septum fatto!! come vi sembra???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~DerMarshMallow~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sedh @ 6/11/2012, 16:54) 
    Dalle ricerche che sto facendo un po' in giro, anche su WildCat, la maggior parte dei gioielli sono disponibili alla misura di 1.6, da 1.2 sono considerati micro, mentre da 2 in su non ci sono di tutti i tipi, o almeno questo è quello che ho riscontrato io da una prima analisi...

    E aggiungo che a 1.6 è più stabile, pensa che per tagliare la polenta si usava un filo di nylon....
     
    .
  2. Briseide92
     
    .

    User deleted


    UUU ti sta molto bene secondo me!!! :) e sembrerebbe anche dritto! complimenti!! mmmmm ora che ci penso, suppongo che sia una specie di karma, le persone con il "naso burroso" non soffrono durante l' esecuzione ma si beccano subito dopo il raffreddore ahahahah è successo anche a me
     
    .
  3. villuz88
     
    .

    User deleted


    oh almeno qui su qualcuno che mi dice ke mi sta bene visto che tutti i miei amici mi hanno detto che mi sta male... Mi stavano facendo venire le paranoie... AhAhAh..!! Cmq è normale che dopo 3 settimane mi faccia ancora male se spingo sulla punta del naso?? E ogni tanto mi fa male la parte dove è uscita con l'ago!! Mah! :)
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Eh si la punta del naso fa sempre questi capricci
     
    .
  5. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Pff sai quante volte mi hanno fermato (persino sconosciuti -.-) a dirmi di togliermi questo coso da toro dal naso.... coooomunque si è normalissimo :) la punta secondo me ti farà male ancora per una o due settimane
     
    .
  6. villuz88
     
    .

    User deleted


    Ah beh chissà quante volte la dovrò sentire anche io la frase: "Togliti quel coso al naso, sembri un toro..." mia madre lo ripete minimo 5 volte al giorno... Più amici e altri! È la frase che sento di più durante la giornata... AhAh :)
     
    .
  7. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Mia mamma lo dice degli altri.... ecco perchè non sa del mio ahahahah
     
    .
  8. villuz88
     
    .

    User deleted


    Io a mia mamma l'ho fatto vedere anche se era contraria.. Xò a mio padre assolutamente no seno mi butta fuori di casa in 2 secondi.. Li odia in una maniera impressionante! Quindi in casa lo tengo nascosto... :)
     
    .
  9. villuz88
     
    .

    User deleted


    Piccolo problema!!! Stamattina mi sono alzato con il naso stra gonfio solo da una parte, e i capillari che prima si vedevano appena adesso sono stra rossi!! l'ho disinfettato con acqua e sale (avevo smesso da 1 settimana di di farlo) poi dopo mezz'oretta ero pieno di crosticine e mi spurgava una cifra di liquido!!!! cosa devo fare??? HELP!!! non riesco neanche più a tirarlo giù da quanto è gonfio!! :(
     
    .
  10. AciÐ.
     
    .

    User deleted


    ///, continua a disinfettare con acqua e sale e lavarlo con sapone ph 5.5 (credo),quando lo fatto mi hanno detto di usare i dischetti di cotone, quelli che che usano le tipe per truccarsi perche il coton fiok lascia residui e comunque hai fatto male a smettere di pulirlo, il septum ha un tempo di guarigione che varia da 1 a 2 mesi quindi...so che dopo 3 settimane sembra seccante ma se lo fai devi essere consapevole che ci devi stare dietro, è pur sempre una ferita aperta.

    Edited by Ò_Ó LaSciura Ò_Ó - 11/11/2012, 21:02
     
    .
  11. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    è bello ma continua a disinfettarlo.. :) non fare cavolate!
     
    .
  12. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~DerMarshMallow~ @ 6/11/2012, 19:10) 
    CITAZIONE (Sedh @ 6/11/2012, 16:54) 
    Dalle ricerche che sto facendo un po' in giro, anche su WildCat, la maggior parte dei gioielli sono disponibili alla misura di 1.6, da 1.2 sono considerati micro, mentre da 2 in su non ci sono di tutti i tipi, o almeno questo è quello che ho riscontrato io da una prima analisi...

    E aggiungo che a 1.6 è più stabile, pensa che per tagliare la polenta si usava un filo di nylon....

    sì ok ma non generalizziamo. questo discorso va bene per fori che sono in posizioni soggette a trazioni e sfregamenti e il setto non è uno di quelli. quindi non da nessun prb se fatto da 1,2.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AciÐ. @ 11/11/2012, 19:45) 
    ///, continua a disinfettare con acqua e sale e lavarlo con sapone ph 5.5 (credo),quando lo fatto mi hanno detto di usare i dischetti di cotone, quelli che che usano le tipe per truccarsi perche il coton fiok lascia residui e comunque hai fatto male a smettere di pulirlo, il septum ha un tempo di guarigione che varia da 1 a 2 mesi quindi...so che dopo 3 settimane sembra seccante ma se lo fai devi essere consapevole che ci devi stare dietro, è pur sempre una ferita aperta.

    Alla prossima bestemmia ti sbatto fuori.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io di tanto in tanto uso ancora la fisiologica, quando lo sento un po' indolenzito, e sono passati 3 mesi e mezzo, quindi...sii paziente, dovresti continuare a "incentivare" la cicatrizzazione per almeno un paio di mesi dopo la foratura!!! Su, su... :D
     
    .
  15. villuz88
     
    .

    User deleted


    Eh lo so ma non essendo quasi mai a casa non avevo il tempo di disinfettarlo.. Non xke non avevo più voglia di farlo... Ho chiesto xke non aveva dato nessun problema neanche appena fatto.. E mi sembrava strano che nel giro di una notte si fosse gonfiato così tanto.. Adesso sono passati 2 giorni e l'ho disinfettato 2/3 volte al giorno e sta tornando tutto alla normalità. Mi fa solo una gran spira... :) grazie Cmq a chi ha risp...
     
    .
30 replies since 5/11/2012, 15:47   720 views
  Share  
.