Nape in aaaarivooo!

Prenotato per il 30!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Infatti anche per me è il primo surface! poi come se non bastasse ho attaccato a vedere video di nape.. brividi...fortuna che è dietro al collo e non vedo tutto quel sangue XD mancano 4 giorni e il mio collo avrà un amico!



    yeeeeeeee!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A me non è uscito sangue se non due gocce di numero quando sono stati fatti i buchi con il punch :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    incrocio le dita!!!!!

    grazie per il sostegno ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!


    è maledettamente bello cazzo.

    sono entrata, mi ha guardato il collo e ha esclamato: tu hai la ciccia perfetta per il punch&taper! e già li, HURRAAAAA!!!

    poi...
    punch: ma è una cazzatona! è un pizzichino! mi ha fatto maluccio solo il sinistro, ma niente di che ovviamente...
    taper: ahahaha....avete presente quando si pulisce una finestra o qualsiasi vetro? beh, uguale! oppure come quando hai i denti pulitissimi e ci passi un dito sopra...
    sangue a fiumi, perchè tanto bene domani mi arriva il ciclo... ma vabè!

    gioiello come già stranominato, flat bar con piattelli da... oddio non so quanto è lunga! XD


    speriamo si veda la foto fatta col cellulare....domani ne faccio una migliore con la reflex....


    http://img820.imageshack.us/img820/7259/bp9s.jpg


    ps: sembra che ho le orecchie a sventola, però vi posso assicurare che sono solo grosse XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bello! Sembra fatto in modo perfetto! :) I tuoi cos hanno detto alla fine? XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Grazie mille baby :)


    allora... ho scritto ieri in tag di mamma! papà non sono nemmeno sicura che lo sappia ancora... semmai glielo avrà detto mamma XD sono una codarda!

    ho detto tipo: mamma, mi ha risposto il tizio per domani e.... mi faccio il piercing al collo.
    e lei tipo: cioè? DOVE???????
    (ma la faccia era bellissima della serie, ma che cazzo ti stai inventando? ma do lo metti un piercing sul collooo? )
    e io: ma è carino...
    lei: RACHE' NON INCOMINCIAMO CON QUESTE STRONZATE EHHH!
    e io (bugiardissima): ....ma è l'ultimo!
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    Bello bello! Ti sta benissimo, buona guarigione! :)


    Adoro i tuoi capelli! Posso chiederti una cosa anche se non centra? Quando ti viene la ricrescita sciogli le treccine poi le rifai? Perchè quando le avevo fatte io le ricrescite stavano diventando dread e le ho sciolte...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiray @ 30/10/2013, 22:50) 
    Bello bello! Ti sta benissimo, buona guarigione! :)


    Adoro i tuoi capelli! Posso chiederti una cosa anche se non centra? Quando ti viene la ricrescita sciogli le treccine poi le rifai? Perchè quando le avevo fatte io le ricrescite stavano diventando dread e le ho sciolte...

    grazie Kiray :)

    la ricrescita ancora è poca! quindi non è intrecciata affatto....però ora che ci penso, come hanno fatto a diventarti dread? cioè, sono treccine ordinate, quindi non so, credo difficile che si possano intrecciare le ricrescite! ho intenzione di lasciarle al massimo fino a capodanno, perchè ho un matrimonio e voglio inventarmi un'acconciatura, te quanto e hai tenute? perchè se per più di 3 mesi allora io ancora non ci sono arrivata :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    http://imageshack.com/a/img842/4999/n8q5.jpg

    Eccone un'altra!

    Ahhh, ho scordato di scrivere che è stato molto professionale, aprendomi ogni cosa in faccia e cambiandosi i guanti per ogni cosa! La flat bar era ancora nella confezione sterile.
     
    .
  10. Kiray
     
    .

    User deleted


    io le ho tenute un' estate, per quanto riguarda i dread io sono un caso a parte perchè ho quel tipo di capelli con cui vengono i dread naturali per intenderci ;)

    E tu mi stai facendo venire voglia di fare il nape, maledizione! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Buahuahuahuahuah..... daiiii fallo anche tuuuuuuu!!! nappiamoci tutti! XD


    ma quanto sono felice di sto coso ferroso :wub:
     
    .
  12. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Kiray falloooo! giuro è uno dei piercing che mi ha dato meno problemi ^_^ croste ne ha fatte pochissime, ora ha già smesso! sento un pò male se lo schiaccio ma quelli tutti i piercing più o meno :) Rachele però il tuo è più bello del mio, è venuto più lungo :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Non so mi pare abbia detto 2 cm.. È che ho il collo che curva subito e più lungo avrebbe rigettato... Però trovo che sia della lunghezza giusta! Forse un pelino più lungo, ma un pelino :)

    È il piercing più bello e fantastico del mondo, non sono nemmeno sicura che abbia fatto le croste! Lo curo tutti i giorni 2 volte al giorno, e mi pare sempre perfetto! Non brucia, ha smesso dopo 20 minuti credo, anche meno... Non fa male se mi appoggio sul cuscino (delicatamente), al tatto si, si sente, ma è freschissimo e normalissimo...

    Dai kiray! FALLO!


    Another!


    50ca

    Edited by Rachele † - 4/11/2013, 14:37
     
    .
  14. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Il mio è di 2cm, ha dovuto farlo piccolo per via della conformazione, ma il tuo mi pare più lunghetto! meglio nè, sinceramente è più bello un pò lungo ^_^
     
    .
  15. Kiray
     
    .

    User deleted


    Eh ragazze, mi sono appena trasferita a vivere da sola in Australia, ho già trovato lavoro ma non è il momento per questo genere di spese ;) piuttosto un altro tatuaggio per fare compagnia a quello irlandese :D
     
    .
31 replies since 17/10/2013, 07:28   512 views
  Share  
.