Guarigione Medusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellina1977
     
    .

    User deleted


    Ciao no non fumo, però c'è chi mi ha detto che 4 settimane sono già fuori tempo come gonfiore, lo sento ancora teso il labbro 😕
     
    .
  2. stellina1977
     
    .

    User deleted


    Passati 5 giorni e nessuna risposta? 😩😩😩 aggiorno preso oki bustine e oki colluttorio per circa 7 8 giorni, un pochino meglio ma il labbro è sempre gonfio, sento proprio che quando lo distendo è teso, dolore zero e neppure rosso! Bho ditemi qualcosa ormai son passate quasi 5 settimane 😢😢😢😢
     
    .
  3. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Mmmm.. Prova a farti cambiare il gioiello con uno in titanio, non so che pensare !
     
    .
  4. stellina1977
     
    .

    User deleted


    Ciao ..... mamma mia stamani avevo un labbro da paura lo sentivo proprio tirare e frizzare, ho preso un oki ma non è servito a nulla, ripeto non è rosso e non esce roba strana, che devo fare ? Ora ho il gioiello in acciaio chirurgico 😕😕😕😕
     
    .
  5. Foedus
     
    .

    User deleted


    Perché prendi l'oki? Prova a vedere se c'è un altro studio di piercing professionale nella tua zona, giusto per sentire un altro parere. Fatti magari controllare come sta il foro nella parte interna del labbro.
     
    .
  6. stellina1977
     
    .

    User deleted


    Fuori e dentro sta bene, ho scritto che non è rosso, è solo ancora gonfio dopo un mese, e a volte ho dei giorni i cui lo sento più gonfio
     
    .
  7. Foedus
     
    .

    User deleted


    Dagli tempo... Capisco che magari inizia a preoccuparti ma in fondo se hai fatto tutto nel modo giusto scegliendo un bravo piercer e curandolo nel modo giusto ed il foro sembra stare bene non sarà nulla di grave ;) magari è solo il tuo corpo che ha bisogno di più tempo per abituarsi alla novità.
     
    .
  8. stellina1977
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti aggiornamento, è passato ormai un mese, ho sostituito il gioiello con uno più corto in quanto il piercier dice che la causa del labbro ancora gonfio e il fatto He si muove troppo e quindi si irrita, ok , messo gioiello più corto ed è passata una settimana , risultato.. 😩😩😩😩 labbro ancora gonfio, ma foro sia interno che sterno è ok, in pratica tipo quando rido sento proprio che il labbro è come teso ed in tirare 😕😕😕 che devo faaaaa? E poi ogni tanto lo sento più gonfio rispetto ad altri giorni però ripeto dolore zero e non esce roba strana 😑 vi prego illuminatemi
     
    .
  9. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Guarda sono senza idee! Ti fa male ?
     
    .
  10. stellina1977
     
    .

    User deleted


    Ciao no dolore zero 😩😩
     
    .
24 replies since 27/2/2015, 19:27   1736 views
  Share  
.