Surface dietro il collo! Aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Le "marche" produttrici di gioielli di qualità non li fanno più coi fori per ancorarli, proprio per evitare rimozioni troppo complesse.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io cmq ho parlato con vari piercers e tutti consigliano di andare in studio a rimuoverli perché un piccolo taglietto rende meno traumatico tutto. Poi IO non mi metterei mai a massaggiare la zona aspettando che il md faccia dling, e salti via. Anche perché non ne ho ma quelli che vedo in giro non mi sembrano proprio instabili.
     
    .
  3. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_hydden @ 31/7/2014, 09:19) 
    Le "marche" produttrici di gioielli di qualità non li fanno più coi fori per ancorarli, proprio per evitare rimozioni troppo complesse.

    quelli non sono gli skin diver???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 31/7/2014, 10:31)
    Io cmq ho parlato con vari piercers e tutti consigliano di andare in studio a rimuoverli perché un piccolo taglietto rende meno traumatico tutto. Poi IO non mi metterei mai a massaggiare la zona aspettando che il md faccia dling, e salti via. Anche perché non ne ho ma quelli che vedo in giro non mi sembrano proprio instabili.

    Io mi baso su quanto viene detto in questo video. Poi anche io mi rivolgerei ad un piercer e non lo farei da solo. Ho solamente fatto una precisazione perché quello che al massimo è un piccolissimo taglietto sembrava descritto come uno squarcio enorme.

    CITAZIONE (CLEO2 @ 31/7/2014, 10:40)
    quelli non sono gli skin diver???

    Non sono tutti sinonimi di surface anchor?
     
    .
  5. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Ragassuole! Oggi alle 14:30 avrò il mio surface sul collo. Volevo chiedervi un'ultimissima cosa: ho qualche capello imprendibile con le forcine in quel punto li e un po' di peletti. Mi consigliate di tosare? Non penso sia una cosa di cui si occupa il piercer... quindi forbici/rasoio alla mano devo fare io vero?
     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_hydden @ 31/7/2014, 14:03) 
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 31/7/2014, 10:31)
    Io cmq ho parlato con vari piercers e tutti consigliano di andare in studio a rimuoverli perché un piccolo taglietto rende meno traumatico tutto. Poi IO non mi metterei mai a massaggiare la zona aspettando che il md faccia dling, e salti via. Anche perché non ne ho ma quelli che vedo in giro non mi sembrano proprio instabili.

    Io mi baso su quanto viene detto in questo video. Poi anche io mi rivolgerei ad un piercer e non lo farei da solo. Ho solamente fatto una precisazione perché quello che al massimo è un piccolissimo taglietto sembrava descritto come uno squarcio enorme.

    CITAZIONE (CLEO2 @ 31/7/2014, 10:40)
    quelli non sono gli skin diver???

    Non sono tutti sinonimi di surface anchor?

    ma probabilmente perchè appartengono alla stessa categoria
    ma il microdermal ha un gioiello fatto così
    microdermal_howitworks
    ed è leggermente più invasivo ma ha la possibilità di cambiare la pallina sopra a piacimento

    uno skin diver invece ha il gioiello fatto così
    x354
    e penso che non sia intercambiabile come gioiello
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Xlaurielx non fare niente tu, se ci sarà bisogno lo farà il piercer. La prima volta che l h o fatto siccome era più alto e più vicino all attaccatura dei capelli con il rasoio il piercer mi ha tolto qualcosa, la seconda voltano, quindi tu fai fare a lui! :)
     
    .
  8. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Okaaaay! :lol:
     
    .
  9. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    http://it.tinypic.com/r/2rzfez6/8

    Eccolo quiiiii!!! Me tanto feliceeeeeee!
    Che ve ne pare?
     
    .
  10. CLEO2
     
    .

    User deleted


    sembra fatto bene!! congratulazioni!!! raccontaci un po' tutta l'esperienza!!!
     
