chi mi aiuta a far chiarezza?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    E' perchè aspettiamo te a pubblicizzarlo!!! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelina @ 25/6/2014, 00:49) 
    Argus non esageriamo! XD ahahaha

    ... :D ma io non esagero, sono così belli quegli anellini colà situati :P .....
    Ovviamente, al di là di ogni augurio/desiderio, solo tu puoi decidere e pure senza troppe influenze esterne.
    Il dolore....eh!, ma cos'è il dolore?; io ritenevo dei pervertiti pazzoidi chi si faceva sforacchiare il pisello... e poi l'ho fatto pure io (e il pa è una bella botta :wacko: ....!) e quelli ai capezzoli mi li son fatti da solo! e del dolore ho sempre avuto una paura parossisitica.
    E poi, quale donna avrebbe più di un figlio se veramente il dolore fosse misurabile e trasferibile alla esperienza altrui?.
    Per esperienza, durante il lavoro manuale che esercito, ho preso botte/tagli/ferite che hanno superato il dolore inferto dai piercing, solo che in questo caso (come del resto quando si fa una donazione di sangue) si sta lì ad aspettare il "forone" e perciò appare più doloroso di quanto esso sia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Complimenti per la scelta, è uno dei piercing piu "facili" che ho fatto, come ti han già detto il pizzicotto è un attimo, inseriscono il gioiello e tadaaaan patata ingioiellata! :D Ha anche il lato positivo che aiuta con le sensazioni anche se è soggettiva la cosa :) Nei giorni seguenti il foro non fa male, sarà solo un pò indolenzito ma in una settimana sarà come avercelo sempre avuto ;)
    Mi raccomando l'aftercare con detergente intimo senza alcool e ph 3,5!

    PS: Baby pubblicizza di piu il triangle, anche quello è un gran piercing *_*
     
    .
  4. kelina
     
    .

    User deleted


    Arbus hai ragione! Comunque ora mi sta venendo il forte dubbio che forse non ho la conformazione giusta x il VCH😦
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eh io ci provo, ma nessuno mi calcola Kelpy :(

    E @Kelina fai valutare al piercer prima di arrivare a conclusioni affrettate :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelina @ 30/6/2014, 11:46) 
    Arbus hai ragione! Comunque ora mi sta venendo il forte dubbio che forse non ho la conformazione giusta x il VCH😦

    Comincia col fare una visita dal piercer, ti saprà consigliare, le nostre parole valgono fino ad un certo punto, o quantomeno per farti coraggio!, vai tranquilla e fatti sforacchiare!!
     
    .
  7. Neophonyte
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO CANCELLATO.

    Edited by •BabyHurricane• - 22/9/2014, 00:58
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Neophonyte prima presentati e leggi il regolamento poi vieni pure ad illuminarci con le tue rivelazioni.
     
    .
  9. Neophonyte
     
    .

    User deleted


    non c'è molto da spiegare..
    che sia un pircing da puttana è ovvio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,419

    Status
    Offline
    Ma dài!, cosa centra!
    E' solo un modo di evolvere la concezione e la sensazione del prorpio corpo.
    Ovvio che c'entra la sessualità, ma ben vengano -eventualmente- certi piaceri; il meretricio appartiene ad una sfera diversa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per favore vi invito a non rispondere più a questo elemento. Lasciatelo perdere.
     
    .
  12. Neophonyte
     
    .

    User deleted


    argus sarei curioso di sapere come la prenderesti se tua madre si facesse il pircing sulla figa, visto che parli di evoluzione
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neophonyte @ 22/9/2014, 22:32) 
    argus sarei curioso di sapere come la prenderesti se tua madre si facesse il pircing sulla figa, visto che parli di evoluzione

    apperò
    apertura mentale a bomba, mi raccomando.

    ti invito a smetterla e ad andartene spontaneamente e non costringermi a bannarti

    Grazie
    lo staff
     
    .
  14. Neophonyte
     
    .

    User deleted


    cleo se ti faccio vedere il cazzo mi dici se ci starebbe bene un pircing?
     
    .
  15. CLEO2
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora :lol:
     
    .
33 replies since 21/6/2014, 15:18   1799 views
  Share  
.