Navar cerca casa urgentemente

splendido dobermann sequestrato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lèSsie
     
    .

    User deleted


    io sono vegeteriana da qualche anno, ma vegetariana si fa per dire.. mia madre mi "costringe" a mangiare il pesce (non perchè non sia d'accordo con la mia scelta ma: mio padre è schinizzoso e pretende molto sul mangiare, mio fratello grande mangia poco e cose semplici, mio fratello piccolo.. beh è un bambino quindi per lui menù a parteXD quindi mia madre diventa scema per cucinare la sera.. allora mi dice finchè cucino io mangi almeno il pesce).
    cmq sono molto fortunata ad avere la frutta e gli ortaggi di casa, le uova della nostra unica gallina rimasta XD ecc ecc

    cmq questa estate in campeggio hanno fatto una braciata di pesce, e il mio fratellino vedendo tutti quei pesciolini ha cominciato a fare tutti discorsi filosofici..
    ha chiesto "ma perchè questi pesci non li possiamo lasciare nel mare?"
    e mia madre "beh perchè agli uomini serve di mangiare anche i pesci ogni tanto"
    e lui "perchè?" e mamma "per diventare grandi!"
    e mio fratello "beh.. mica dobbiamo diventare grandi fino al cielo.."
     
    .
  2. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    ke tenero il tuo fratellino :D
     
    .
  3. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    ha già capito tutto, tuo fratello!! :)
     
    .
  4. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    xkè se uno è onnivoro nn può amare gli animali????
     
    .
  5. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    per carità, nessuno ha detto questo! io sinceramente non mi sentivo in pace con me stessa pensando che la stessa mucca che adoro e che vorrei carezzare la mastico davanti alla tv con nonchalance...ma non critico chi mangia carne, anche il mio ragazzo è carnivoro e a volte gli cucino pure qualcosa, sono scelte personali :)

    ognuno prende le proprie e non mi sento MAI di giudicare.
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ila*sickhead @ 31/8/2007, 12:47)
    per carità, nessuno ha detto questo! io sinceramente non mi sentivo in pace con me stessa pensando che la stessa mucca che adoro e che vorrei carezzare la mastico davanti alla tv con nonchalance...ma non critico chi mangia carne, anche il mio ragazzo è carnivoro e a volte gli cucino pure qualcosa, sono scelte personali :)

    ognuno prende le proprie e non mi sento MAI di giudicare.

    quoto tutto
     
    .
  7. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 30/8/2007, 20:35)
    mia madre mi "costringe" a mangiare il pesce...


    allora mi dice finchè cucino io mangi almeno il pesce.

    noooo ke skifoooo!!!
    io nn mangio nessun tipo di pesce....
    bleah!! :sick:
     
    .
  8. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    il pesce in ogni caso già prima (quando mangiavo carni) non mi piaceva...e pensare che dicono che il pesce delle 5 terre sia speciale...bah.

    (e comunque anche qui siamo ampiamente off topic...come sempre)
     
    .
52 replies since 28/8/2007, 16:27   322 views
  Share  
.