La torre di Pisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 5/6/2013, 10:28)
    Un piercer non è più o meno bravo a seconda del numero di fori che ha.

    Vero, ma il mio riferimento ai piercing era per intendere che Stefano (così si chiama) è un amatore che anche prima di entrare nel campo professionale ha avuto anni di esperienza sulla propria pelle e non è il primo cretino che ha preso un ago in mano ed ha cominciato a bucare.
    Anzi a sentirlo dovevi vedere quanto era preparato e minuzioso sia nella pulizia che nella medicazione.


    CITAZIONE (BlackMirta @ 5/6/2013, 13:16)
    Io ad Avellino non mi forerei MAI e il mio consiglio è di rifarti il piercing altrove.

    Anche io la penso come te però preferisco avere la possibilità di passare quando voglio dal pierceer piuttosto che dover prendere la macchina ed arrivare a Napoli ogni qual volta ho un problema o bisogno di una semplice controllata.
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo non avesse banane da 16/18, la più grane che aveva era da 14, visto che il mio labbro era un caso eccezionale (figuratevi che anche la barra da 16 mi va quasi stretta :( ) ha optato per la barra. Mi ha detto:"Come vedi che si sgonfia passa e mettiamo la bananina da 14"

    Volendo rifare il foro il segno del vecchio buco rimarrebbe...spero solo che si assesti con la guarigione e che non arrivi a toccare i denti perchè a questo punto l'unico problema sarebbe quello giusto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Merk @ 5/6/2013, 14:12) 
    Volendo rifare il foro il segno del vecchio buco rimarrebbe...spero solo che si assesti con la guarigione e che non arrivi a toccare i denti perchè a questo punto l'unico problema sarebbe quello giusto?

    levandolo ora non rimarrebbe proprio un bel niente. se invece lo tieni e questo ti tocca i denti, rischi di scheggiarli con spese dentistiche ben superiori al rifare un foro!
     
    .
  3. Kiray
     
    .

    User deleted


    No ascolta:

    1)Un piercer non mette un gioiello sbagliato perchè non ha quello giusto al momento, piuttosto non fora.
    2)Il tuo piercing non è un central personalizzato, il central si fa con il labret posizionato in un certo modo (cioè in modo che tocchi il meno possibile i denti e le gengive. Quello che hai tu è un gioiello infilato a caso nel labbro.
    3)Il tuo piercer avrà anche 14 fori ma questo non toglie che il tuo piercing sia STORTO.

    Poi, ovviamente, fai come vuoi :) tuo piercing, tuo labbro, tuo piercer vicino a casa. Noi ti abbiamo dato i nostri consigli e i nostri pareri.

    Per rispondere alla tua domanda, secondo me (ma non parlo da professionista) il problema non è solo che possa toccare i denti ma anche che la pallina venga inglobata, infatti per i labret si usa il piattello. E in ogni caso è storto.


    Oltretutto se non ricordo male sei anche l'utente del lettering sbagliato... vai da un professionista una volta tanto, è del tuo corpo che si parla!
     
    .
  4. Merk
     
    .

    User deleted


    Dici di non aspettare nemmeno per vedere come sarà la situazione a guarigione completata?
    Poi pensandoci sono ben pochi i pierceer validi qui ad Avellino, dopo lui c'è Raffaele Spina, ma è più un tatuatore che un pierceer. Tra i tanti Stefano sembrava il più convincente.

    CITAZIONE (Kiray @ 5/6/2013, 14:24)
    Oltretutto se non ricordo male sei anche l'utente del lettering sbagliato... vai da un professionista una volta tanto, è del tuo corpo che si parla!

    Sono un grande sfigato...
    Lo studio dove feci il lettering adesso è diventato famoso, ci lavora in alcune occasioni gente come Danny Green e Alle Tatto ed adesso fanno parte anche della tattoo expo ad Amsterdam.
    Non è un fatto di professionisti fidati perchè il mio pierceer o il mio tatuatore lo analizzo prima di farmi toccare...mi sa che sono proprio io.
     
    .
  5. Kiray
     
    .

    User deleted


    Fai come vuoi ma io fossi in te lo toglierei ;)

    Spostati da Avellino. Io abito a Como, ci sono tantissimi piercer ma non mi farei mettere la mani addosso da nessuno di loro! Mi faccio 50 Km per forarmi, e c'è gente del forum che si sposta anche di molto di più.
     
    .
  6. Merk
     
    .

    User deleted


    Avellino-Napoli sono 45-50 Km e sarebbe il la distanza minima da percorrere per trovare un Pierceer...spero solo non si sposti con me anche la mia innata sfortuna
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    Da Micromutazioni si sono trovati bene tutti! ;)
     
    .
  8. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Ma scusami io da Bagnoli Irpino sono andata a Salerno da Clinictattoo e non ho nemmeno la macchina!! U__U
    Mi sono fatta più di 50 km ma direi che ne è valsa la pena! Tu da Avellino non ci metti tanto ad arrivare a Salerno eh..
     
