Cnr, blitz degli animalisti. “Distrutti anni di ricerca su Parkinson e autismo”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freecho @ 3/5/2013, 23:45) 
    Perchè io sono sicura che i ricercatori sarebbero i primi ad evitare l'uso di animali come cavie da laboratorio, se esistessero metodi alternativi alla spermentazione!

    Amen.
    Poi gli animali costano...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Se avete voglia di leggere...
    http://www-3.unipv.it/safety/norme/animal/92dlg116.pdf
     
    .
  3. Dita di Polvere
     
    .

    User deleted


    Questo documento è bellissimo... un pò come la costituzione italiana...ma, molti qui dentro hanno parlato precedentemente di soldi e i soldi non servono solo (magari fosse) a dare validi sostituti agli animali...ma a dare attrezzature idonee...locali idonei.
    La ricerca italiana e la sperimentazione sono nella merda esattamente come tutto il resto della nazione e la mia paura è che in molti casi, come per tutti gli altri bei diritti "il carcere come percorso rieducativo -certo come no-",questi bellissimi documenti siano solo carta straccia.
    Le persone che lavorano sugli animali,o a stretto contatto con gli animali, tipo i ricercatori dovrebbero essere i primi ad essere ANIMALISTI veri. Cioè a ringraziare ogni singola creatura che da la vita (o peggio) per salvare? aiutare? agevolare? la nostra...e quindi preoccuparsi che quelle bestioline vivano ogni loro giorno la meglio delle loro possibilità. Maspesso non è così, spesso il passo tra considerare animale-oggetto diventa sottile ed è allora che l'animalista dovrebbe intervenire. Sia chiaro non con queste assurde azioni insensate e stupide...

    Io non sono contraria alla sperimentazione animali per la ricerca di risoluzioni alle malattie (un pò diversa già è la questione trucchi/sigarette e altre superficialità prettamente umane) e non sono vegetariana perchè reputo sbagliato il concetto per cui molti lo diventano. Ciò nonostante sono più di 10 anni che dedico la mia vita interamente agli animali e ritengo che il più grosso problema del progresso in ogni settore nel rispetto della vita animale sia appunto la mancanza di soldi e di informazione.

    Non si dovrebbe neppure fare più il discorso animali più o meno intelligenti dell'uomo.
    Siamo tutti animali e siamo tutti uguali e su tutti noi vige la legge della natura del "più forte".
    Questo significa molte cose in cui neppure entro,ma mi limito a dire che niente deve farci considerare i padroni della vita altrui o le creature migliori su questo pianeta.
    Quello diventa il vero Nazismo. :)

    Ben venga parlare e discutere,ovviamente portando argomentazioni e pareri motivati, anche su un "semplice" forum di piercings... :)
     
    .
  4. ThorMortus
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Facile fare il frocio con il culo degli altri :)


    [/QUOTE]


    Intanto il tuo commento é omofobo, e già questo mi fa pensare molto su di te.

    Comunque io sono veg, animalista e attivista. Da 6 mesi rifiuto ogni farmaco testato ( quindi niente anestesie ecc ) , certo vista la mia età é dura, ma lo faccio per non fare parte degli assassini. Certo sperimentare su un bambini é moralmente e legalmente inaccettabile ma perché su un' animale no? É "normale" bruciare vivi degli animali, eliminar gli il cibo, impiantargli elettrodi nel cervello o negli occhi
    , rinchiudere una scimmia in una gabbia senza cibo e in una affianco una scimmia con del cibo ma che quando lo mangia l' altra scimmia prende una scossa, o ancora tagliare parti del corpo di animali per vedere la loro resistenza al dolore, o aprire una cagna incinta per vedere cosa succede , o gettare acido addosso alle scimmie per vedere come reagiscono o fare bere alcolici alle scimmie finche non si distrugge il fegato per dimostrare che l' alcol fa male! O rinchiudere dei topi in delle gabbie dove non possono ne mangiere ne bere o aspettare che un cancro artificiale li divori! QUESTE COSE VI SEMBRANO MORALMENTE ACCETTABILI?


    Perché non mangiate carne umana visto che é la carne ha tutti i nutrienti necessari ?
    Perché non testate sui bambini visto che sono quelli che provano piú sensazioni?

    PERCHÉ SONO MORALMENTE INACCETTABILI! Peró lo fate con gli animali facendosi vivere una vita piena di dolore e sofferenza!


