Vertical labret.

Labbro a canotto arrivooo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Guia lo spero ahaah

    Cleo: grazie ;) La posizione poi we, può piacere e non, a me corto non gusta :D
     
    .
  2. ~DerMarshMallow~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 1/10/2012, 22:57) 
    Der: a me piace per quello :D
    Ma intendi che stanno male questi due piercing insieme o sta male la cbr?
    Grazie cmq :)

    LadyAmbrosia: a me 1.2 proprio non piace! Ma in nessun piercing! è una misura un po' sfigata :lol: E la posizione l'ho decisa con Bruno, ci piaceva così :)
    Grazie anche a te!!

    No non i piercing in se, è la cbr che mi sembri stoni, ma se a te piace così meglio, comunque complimenti è davvero bello!
    PS: Che gioiello metti una volta guarito, secondo me ti starebbe bene una bananina colorata...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nono niente colori, mi sanno di tamarro :D
    A me piace il titanio o al massimo al massimo il nero, ma credo terró sempre questo ma un po' più corta per stare con il septum :)
     
    .
  4. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Oddio no i piercing colorati non li posso vedereeeee :sick:
    E poi cbr septum + vertical labret, secondo me, è un ottima combinazione :B):
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ti voglio bene Chocolat :P

    Cmq stamattina mi sono svegliata e il labbro stava benone, non occupava nemmeno tutta la barra -e si che non sto usando il ghiaccio perchè mi viene freddo ahahah Ora ho solo le labbra un po' secche ( mi ha detto di usare olio di mandorla/oliva x tenerle idratate) e un "gnocchetto" dietro la pallina superiore per il "gonfiore". Sperem :D

    Edited by •BabyHurricane• - 2/10/2012, 20:13
     
    .
  6. .MUSADiNESSUNO.
     
    .

    User deleted


    è una meraviglia! congratulazioni!! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Graziee :) :)
     
    .
  8. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Baby quanto è di diametro la cbr che hai al Daith?


    Meno male che per ora procede tutto bene :)
    Questo piercing so che tende a formare ipertrofie..esattamente cos'è un ipertrofia? come si presenta?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Credo sia da 12 perchè mi sembra un pelo più grossa di quella del septum che è da 10, ma potrei sbagliarmi..

    L'ipertrofia si presenta come un rigonfiamento, e si ha quando la zona "lavora troppo" e aumenta di volume.
    Ho chiesto a Bruno e mi ha detto che no, non è un piercing soggetto ad ipertrofie o, almeno, non di più rispetto ad altri piercing :)
     
    .
  10. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Ah allora bon :) ..avevo letto qui sul forum che era soggetto!
     
    .
  11. ~DerMarshMallow~
     
    .

    User deleted


    Vabbè chiaramente sono questioni di gusti, anche col nero ti ci vedo bene, tipo LaSciura ci sta da dio col nero...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh ma ovvio, i gusti son gusti ;)
    Se metto il nero lì lo devo mettere anche al septum.. Vedrò ^_^
     
    .
  13. Kiray
     
    .

    User deleted


    io terrei il titanio :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sìsì anche io, dicevo solo che se dovessi scegliere un'altra combo l'unica sarebbe il nero ecco :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 2/10/2012, 20:25) 
    Credo sia da 12 perchè mi sembra un pelo più grossa di quella del septum che è da 10, ma potrei sbagliarmi..

    L'ipertrofia si presenta come un rigonfiamento, e si ha quando la zona "lavora troppo" e aumenta di volume.
    Ho chiesto a Bruno e mi ha detto che no, non è un piercing soggetto ad ipertrofie o, almeno, non di più rispetto ad altri piercing :)

    ...Claudia.... se l'ipertrofia si forma in seguito al lavorìo eccessivo di una zona.....e quella non è ritenuta una zona soggetta....beh mi sembra un po' un controsenso......

    e comunque nel tuo caso non vale come discorso.... XD
     
    .
104 replies since 1/10/2012, 15:55   3330 views
  Share  
.