anche quando cel'hai corta, e poi piu aspetti e piu si rigenera meglio il foro. :)

    infatti dalla foto dell'avatar si vede che la tua barra è enormente lunga!!!
    E non si dovrebbe mai giocare con la barra quindi non è il caso di scegliere la barra in base alla comodità per farlo.
    E non tenete la barra lunga più del necessario perchè fatalmente finirete per scheggiarvi qualche dente se non peggio e si sa che i dentisti non sono esattamente a buon mercato.
    E' vero che la misura è soggettiva e che deve dipendere dalla conformazione della lingua ma comunque la barra non dovrebbe sporgere più di un paio di millimetri per lato.
     
    .
  11. Marco_Bros
     
    .

    User deleted


    no aspetta come barretta iniziale ovviamente mi ha messo quella da 19 però adesso che la lingua si è sgonfiata al 90% la trovo scomodissima a parte il fatto che a lingua a riposo il piercing è come se si sdraiasse all'indietro e non per niente si è formato il cratere non poco pronunciato..alla fine ho ordinato un pò di roba tra cui barrette da 16 e palline da 5..non ne posso più di questa è troppo lunga :wacko:
     
    .
  12. topolina616
     
    .

    User deleted


    aspetta almeno 3-4 settimane per cambiarlo.. e il primo cambio fattelo fare dal piercer che saprà dirti la giusta misura!
    a me l'ha cambiata ma era troppo corta, mi sentivo la lingua in una morsa :wacko: e l'ho ricambiata, adesso è comodissima xD ed è da 16. ma so che c'è gente che si trova bene con le 13-14! per cui aspetta di sapere la misura per comprare..
     
    .
  13. Marco_Bros
     
    .

    User deleted


    certo il primo cambio devo andare a farlo dal piercer il 20..però oggi ho ordinato un pò di roba vabbè se non mi vanno bene da 16 (ma penso di si) non le uso anche se ci butto 10€ :(
     
    .
12 replies since 6/8/2012, 14:53   4570 views
  Share  
.