La prima volta

...e siate sinceri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    ma ki è sto squallido -_- madò greve proprio....
     
    .
  2. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    meno male che e finita.ora di lui non ne voglio piu sentire parlare.. intanto..noi ci eravamo lasciati verso fine maggio..mi aveva rivisto a agosto tutta cambiata.. dimagrita..capelli diversi e piu bella di prima e si e mangiato le mani! hihii 'sto cretino!
     
    .
  3. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    madonna...gli cedo la corona da mr. finezza...
    comunque anche io ero mezza ubriaca la prima volta...si insomma l'abbiamo data via proprio perchè ci toccava...
     
    .
  4. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    eh gia.. pero le volte dopo oltre ad avere avuto tipi mooooolto piu bravi mi sono rifatta eccome! anche se mi ha rovinato un bel ricordo non ci sono stata male per tanto tempo.. almeno questo
     
    .
  5. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    eheheh..pure io...dopo un periodo di eclissi ho fatto un salto di qualità!! ;)
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    può sembrare brutto ma:

    il motivo per cui non ho perso la verginità fino ad ora è stato proprio per evitare di fare una cazzata e pentirmene subito dopo o peggio ancora avere un ricordo di merda e un pessimo rapporto con il sesso in futuro (cosa che a voi non sarà capitata, ma conosco ragazze che dopo una brutta esperienza con la "prima volta" non hanno più avuto un orgasmo o peggio non hanno più fatto sesso).

    io ho un ottimo rapporto con la mia sessualità e con il sesso in generale, ne parlo tranquillamente con chiunque anche con i miei, il motivo per cui sono vergine è perchè aspetto una persona di cui essere innamorata innanzi tutto, e poi è una cosa importantissima per me tanto che sarà coronata da un tatuaggio xD
     
    .
  7. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    lessie fai bene.. se potessi tornare indietro molto probabilemnte non la darei a quel cretino.. solo che..anke io lòa pensavo cosi.. e ho sempre pensato che quando avrei trovato quello giusto non avrei avuto paura di fare niente..gli avrei dato tutto.. e per tutto intendo davvero TUTTO.. e cosi e stato con questo.. da una parte lui pero mi ha fatto crescere..e mi ha anke insegnato un po di cose .,ehehe.. pero non e ke mi pento tanto..lui lo volevo..che poi e andata come e andata e un altro discorso..con lui si e avverata la mia paura..quella di essere usata e poi buttata.. ma ora a distanza di un anno non mi interessa.. ok brutta esperienza.. pero mi e servita per crescere e ora non lo penso nemmeno piu
     
    .
  8. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 26/6/2007, 12:41)
    CITAZIONE (splashcrazy @ 26/6/2007, 12:37)
    rega ma tt maltrattate in questo forum...... :cry:

    Infatti....meno male che ci siamo noi che le trattiamo bene!

    :cry: grasssssie!!!!
     
    .
  9. gabry17
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto mi pento e non mi pento... io in fondo mi son divertito, pur sapendo che lei non era la persona giusta e d'altronde lei sapeva non saremo mai stati qualkosa di più rispetto a grandi amici... quello che un pò rimpiango son stati i motivi che mi han spinto a "farlo con la prima che capitava"! ma credo che quando troverò la persona giusta sarà davvero bello farlo, spero sarà un pò diverso!
     
    .
  10. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    lèssie anche io ti do ragione. e ti stimo pure.e poi nemmeno per me è stata solo rose e fiori.

    io ho dato a quel ragazzo la mia verginità, il che per me era tutto ed ero follemente innamorata di lui:era il mio primo ragazzo.ed è andata come è andata purtroppo.dopo di lui ho avuto una storia da sette mesi con un ragazzo, e un'altra storia da un anno e mezzo con un altro, e con entrambi ho vissuto malissimo il lato sessuale nel rapporto.lo facevo sforzata, non provavo orgasmi, lo vedevo solo come un atto animalesco che mi sforzavo di fare solo per non "rimanere sola" come ero rimasta in precedenza.e tra una storia e l'altra ho fatto sesso occasionale con qualche ragazzo, non perchè mi piacesse farlo, ma perchè anche se non mi dava niente, pensavo che tanto quello che c'era da perdere l'avevo perso e così se il ragazzo in questione mi piaceva, pensavo che con quel gesto sarebbe rimasto con me.spero di essermi spiegata.

    ora però sto con un ragazzo che mi ha fatto vedere quanto possa essere bello fare sesso senza vergognarsi, senzai farlo in una stanza al buio..ecco insomma dopo quasi 4 anni ci do dentro felicemente :D

    ok mi sono sputtanata a sufficienza
     
    .
  11. lèSsie
     
    .

    User deleted


    io mi "diverto" tuttora, ma per ora soddisfo solo il lato fisico (che non è poco) e credo che appunto per un rapporto completo, serva una persona che mi conosca non solo fuori (anche perchè il fattore vergogna non c'è come ho già detto, sono nata senza senso del pudore) ma prima di tutto che conosca la vera (bastardissima) me stessa che (appunto) si mostra solo a chi dice lei.

    miss mi dispiace per tutto quello che hai passato... però io penso sempre che se non avessimo commesso determinati errori o se non avessimo intrapreso determinate strade, non saremmo quello che siamo oggi, e se te sei soddisfatta di quello che hai e che sei ora puoi giusto trarre un insegnamento dal passato e andare avanti :D






    io cmq non potrei vivere senza i miei orgasmi multipli, quindi la mia verginità finchè non arriverà quello che dico io me la tengo stretta muahahaha
     
    .
  12. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    tanto qui ormai c siamo sputtanati tutti.....semo na comunità consolidata!









    attenti se v arrivano bigliettini anonimi con su scritto "So COSA HAI FATTO!"(e k ha visto il film capisca)

    CITAZIONE (lèSsie @ 26/6/2007, 14:19)
    io cmq non potrei vivere senza i miei orgasmi multipli

    T STò INVIDIANDO!

    MULTIPLI???? :lol: k kulo!
     
    .
  13. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 26/6/2007, 14:22)
    CITAZIONE (lèSsie @ 26/6/2007, 14:19)
    io cmq non potrei vivere senza i miei orgasmi multipli

    T STò INVIDIANDO!

    MULTIPLI???? :lol: k kulo!

    :shifty: :shifty: :rolleyes:
     
    .
  14. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    ahah grande lèssie!comunque si hai ragione,se non avessi fatto certe esperienze non apprezzerei quello che ho ora.e non sarei quella che sono :D

    w gli ORGASMI MULTIPLI
     
    .
  15. piercing79
     
    .

    User deleted


    farlo con la persona sbalgliata ha i suoi PRO..ovvero che se lo fai con il primo amore soffri molto di piu quando ci si lascia e il ricordo fara molto piu male.

    cmq donzelle... siete state un po "vacche":D:D. ma come si fa da ubriache...:S

    cmq pure io ODIO la mia ex con tutto il cuore e nonostante siamo passati quasi 4 anni non mi è ancora passata totalmente. infatt se per sbaglio la rivedo mi pietrifico.


    sinceramente se tornassi indietro preferirei una prima volta senza sentimenti.
     
    .
659 replies since 25/6/2007, 22:42   14603 views
  Share  
.