P.A. e Wand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcus-pa @ 20/5/2014, 13:32) 
    è una cosa (almeno) da provare, oppure una colossale ca***ta? :(

    bene, a quanto pare abbiamo appurato che quella giusta è la seconda ipotesi! :(

    E' vero anche che sono un gran testardo e difficilmente mi faccio abbattere un idea al primo colpo.
    Visto inoltre che le risposte mi sono arrivate solo da voi ragazze, e visto anche il "brrr" di EleLolly
    Mi gioco l'ultima carta per vedere se questa cosa guadagna qualche punto oppure perde anche i pochi rimasti.
    Posso azzardare una domanda indiscreta.
    (alla fine pure questa è una cosa importante da sapere è! ;) )
    A voi ragazze che effetto farebbe?
    (parlo in generale ovviamente)
    vi ispira, vi potrebbe piacere, o farebbe solo "schifio"?

    Bene, a voi la parola.......e, ho come il sentore che posso già dirlo, a voi il colpo finale per distruggermi il "mito" del wand! :P hehehehehe
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io avrei paura a toccarlo per paura di far male. Non mi incuriosisce più di tanto così come non mi incuriosiscono in generale anche le "pratiche" femminili che hanno a che fare con "infilare cose nell'uretra", lavaggi con pompette, eccetera... Mi vengono un po' i brividi solo all'idea...
    ma sono pratiche più o meno diffuse. A ognuno il suo. Quindi non mi sento di dirti "che schifo". Mi sento di dirti che la mia curiosità non va oltre l'eventuale Prince Albert (che esteticamente mi piace molto, ma che probabilmente, se dovessi averci a che fare, accenderebbe comunque una marea di cautele. :) )
     
    .
  3. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    effettivamente il discorso uretra è molto particolare, a chi piace, a chi no, e soprattutto a chi dà piacere e chi no, anzi addirittura fastidio. (non so perchè, ma è così, credo dipenda dalla "sensibilità interna" di ognuno, che probabilmente è differente)


    Poi, di fondo, hai ragione, un bel Prince comunque non è affatto male, e già quello può bastare senza entrare (o far entrare, hehehe) in cose più estreme, che appunto essendo più estreme, è più facile che creino un certo timore o comunque non piacere, piuttosto di creare curiosità o attrazione

    Poi ovvio, già anche con un prince (o qualsiasi altro piercing genitale) si potrebbe fare lo stesso ragionamento, se ad una girl non piacciono i piercing in generale, o anche non piace solo quello, avrebbe di sicuro qualche problemino se dovesse "incontrarlo"
    (fortunatamente sotto questo aspetto mi è sempre andata bene, anche se non posso vantare una casistica di girl poi così ampia, anzi molto ristretta :( hehehe)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io son passata da "ohdddio la gente è pazza, ma come si fa a forarsi??!! E come si farà mai a forarsi soprattutto capezzoli e genitali?? No, che schifo, bleah, aiuto..."
    ad avere un nipple e un genital fatti a un mese uno dall'altro all'improvviso, dalla sera alla mattina... ;D
    però è vero che è un impatto forte per chi non ha fori e per chi è"lontano" dalle body mod. Soprattutto per quanto riguarda i genital.

    la mia casistica è messa peggio della tua, vai sereno. =.=
     
    .
  5. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    vedo che sotto questo aspetto siamo molto simili!
    Anch'io son passato in breve tempo dal bleha! che schifo! ma come fanno sti matti a sforacchiarsi ovunque!?!?! a farmi 4 genitali e un nipple (poi abbandonato sigh sigh)

    Sono stato (piacevolmente) contagiato dalla "pirsinghite genitale! ahahhahahahaha

    La cosa buffa è che altrove non mi attirano molto (per ora, poi chissà). Mi piacciono, se ben fatti, vederli su altri, ma su di me non ce li vedo.
    Li preferisco di gran lunga ai genitali! ;-) hehehe
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,409

    Status
    Offline
    Anche a me intrippa molto il prince wand, tipo questo:
    Video


    adatto per chi ha già il foro del PA e con il corpo centrale in plastica che segue la curvatura più o meno fisiologica del pene; bello anche il tappo a vite per urinare, mi sa che prima o poi me lo compro.
    Ci sono modelli anche costruiti su misura, ma hanno prezzi che per ora non posso permettermi.
    Io mi son auto costruito qualcosa del genere usando un manico di spazzolino da denti, rendendolo più snello e liscio, mettendoci una catenella con anellino per recuperarlo nel caso si infilasse troppo dentro l’uretra; giocarci è bello poiché la sensazione interna al pene è simile a quando esce lo sperma durante l’eiaculazione, però prima di infilarlo bisogna cospargerlo bene di lubrificante e procedere pian piano nell’inserimento, inoltre se si è poco accorti nel “gioco” poi quando si va ad urinare….brucia notevolmente il che significa che la parete dell’uretra viene lesa.
    Parte del piacere è anche la situazione “perversa” di infilarsi un oggetto su per il pene e mantenerlo all’interno.
    Personalmente ritengo che non sia assolutamente possibile sostenere un rapporto sessuale penetrativo con dentro il prince wand, c’è da devastare l’uretra, nemmeno una masturbazione; diciamo che un rapporto orale tenue si può sopportare o comunque giochini erotici “con la testa sul collo”.
     
    .
  7. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    bene, vedo che non sono l'unico a cui intrippa il wand! ;) hehehehe
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,409

    Status
    Offline
    Tu che piercing hai?, io il Prince Albert, un guiche ( ne avevo 3) ed entrambi i capezzoli.
    Riguardo il prince wand, hai mai provato ad infilarti qualcosa su per l’uretra, tanto per provare la sensazione?.
     
    .
  9. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    .....ho un lorum un frenum, il pa, e l'apadravya.

    si, la sensazione l'ho già provata e non è male, è per questo che mi interessava il wand ;-)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcus-pa @ 10/6/2014, 23:44) 
    .....ho un lorum un frenum, il pa, e l'apadravya.

    Ah!, allora compliments :woot: !!, mica roba da poco, sopratutto l'apa.
    Ma per infilare un eventuale prince wand, devi togliere anche l'apa?

    Edited by argus - 12/6/2014, 12:59
     
    .
  11. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    ehehhe grazie per i complimenti! ;-)

    Si per mettere un eventuale wand, dovrei togliere l'apa, a meno che non prenda un wand con "innesto" per apa
     
    .
  12. stefanopanzera87
     
    .

    User deleted


    io ho il pa da 5 ma il wand serve piu....a una cosa diciamo pulita!!! cioe urinare senza doverla fare da seduti!!! x l'ambito sessuale io uso una circular barbell con palline da 10 D oppure una cbr sempre da 10la chiusura...ottimo zero fastidio ne x me ne x lei...l'unica pecca...e che a volte dopo anni e anni di "sforzi" la pallina rientra dentro l'uretra :( x il resto... il wand serve a poco..
     
    .
26 replies since 20/5/2014, 12:32   652 views
  Share  
.