    .
  9. Merk
     
    .

    User deleted


    Barra sostituita con una banana da 14. Ora sto raggionando un secondo.

    Vi cito un pezzo preso da BME Wiki a proposito del vertical labret:
    CITAZIONE
    Shannon Larratt, editor of BME, writes: "Later I found out that the person who'd sent in that first picture had simply gone to an inexperienced piercer who'd tried to do a labret but failed in the placement; she'd labeled it "vertical labret" to hide the mistake."

    Traduzione:
    Shannon Larratt, editore di BME, scrive: "Più tardi ho scoperto che la persona che aveva mandato quella prima foto era semplicemente andato da un piercer inesperto che aveva cercato di fare un labret, ma non è riuscito nel collocamento, che aveva etichettato come "labret verticale" per nascondere l'errore. "


    Ora il foro non mi da alcun fastidio, la pallina si trova esattamente tra le 2 labra e non tocca in alcun modo i denti.
    Il mio dubbio è...possibile che abbia bene o male creato un nuovo piercing?

     
    .
  10. Kiray
     
    .

    User deleted


    Ti abbiamo già detto di no, il vertical labret è già un piercing delicato di suo, che subisce molto lo stress dei movimenti della bocca e può essere soggetto a ipertrofie anche se eseguito perfettamente. Il tuo ha un gioiello sbagliato e non è neanche posizionato correttamente, la pallina superiore è troppo interna ciò vuol dire che hai un central labret con all'interno una pallina e non il piattello, l'unica persona che conosco che ha messo la pallina interna a un labret ora ha la pallina dentro nel labbro, inglobata dalla pelle e si tiene da 3 anni un medusa che non può rimuovere se non incidendo.
    Uno dei vantaggi del vertical rispetto agli altri labret è che entrambe le palline sono esterne e non possono creare problemi a denti e gengive, la tua pallina è molto alta, ma interna.
    è un piercing eseguito male, e in ogni caso è storto. Se poi decidi di tenerlo e ti va bene buon per te, nessuno ti augura problemi o danni ai denti, ma se vieni qui a chiederci cosa ne pensiamo accetta il nostro parere.
     
    .
  11. Merk
     
    .

    User deleted


    Kiray faccio tesore di tutto ciò che dite perchè so che a prescindere ne sapete molto più di me. Stavo semplicemente avanzando delle ipotesi. Non mettere in dubbio che non accetti il vostro parere anzi, ho anche parlato con lui e gli ho detto tutto ciò che mi avete scritto voi. Semplicemente credo che un piercing possa essere eseguito ovunque(mi riferisco alle parti del corpo), l'unica condizione che deve essere rigidamente seguita è che non deve creare ne danni e ne tantomeno disturbo.
    Come mai nel vertical si utilizza la pallina e nel central no? Perchè tende ad inglobare la pallina e non il piattello?
     
    .
  12. Kiray
     
    .

    User deleted


    nel vertical si usa la pallina perchè rimane completamente esterna

    VerticalLabret

    Nel labret si usa il piattello perchè essendo interno è più ergonomico. La pallina ha uno spessore troppo grande e verrebbe spinta continuamente da una superficie più dura (denti/gengive) verso la mucosa dell'interno del labbro, quindi rischia di inglobarsi. Ma può dare anche altri problemi, sempre perchè è ingombrante e non si adatta alla zona in cui si trova, tipo danneggiare i denti.
     
    .
  13. Fucsina acida
     
    .

    User deleted


    Come dici tu si può teoricamente forare ogni parte del corpo (dove non "arrivano" i fori "tradizionali" ci sono i surface) tenendo conto che questo non debba creare disturbo a quello che c'è attorno. Come giustamente hai scritto, il vertical labret è stato frutto di un mero errore.

    Però! Devi tener conto che la pallina, essendo comunque interna, può andare a sbatterti quando fai smorfie o quando sorridi. O almeno io, con le mie labbra, avrei non pochi problemi a tenere un foro così posizionato.
    Poi puoi pure tenerlo per anni e non avere danni di nessun tipo, a volte è solo una questione di fortuna (come nei surface... ci sono obbrobri che reggono per anni e surface fatti dai migliori professionisti che durano qualche mese o più) però ecco, siccome come ti hanno già detto le cure dentistiche che potresti andare a fare costano tanto di più di un secondo foro (con annesso viaggio in treno) anche non avendo la certezza di dover per forza ricorrere a questo tipo di cura io preferirei togliere e rifarlo... magari anche dritto :P
     
    .
  14. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    Merk, fallo per il tuo bene, vatti a fare un giro a Napoli -.-''
     
    .
  15. Merk
     
    .

    User deleted


    Grazie Kiray sei stata molto esaustiva :D
     
    .
31 replies since 4/6/2013, 01:48   599 views
  Share  
.