Il vostro prossimo piercing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma solo io, nonstante il bellissimo rapporto con i miei blablabla, me ne sbatto altamente le palle di quello che pensano? :D
    Io per il septum non ho parlato a mio padre per tre mesi.
    NB: per non parlare intendo ne buongiorno, ne buonasera. Solo, ogni giorno, "posso fare il septum?".
    Alla fine dalla disperazione mi ha detto va bene.
    Adesso che posso andarci da sola li avviso e basta, tipo "ciao Mà, ciao Pà, esco, vado a X con Y a farmi Z". Alla fine lo sanno che è una cosa che possno solo rimandare fino a quando non sarò fuori casa, si devono rassegnare.
    Poi ovvio, so che quelli che proprio non piacciono sono in faccia o le dilatazioni e allora do la precedenza ad altri, ma vivono con il terrore perchè sanno che prima o poi gli "altri" finiscono xD
    Ho scritto bene eh xD
     
    .
  2. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    evidentemente te ne sbatti altamente le palle perchè alla fine della storia sono molto permissivi ;)
    io non arriverei mai a non rivolgere la parola a miei per un piercing, e da minorenne non c'era bisogno di rompere così tanto le palle, la discussione era "mamma posso fare il piercing?" "esci con la media dell'8 e ti accompagno". Adesso potrei fare qualsiasi piercing senza discussioni, ma so che se arrivassi a casa con il tongue deluderei i mie, perchè è l'unica cosa che mi hanno chiesto di non fare. Infatti mi dedicherò con calma all'ear project e al settimo tattoo e il tongue aspetterà ancora un annetto :B):
     
    .
  3. Maki89
     
    .

    User deleted


    Uhmmm..vediamo... Il prossimo dovrebbe essere il navel.
    Ho mobilitato e convinto anche un'amica a farselo insieme a me, così forse mi passa la paura...ahimè però temo che rimarrà il mio sogno proibito il piercing all'ombelico.
    Se non avessi le palle di farlo sul momento rimedierei con un bel nape :D gif
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io sì, arrivo a non rivolegere parola ai miei per un piercing perché del mio corpo decido io cosa fare e se a loro non sta bene pace ed amen. Ma probabilmente è carattere, se voglio ua cosa vado contro a tutti, nessuno escluso.
     
    .
  5. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Sì è un discorso di mentalità e di pensiero secondo me.. io amo i piercing e i tattoo però non li metto prima del rapporto con i miei! che poi loro ragionino di merda è un altro discorso.. infatti non mi dicono niente per il dilatatore o i tatuaggi.. ma non mi permettono il piercing alla lingua che manco si vede.. va bèèèè.. :lol:

    Comunque Baby Hurricane riguardo ai tuoi progetti io ti direi Vertical Labret che hai davanti ancora un anno di scuola e tutto.. se poi inizi a lavorare rischi di non potertelo neanche più fare con i pregiudizi che ci sono in giro <_<

    E per Maky89.. io sono una fifona ma fidati che il Navel è davvero un piercing semplicissimo.. credo metta più ansia un Christina, che ha più ciccia! Io ho l'ombelico super sensibile e pensavo di patire assai.. invece, na passeggiata sia l'esecuzione sia la guarigione :B):
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Maki, ti stai preoccupando troppo per il navel! è una passeggiata, io non l'ho nemmeno sentito!
    Cmq il vertical lo farei volentieri ma appunto, se l'anno prossimo dovessi toglierlo? D:
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    Pensavo di fare Navel e Nipples, ma ho deciso di dare la precedenza alle orecchie e i prossimi saranno: Trago dx; conca dx, 5° lobo dx

    non so bene in che ordine :)
     
    .
  8. Uz•
     
    .

    User deleted


    Tu fallo baby :) se il prossimo anno dovrai toglierlo te lo sei goduto per 1 anno poi non si sa mai che magari ti stufa prima o te ne fai un'altro :) mai dire mai :)
     
    .
  9. Maki89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 25/8/2012, 16:53) 
    E per Maky89.. io sono una fifona ma fidati che il Navel è davvero un piercing semplicissimo.. credo metta più ansia un Christina, che ha più ciccia! Io ho l'ombelico super sensibile e pensavo di patire assai.. invece, na passeggiata sia l'esecuzione sia la guarigione :B):

    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 25/8/2012, 17:33) 
    Maki, ti stai preoccupando troppo per il navel! è una passeggiata, io non l'ho nemmeno sentito!

    Ok, già due persone che mi dicono ciò che mi piacerebbe sentirmi dire. E' che mi fa proprio senso. Tipo che ho paura che mi vengano gli svarioni a toccarlo, così come mi succedeva sentirne parlare...
    Sarà una sfida...

    Baby e fallo intanto... poi se devi lo toglierai!
    Kiray io farei lobo, conca e trago per ultimo ;)
     
    .
  10. nichtsKO
     
    .

    User deleted


    Il mio amatissimo tongue che bramo da 6 anni assieme all'eyebrow!
    Ci sta anche l'industrial, il rook e un central labret.
    E fra un pò si comincia la prossima dilatazione, yep!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sì ma io quando mi devo separare da un piercing cado in depressione! Ho un rapporto un po' morboso con loro ahhah
     
    .
  12. l'abi
     
    .

    User deleted


    sogno proibito-> bridge
    futuro piercing ->venom
     
    .
  13. Uz•
     
    .

    User deleted


    Che bello il venom, è troppo bello :)
     
    .
  14. little_witch
     
    .

    User deleted


    Il prossimo bambino sarà il capezzolo sinistro, martedì o mercoledì :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    i miei piercing preferiti sono gli snake bites... in assoluto.
    il prossimo dovrebbe essere un anti smiley :wub:
     
    .
118 replies since 24/8/2012, 20:46   1839 views
  Share  
.