Vertical labret.

Labbro a canotto arrivooo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Guarda io credo che il dolore sia una cosa troppo soggettiva. Troverai sempre chi ti dirà sì e chi no. Io personalmente ho sentito il passaggio dell'ago (il foro superiore in particolare) e anche il fatto che viene fatto in due momenti (quindi respiro-primo foro-respiro-secondo foro) non ha aiutato ma veramente è stata una cosa di un millesimo di secondo e più che sopportabile. Non direi nemmeno dolorosa, più fastidiosa/bruciacchiante.
     
    .
  2. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    ma il durante non mi preoccupa, io ho sofferto più per i nostril che non per il central labret, è soggettivo hai ragione! Però i giorni seguenti... se ti mordi il labbro o baci o mangi o che altro? Mi sembra molto più esposto del mio labret, erro?
    Però sarai più fortunata in quanto a gengive, mannaggia XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Uno dei tanti motivi x cui ho accantonato il central, oltre a non piacermi come foro, è stato anche il discorso gengive! Il vertical sicuramente problemi non ne da :)
    Cmq sia guarda, nelle pagine indietro puoi trovare la mia esperienza dei primi giorni: labbro poco gonfio (che poi pensandoci mi pareva poco gonfio ma occupava tutta la barra che avevo e che era un bel pezzo più lunga di questa!) e nessun problema a mangiare. Gli unici intralci li ho avuti nel bere per i primi giorni e basta. Baciare ho baciato dopo una settimana e mi sono trovata solo il labbro un po' più gonfio e indolenzito. Poi non so se è stato per l'inverno o altro ma avevo le labbra secchissime!
    Come vedrai quindi sono davvero cose di poco conto, ovviamente un po' di fastidio c'è xk cmq dal non avere niente mi sono trovata un pezzo di acciaio nel labbro però direi che era quasi piacevole! :)
     
    .
  4. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    capisco (:
    più che altro dopo un po' ci si abitua a tutto! All'inizio il central mi dava un fastidio cane e già pensavo di levarlo per l'ansia e invece ora non lo sento!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    So che il piercing ve l'ho già fatto vedere ma sta foto la metto solo perchè sono mega gasata che mi è uscita decentmente :lol:

    juJ9mlK
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Figgggata :wub:
    Quindi tra poco arriveranno dei fratellini al vertical?? :rolleyes:
    Ho letto nella tag board che vuoi fare i Dahlia Bites :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eeeehhh sperem! Le prove devo ancora farle ma se mi riesce una cosa decente metto la foto e chiedo consiglio :D
    Dopo aver fatto quello bisogna passare alla fase "dirlo a mami e papi" e avendo già le orecchie abbastanza piene e due piercing in faccia non so cosa diranno .-. Anche xk poi tireranno in ballo il discorso maturità/lavoro e un sacco di altre cazzate. Se mi bocciano i dahlia farò prima altro e poi magari dopo l'estate passerò a quelli u.u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Secondo me starebbero benissimo con il Vertical...
    Però è anche vero che ci sarebbe un notevole "concentamento di pallette" in una zona ridotta!! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche perchè ho pure il tongue e mi si vede abbastanza quando parlo. Olleeeee XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Beh, se sei convinta e ti piacciono NON SARA' certo IL NUMERO totale DI PALLETTE A FERMARTI!! :P
     
    .
  11. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Secondo me con le palle da 3mm stanno benissimo con septum e vertical :wub:
    Poi ricordo che hai in progetto il bridge :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eh sì fosse solo quello che ho in progetto XD Voglio anche i nostril su entrambe le narici :D
    Cm il septum appena vado di punch non si vedrà più xk ci metterò un tunnel, non andrò ceeto in giro con pa cbb da 8 mm :lol: quindi in effetti ci sarebbe solo il vertical "per ora". Mmm XD
     
    .
  13. COAST
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa, perdona la mia domanda, come mai la misura 1.2 sarebbe "sfigata"? (devo andare a farlo la prossima settimana, e mi sto informando il più possibile :])
     
    .
  14. Kiray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COAST @ 10/5/2013, 20:32) 
    Ciao scusa, perdona la mia domanda, come mai la misura 1.2 sarebbe "sfigata"? (devo andare a farlo la prossima settimana, e mi sto informando il più possibile :])

    Per certi fori l'1.2 non va bene, in questo caso è semplicemente suo gusto personale :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Vertical :wub:
     
    .
104 replies since 1/10/2012, 15:55   3330 views
  Share  
.