    Ora andando un po' OT: Avete mai visto in che condizioni sono gli animali negli allevamenti? Avete visto come vengono trattati?



    GLI ANIMALI SONO ESSERI SENZIENTI CAPACI DI PROVARE EMOZIONI ( tra le quali il dolore e la tristezza ) E PERFINO SENTIMENTI?

    Ma chissà perché questo lo capite solo con gli animali domestici!

    Vedete qualche differenza tra uno di colore, uno appartenente ad un altra religione o cultura da voi? Un ebreo lo considerate uno schiavo ? NO! ( e sappiamo tutti cosa accade quando si odia qualcuno/qualcosa ) É LA STESSA COSA PER GLI ANIMALI!

    MANGERESTI IL TO CANE O IL TUO GATTO? Ovviamente NO! E allora perché mangi un maiale, un cavallo , una gallina o un coniglio?!


    Tornando OT la vivisezione non serve, é inutile, costosa e dannosa sia per te che per il povero animale! Esistono mediti alternativi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Intanto il tuo commento é omofobo, e già questo mi fa pensare molto su di te.

    sai, vero che è un modo di dire "fare il frocio col culo degli altri"???

    CITAZIONE
    Comunque io sono veg, animalista e attivista. Da 6 mesi rifiuto ogni farmaco testato ( quindi niente anestesie ecc ) , certo vista la mia età é dura, ma lo faccio per non fare parte degli assassini.

    hai 14 anni e hai ancora LEGALMENTE dei tutori che sono i tuoi genitori...

    CITAZIONE
    Certo sperimentare su un bambini é moralmente e legalmente inaccettabile ma perché su un' animale no? É "normale" bruciare vivi degli animali, eliminar gli il cibo, impiantargli elettrodi nel cervello o negli occhi
    , rinchiudere una scimmia in una gabbia senza cibo e in una affianco una scimmia con del cibo ma che quando lo mangia l' altra scimmia prende una scossa, o ancora tagliare parti del corpo di animali per vedere la loro resistenza al dolore, o aprire una cagna incinta per vedere cosa succede , o gettare acido addosso alle scimmie per vedere come reagiscono o fare bere alcolici alle scimmie finche non si distrugge il fegato per dimostrare che l' alcol fa male! O rinchiudere dei topi in delle gabbie dove non possono ne maniare ne bere e aspettare che un cancro artificiale li divori! QUESTE COSE VI SEMBRANO MORALMENTE ACCETTABILI?

    Dammi prove documentate di ciò che scrivi. Non siamo in un film horror eh

    CITAZIONE
    Perché non mangiate carne umana visto che é la carne ha tutti i nutrienti necessari ?

    mostrami tabelle nutrizionali che lo sostengano (io comunque la mangerei)

    CITAZIONE
    Perché non testate sui bambini visto che sono quelli che provano piú sensazioni?

    perchè non doni il tuo corpo agli esperimenti visto che SEI un bambino?


    CITAZIONE
    Ora andando un po' OT: Avete mai visto in che condizioni sono gli animali negli allevamenti? Avete visto come vengono trattati?

    Ne abbiamo parlato sopra, evidentemente hai letto solo la parola frocio.


    CITAZIONE
    MANGERESTI IL TO CANE O IL TUO GATTO? Ovviamente NO! E allora perché mangi un maiale, un cavallo , una gallina o un coniglio?!

    anche di questo abbiamo parlato

    CITAZIONE
    Tornando OT la vivisezione non serve, é inutile, costosa e dannosa sia per te che per il povero animale! Esistono mediti alternativi.

    Vai genio. mostraci i metodi alternativi.
    facile parlare per luoghi comuni e sentito dire.
    argomenta con dati, teorie, argomentazioni VERE e SCIENTIFICHE.

