sesso al primo appuntamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 18/9/2012, 15:12) 
    Mai successo.. di non averlo fatto. Tranne con il primo ragazzo è successo dopo un po' mi pare, ma ero piccola, 13 anni.

    Tu fai sesso senza appuntamento, diciamocelo u_ù
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kessi @ 18/9/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 18/9/2012, 15:12) 
    Mai successo.. di non averlo fatto. Tranne con il primo ragazzo è successo dopo un po' mi pare, ma ero piccola, 13 anni.

    Tu fai sesso senza appuntamento, diciamocelo u_ù

    AHAHAHAHAHAHAH stronza :lol:
     
    .
  3. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Baby ci vediamo?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ahah va bene Leo, quando vuoi :P
     
    .
  5. Simo:)
     
    .

    User deleted


    Claudia vergogna! Ahahah :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Peccato che quella sera ci fossero gli amici <_<
    :P

    Edited by •BabyHurricane• - 18/9/2012, 16:52
     
    .
  7. Phabi
     
    .

    User deleted


    A me è successo come Fralletta: solo una volta ho avuto un "appuntamento" ed è finita in sesso. E non me ne pento per nulla, quello volevamo e quello abbiamo ottenuto. E ci siamo pure divertiti.

    Per il resto sono sempre state persone che già conoscevo, o amici che diventano amanti!
     
    .
  8. Nini_Nurse
     
    .

    User deleted


    Se i ragazzi non fossero un po' bacati sarebbe tutto più semplice...
    Io lo faccio la prima sera solo con i ragazzi che mi piacciono davvero tanto, peccato che questo comportamento venga frainteso e pensino che se l'ho fatto con loro lo farei con chiunque... A prendermi certe delusioni ho imparato a tenermela stretta... almeno siamo tutti contenti e a quanto pare farsi desiderare funziona se non si vuole iniziare e concludere la relazione la stessa sera! <_<
     
    .
  9. DarkDawn
     
    .

    User deleted


    Fatto un paio di volte, non c'è nulla di male se lo si vuole entrambi e c'è una forte attrazione fisica.
    Siamo pur sempre fatti di carne e istinti...poi se ci esce il sentimento, ben venga.
     
    .
  10. Unam
     
    .

    User deleted


    se c'è la giusta atmosfera e mi va sesso al primo appuntamento senza problemi :D
    anche se magari voglio una storia con quella persona comunque il sesso subito ci sta x due motivi:
    1. con l'intesa sessuale capisco se veramente posso costruirci qualcosa (non potrei stare con uno con il quale non mi piace far sesso)
    2. se poi lui scompare perchè mi reputa una troia,bon,con uno così non ci voglio nemmeno avere a che fare
    solo con il mio ultimo "ragazzo"niente sesso al primo appuntamento, anzi niente sesso in generale o.o
     
    .
  11. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    successo. boh, nel mio caso non è stata una cosa geniale diciamo.
    avrei dovuto e potuto evitare.

    :)
     
    .
  12. *Biancaneve*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unam @ 1/3/2013, 14:01) 
    2. se poi lui scompare perchè mi reputa una troia,bon,con uno così non ci voglio nemmeno avere a che fare

    io la penso esattamente come te, sono uin tipo passionale e se uno mi piace parecchio diciamo che perdo molto in obiettività e seguo solo l'istinto... purtroppo l'ho preso in quel posto un sacco di volte ma pazienza, vuol dire che sono teste di cazzo loro XD e sinceramente ne è sempre valsa la pena cmq!
    mi stanno sulle palle quelli che ti giudicano in base a in quanto tempo gliela dai..!
     
    .
  13. aki?
     
    .

    User deleted


    a mio avviso è un discorso inutile! Il fatto di dire "se mi attrae..." lo vedo insensato proprio perchè esci con una persona perchè ti piace fisicamente poi magari ti piace anche caratterialmente ecc ecc ed è un altro discorso.
    Voglio vedere quante persone se un cesso/a gli propone un appuntamento accettano!hahahaah
    per la questione ragazza che te la da al primo appuntamento=troia! penso che sti ragazzi non capiscono un vero cavolo,anzi gli auguro con tutto il cuore che con utte le ragazze con cui escono gliela danno al primo appuntamento così da trovarsi in vecchiaia da soli,si lo so sono cattivo :D
    poi wait! che cavolo è un appuntamento?
     
    .
  14. blooddream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arleen @ 18/9/2012, 10:28) 
    no, fondamentalmente non lo faccio per romanticismo, ma perchè desidero una certa intimità con la persona in questione prima di farmi vedere ignuda.
    poi vabbè, io sono una fan dei piccoli passi :D trovo siano la parte migliore di una relazione, conoscersi e scoprirsi a poco a poco :rolleyes:

    condivido il tuo pensiero (eh, quando mai...), ma forse è anche perchè io non ho mai avuto dei veri e propri appuntamenti... tutte le mie storie si sono sviluppate naturalmente partendo rapporti d'amicizia (almeno da parte mia, sa dio cosa pensa il soggetto dall'altro lato a volte...ho scoperto che a volte gli uomini possono essere mooolto contorti e perseveranti :P ), quindi tutta la questione "primo appuntamento" era già stata bypassata xD
     
    .
28 replies since 17/9/2012, 13:07   1032 views
  Share  
.