Dubbi navel piercing

navel che si infiamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keira7995
     
    .

    User deleted


    Ragazze non so che dire questo piercing vuole farmi diventar scema 😅 un giorno mi fa male e mi ritrovo questa bollicina per poi sparire del tutto e tornare normale... boh ora non ha nulla sta bene e non è più rosso pallina di sangue sparita.. boh speriamo resti così io continuo a lavarlo e tenerlo pulito.. grazie mille comunque per l aiuto che mi date siete gentilissime 😘
     
    .
  2. Cricca
     
    .

    User deleted


    Dai dai, speriamo bene, questo Navel fa tribolare tutti... In bocca al lupo per la guarigione, tienimi aggiornata :)
     
    .
  3. Keira7995
     
    .

    User deleted


    Eh si fa tribulare un bel po ma ne vale veramente la pena 😍 amo questo piercing.. ormai sono 6 mesi che ce l ho e ancora a volte fa i capricci ma non mi pento per niente al mondo di averlo fatto..
     
    .
  4. Cricca
     
    .

    User deleted


    Confermo!!! Il navel è sempre un'ottima scelta :P
     
    .
  5. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti.. Ma comunque non mi sembra essere niente di preoccupante !
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    "riesco a giocarci tranquillamente senza problemi"...La vera domanda è: perchè mai dovresti giocarci??? Già la guarigione del navel è luuuuunga poi se lo tocchi tanto, lo muovi, lo giri magari con le mani sporche è chiaro che ti si irrita. Lascialo stare, limitati a toccarlo durante la pulizia e tieni il gioiello che ti ha messo il piercer che è sicuramente di un buon materiale. Porta tanta pazienza e dovrebbe sistemarsi ;)
     
    .
  7. Keira7995
     
    .

    User deleted


    Il mio giocarci liberamente è stato frainteso.. intendevo che riesco bene a muoverlo quando vado a pulirlo per facilitare la pulizia nella zona del foro nulla di più.. non è che io mi passo le giornate a far fare su e giù al piercing 😁
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    Io ho capito per quello che hai scritto e comunque ci sono persone che ci giochicchiano così tanto per... Comunque se non rientri nella categoria ancora meglio, dovrai però avere pazienza perchè sei in piena guarigione! Col tempo si stabilizzerà
     
    .
  9. Keira7995
     
    .

    User deleted


    Sisi ho sbagliato io a scrivere ti chiedo scusa.. a parte quando lo vado a pulire tendo a dimenticarmi della sua esistenza e non lo tocco mai.. 😊 appunto per non dare ulteriore stress al buco.. ormai sono un po di giorni che sembra si sia stabilizzato infatti non mi da più problemi e non è più ne arrossato ne niente quindi sono tranquilla 😁
     
    .
  10. Maki89
     
    .

    User deleted


    Speriamo prosegua così allora ;) buona guarigione
     
    .
24 replies since 10/2/2015, 23:34   1502 views
  Share  
.