    Edited by Ò_Ó LaSciura Ò_Ó - 13/5/2013, 23:48
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThorMortus @ 13/5/2013, 23:24) 
    Comunque io sono veg, animalista e attivista. Da 6 mesi rifiuto ogni farmaco testato ( quindi niente anestesie ecc ) , certo vista la mia età é dura, ma lo faccio per non fare parte degli assassini. Certo sperimentare su un bambini é moralmente e legalmente inaccettabile ma perché su un' animale no? É "normale" bruciare vivi degli animali, eliminar gli il cibo, impiantargli elettrodi nel cervello o negli occhi
    , rinchiudere una scimmia in una gabbia senza cibo e in una affianco una scimmia con del cibo ma che quando lo mangia l' altra scimmia prende una scossa, o ancora tagliare parti del corpo di animali per vedere la loro resistenza al dolore, o aprire una cagna incinta per vedere cosa succede , o gettare acido addosso alle scimmie per vedere come reagiscono o fare bere alcolici alle scimmie finche non si distrugge il fegato per dimostrare che l' alcol fa male! O rinchiudere dei topi in delle gabbie dove non possono ne mangiere ne bere o aspettare che un cancro artificiale li divori! QUESTE COSE VI SEMBRANO MORALMENTE ACCETTABILI?


    Perché non mangiate carne umana visto che é la carne ha tutti i nutrienti necessari ?
    Perché non testate sui bambini visto che sono quelli che provano piú sensazioni?

    PERCHÉ SONO MORALMENTE INACCETTABILI! Peró lo fate con gli animali facendosi vivere una vita piena di dolore e sofferenza!


    Ora andando un po' OT: Avete mai visto in che condizioni sono gli animali negli allevamenti? Avete visto come vengono trattati?



    GLI ANIMALI SONO ESSERI SENZIENTI CAPACI DI PROVARE EMOZIONI ( tra le quali il dolore e la tristezza ) E PERFINO SENTIMENTI?

    Ma chissà perché questo lo capite solo con gli animali domestici!

    Vedete qualche differenza tra uno di colore, uno appartenente ad un altra religione o cultura da voi? Un ebreo lo considerate uno schiavo ? NO! ( e sappiamo tutti cosa accade quando si odia qualcuno/qualcosa ) É LA STESSA COSA PER GLI ANIMALI!

    MANGERESTI IL TO CANE O IL TUO GATTO? Ovviamente NO! E allora perché mangi un maiale, un cavallo , una gallina o un coniglio?!


    Tornando OT la vivisezione non serve, é inutile, costosa e dannosa sia per te che per il povero animale! Esistono mediti alternativi.

    1. NON ESISTONO farmaci non testati. n o n esistono. mettetevelo in testa.
    2. se pensi che gli esperimenti sugli animali si svolgano così hai una visione molto distorta della cosa...
    3. se avessi fame e non avessi altro... Sì, mangerei il mio gatto
    4. non si chiama vivisezione
    5. con quali prove SCIENTIFICHE sostieni che questa sia inutile?


    i-b209f57e710914dc1d2ea36dd54a419a-23YearsPoster_lg
    :)


    Ps: non so se tu sia etero o meno, ma la frase "fare il frocio col culo degli altri" è un modo di dire che non infastidisce nessun gay. Giuro.



    *edit*
    hai 14 anni :D tutto spiegato :D

    *riedit*
    come pensi che vengano sviluppate le cure veterinarie, testando sull'aria? sai che i "vivisettori" testano anche sui moscerini? quelli non li difende nessuno?

    Tra l'altro...
    Condizioni delle sale in cui venivano tenuti i topi prima e dopo il passaggio degli animalisti:

    387195_544884078886047_217398974_n
    72801_544856118888843_1613090889_n
    603632_544854285555693_129257037_n
    935301_544854048889050_617521854_n

    il tutto condito da ricercatori che piangevano per il lavoro perso e topi che correvano verso chi conoscevano per farsi rimettere in gabbia.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Mi vien solo da dire "cresci attivista"
    1145534650-Cartelli45
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ma poi è quello che si vuole bucare il labbro con la pistola! Amore di mamma...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    gesù, mi è sfuggito PER FORTUNA.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Anche tu con l'immagine di Wendy con la candida :cry:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    intendevo che anche tu mi fai paura se penso a Wendy con la candida :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Si dai, basta con 'sti interventi inutili pero'.
     
    .
  13. »Kusanagi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 13/5/2013, 23:32) 
    CITAZIONE
    Intanto il tuo commento é omofobo, e già questo mi fa pensare molto su di te.

    sai, vero che è un modo di dire "fare il frocio col culo degli altri"???

    Grazie Guia :D e anche a te Kessi! Ho letto solo ora le parole di codesto profeta ^_^
     
    .
  14. Morden
     
    .

    User deleted


    guia, parli da sola?
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    era intervenuto w.wolf ma ha cancellato i post O_o
     
    .
122 replies since 2/5/2013, 18:27   1426 views
  Share  
.