    .
  11. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Allora! Non piaceva a nessuno! Dico nessuno! " no non fartelo! - da chi hai preso questa idea! - ma che schifo!- ti prego se proprio devi non lì ma all'ombelico blablabla"
    Ora son tutti lì a dire " wow ti ha fatto male? Che carino! Sai che ora non mi dispiace affatto?"
    Maledettiiii! :lol:
    Sono arrivata, fatto due parole (tante rassicuranti sul dolore eheheh) mentre il gioiello era nel disinfettante, mi ha segnato il collo (gli ho detto di prendersi tutto il tempo "basta sia dritto!!! ^_^", mi ha fatta chinare e mettere con la fronte poggiata alle braccia. Mi ha poi chiesto se fossi pronta e ha bucato! Niente di che! Leggermente di piú che una semplice puntura. Mi aspettavo facesse prima i due fori essendo p&t invece credo ne abbia fatto solo uno e poi si sia messo a penetrare...forse il secondo lo ha fatto all'ultimo. Non saprei. Ci ha messo poco! Mi ha disinfettata e me lo ha fatto vedere con un secondo specchio. Sono entusiasta! Neanche lo sento! E spero veramente con tutto il cuore che non rigetti! Sono già affezionataaaaaa <3<3<3 mi ha detto di chiamarlo x qualsiasi cosa e di passare a farmi controllare quando voglio. Le sferette ha detto che per ora è meglio tenga queste e che presto potrò cambiarle! Felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    No vabè scusate, effettivamente non ho mai visto l'esecuzione di una rimozione, intendevo che comunque rimane leggermente più invasiva rispetto alla rimozione della barra a 90...e fra i due io avrei optato per il surface anzichè due md!


    Comunque complimenti è bellissimo! Si addice molto al tuo collo! :)
     
    .
  13. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Allora, come avete visto non è rosso...sembra apparentemente perfetto. Fino ad ora ho sempre solo spruzzato della fisiologica mattino e sera (voglio curarlo ma non voglio accanirmi). Per lavarmi intorno ho usato un bagnoschiuma normale e sciacquato in doccia. Nei primi minuti ho notato un lieve rossore sul foro d'uscita (probabilmente dato dal bagnoschiuma), poi è tornato tutto alla normalità.
    Guardando sulla guida ho visto che si consigliano saponi liquidi "provon" o "satin". Sono andata in farmacia e ho chiesto. Non sapevano neanche di cosa parlassi... Alla fine mi hanno dato una roba che si chiama PROCTOCID.
    Ne sapete qualcosa andando a vedere su internet? Arrivata a casa ho letto che c'è scritto di non usare sulle parti lese...ma magari può comunque essere meno irritante di un bagnoschiuma... che dite???

    Ah detto proprio così: QUANTO MI STANNO SUL C... TUTTI QUELLI CHE LO GUARDANO CON STUPORE E SI AVVICINANO COL DITO PRONTO A TOCCARE LA PALLINA! Io non dico quelli che si dimenticano e tentano di abbracciarmi per carità, dico proprio i pirla che la prima volta che lo vedono lo toccano pensando sia guarito! MA POI ANCHE SE FOSSE GUARITO...CHE CAVOLO TOCCHI CON QUELLE DITA LURIDE???????? Li odio! E magari poi ti rispondono "ma mica volevo farti qualcosa eh!"

    Cioè è come se fosse normale prassi mettere le dita nel naso alla gente o toccargli ferite...

    Scusate lo sfogo :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    I piercing in guarigione (ma anche ina volta guariti) hanno bisogno di essere lavati, la fisiologica è un di più, ma la cosa fondamentale è un sapone adatto, non di certo un bagnoschiuma generico che come hai notato ti ha irritato i fori. Il sapone in questione basta che abbia un pH di 5.5 e che sia antibatterico e abbia meno profumazioni possibili, la marca è indifferente ma so che la saugella e la neutromed fanno saponi di questo tipo. Se quello che ti hanno dato in farmacia (anche se c'è più scelta al supermercato) ha quest caratteristiche usalo pure. E mi raccomando la fisiologica DOPO i lavaggi con il sapone e risciacquala benissimo poi (e io fossi in te la userei solo una volta al giorno).
     
    .
  15. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Scusa...ti ho seguito in tutto ma la fisiologica io so che non si risciacqua, serve apposta x lavare le ferite...

    Mamma infermiera
     
    .
40 replies since 23/7/2014, 21:57   2097 views
  Share  
.