IO NN CAPISCO!!!!!

AIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furizo
     
    .

    User deleted


    Vabbè che problema c'è ad associarla a pay pal? E' la cosa più comoda al mondo!
    E poi non ci sono problemi per il fatto che on line non vedi la roba, se ci si affida a siti tipo quello della WildCat le misure sono tutte scritte...e l'affidibilità è al 100% con la WildCat.

    Poi scusa, John, vivendo a roma non penso ci siano problemi ad andare da un piercier a fargli vedere il labbro, se è uno bravo in 2 secondi ti azzecca la misura! Cazzo ce li abbiamo qua a Como che è un paese dimmmmerda, vuoi che non ci siano nella capitale? :D
     
    .
  2. johncena8900
     
    .

    User deleted


    SI MA IO SONO FUORI ROMA....EKKEKKAZZO
     
    .
  3. babytinky
     
    .

    User deleted


    trenino...
     
    .
  4. lèSsie
     
    .

    User deleted


    vabbè che centra che sei fuori roma... io pure abito fuori ma se devo andare a roma ci vado, se non con la macchina con i mezzi!
    se sai dove andare cerchi la via sul sito dell'atac ti calcola tutto il percorso e puff, arrivi magicamente e con le tue sole forze al punto di arrivo.

    l'indipendenza è una bella cosa XD XD
     
    .
  5. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    la makkina è meglio ke tu nn la guardi neanke XD
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 6/8/2007, 23:26)
    la makkina è meglio ke tu nn la guardi neanke XD

    -_- <_<
    che voresti dì??
    XD


    no veramente io mi considero fortunata ad aver fatto quella gavetta al liceo di roma, io non sapevo manco come prende l'autobus a 14 anni, poi tutto insieme mi sono ritrovata da sola a termini a dover arrivare puntuale a scuola (ma quando??????) a rispettare degli orari (ahuahuahuahuahauahu AHUAHUAHUAHU)... roma è stata la mia salvezza e la mia rovina, è stato in quegli anni che ho cominciato a fumare (sai mentre aspetti il treno, la sigaretta ci sta tutta), ho iniziato a leggere Rolling Stone, a fare amicizia con i barboni, a rimorchiare maniaci :sick: , lo shopping compulsivo, le prime cotte, i primi baci...
    ho più ricordi a termini che a frascati questo è poco ma sicuro :D
     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    io cho dei rikordi de fraskati indimenticabili..........................xò sò tt magnate....abuauahauhua ma quante magnate....
     
    .
  8. lèSsie
     
    .

    User deleted


    siamo famosi per molto altro :P
     
    .
  9. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    ele xò s mangia da favola .........tipo k c sono delle osterie favolose....avete anke due cinema vero????
     
    .
  10. lèSsie
     
    .

    User deleted


    ma alle osterie si beve non si mangia!!!!!cioè si spizzica, ma il cibo vero te lo porti da solo..
    XD
    cmq sì abbiamo due cinema di cui uno tipo 10 sale, parecchi pub anche molto carini, poi in villa d'estate fanno un sacco di concerti e a settembre c'è FrAmMeNti :wub:
     
    .
  11. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    io sn stato a quello subito dp la discesona....nn sò il nome e all'osteria apparte il vinazzo c han dato anke da mangiare ma forse era na taverna booooohhhhhhhh
     
    .
  12. johncena8900
     
    .

    User deleted


    KM SEMPRE OFF TOPIK XD XD XD
     
    .
26 replies since 5/8/2007, 16:39   361 views
  Share  
.