È arrivato il nipple.. vostre esperienze!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (love_piercing @ 30/6/2014, 11:18) 
    .....dottori che lo consigliano alle donne con i capezzoli introflessi, ma nulla!

    Ottima motivazione oltreché seria e medica, più di così!!, Mi raccomando, tieni botta, fallo per noi e soprattutto per te, specie quando troverai chi giocherà con labbra, lingua e saliva col tuo prezioso piercing al capezzolo!!!
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argus @ 1/7/2014, 22:13) 
    CITAZIONE (love_piercing @ 30/6/2014, 11:18) 
    .....dottori che lo consigliano alle donne con i capezzoli introflessi, ma nulla!

    Ottima motivazione oltreché seria e medica, più di così!!, Mi raccomando, tieni botta, fallo per noi e soprattutto per te, specie quando troverai chi giocherà con labbra, lingua e saliva col tuo prezioso piercing al capezzolo!!!

    agrrrr quello è vero!!! in certi momenti sono ehmmm soddisfacenti :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Yeeeaaah!! :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Io ho evitato di proferire parola...lo sanno pochissime persone che ce l'ho. Se proprio non riesci a convincerla toglilo, appena guarisce lo rifai di nascosto *soldi permettendo ovviamente* quando oramai tua madre non ci pensa più, che ti ha visto che lo hai tolto. Se non altro hai la fortuna che sia nascosto.
     
    .
18 replies since 28/6/2014, 21:55   1711 views
  Share  
.