Le nostre fotine!

Fatevi vedè, fatevi toccà \ò/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (______Dn3mo) @ 9/9/2007, 11:16)
    CITAZIONE (lèSsie @ 9/9/2007, 11:08)
    CITAZIONE (______Dn3mo) @ 8/9/2007, 21:23)
    CITAZIONE (lèSsie @ 8/9/2007, 19:04)
    macchè grasso!!!
    e poi da un bimbo di 8 mesi che pretendi -_-

    ma infatti io ho detto che era carinissimo :unsure:

    uuuumh veramente no XD :
    CITAZIONE
    oddio ma come è grasso quello sulla sinistraaaa*___________*

    cmq i bambini ciccioni sono al primo posto nella lista "cose che adoro di questo mondo".. però un conto è dire ciccione o cicciottello, grasso è esagerato riferito a un bambino ^_^

    aò poi non me toccate i miei bimbi che sono il tesoro più grande che ho. :cry: :wub:

    si ma grasso era detto tipo graaa :wub: :wub: ss :wub: ho :wub: :wub:

    aushaushaushaushaush XD
    allora ok!! :wub:

    CITAZIONE
    ciao ele XD

    ciau ^_^
     
    .
  2. sullen
     
    .

    User deleted


    bella foto!

    certo che devi avere anche una grande pazienza :P
    complimenti :)
     
    .
  3. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    che belli questi bimbi Ele!!!! :wub:
     
    .
  4. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 9/9/2007, 15:57)
    che belli questi bimbi Ele!!!! :wub:

    già... e rischio di non essere la loro insegnante per quest'anno.

    e i due della foto (non quella che ho tra la braccia per intenderci) sono due gemellini che sono con me da quando avevano 5 mesi.. e ora hanno un anno e mezzo... li adoro :wub:
    in realtà adoro tutti i bimbi della mia classe, ma loro due in particolare hanno uno spazio speciale nel mio cuore proprio perchè li sto vedendo crescere. calcolando che uno dei due lo scambiano per mio figlio (per gli occhioni verdi e per la cattiveria) e che l'altro se mi allontano di 2 metri fa "mmmmwwwhuuuuhuhuh :cry: " ... vi rendete conto di cosa possa significare per me non lavorare più con loro?
     
    .
  5. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 9/9/2007, 18:40)
    già... e rischio di non essere la loro insegnante per quest'anno.

    come mai?
    CITAZIONE (lèSsie @ 9/9/2007, 18:40)
    e i due della foto (non quella che ho tra la braccia per intenderci) sono due gemellini che sono con me da quando avevano 5 mesi.. e ora hanno un anno e mezzo... li adoro :wub:
    in realtà adoro tutti i bimbi della mia classe, ma loro due in particolare hanno uno spazio speciale nel mio cuore proprio perchè li sto vedendo crescere. calcolando che uno dei due lo scambiano per mio figlio (per gli occhioni verdi e per la cattiveria) e che l'altro se mi allontano di 2 metri fa "mmmmwwwhuuuuhuhuh :cry: " ... vi rendete conto di cosa possa significare per me non lavorare più con loro?

    :cry: :wub:
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 9/9/2007, 18:56)
    CITAZIONE (lèSsie @ 9/9/2007, 18:40)
    già... e rischio di non essere la loro insegnante per quest'anno.

    come mai?

    l'anno scorso ho lavorato insieme a un'altra ragazza, la figlia dell'altra titolare (le titolari sono due, mia madre e una sua carissima amica che lavorano insieme da più di 20anni), praticamente ci sono cresciuta insieme e oltre ad essere OPPOSTE come personalità lo siamo anche sul campo lavorativo.
    però essendo la figlia dell'altra titolare, mia madre è stata più indulgente finchè ha potuto... è una ragazza molto nervosa e rende l'ambiente di lavoro parecchio teso (questa è la versione sintetica, ci sono particolari che qui non dico). Ora, ad agosto ci ha fatto sapere che non sarebbe più tornata a lavoro per gli scontri che aveva con me e mia madre e perchè il carico di lavoro era troppo pesante ecc ecc.. io quindi la prima settimana di lavoro quest'anno l'ho fatta con la sorella più grande, tutta un'altra aria, ci siamo trovate benissimo a lavorare insieme!
    ieri sera mia madre mi ha detto che tornerà a lavoro anche l'altra (e io so il perchè) e io le ho risposto che, come le avevo detto a giugno, io non posso lavorare con lei... quindi o lei o me.


    penso che mi farò da parte, ma PRIMA di farlo sarò chiara e schietta su quello che penso di lei.
    amicizia o non amicizia, non mi frega niente sinceramente.
     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    xkè te devi fa da parte te se quella rosika ke senza de lei se stà in pace.......lei nn è adatta nn lavora e punto.....perkè devi lascia un lavoro ke t piace e svolgi egregiamente.
     
    .
  8. lèSsie
     
    .

    User deleted


    perchè se lei torna a lavoro e io decidessi di rimanere avrei cmq intenzione di parlarci chiaramente e di dirle cosa penso, il che renderebbe ancora più tesa la situazione.. ma rimane il fatto che io con lei non ci lavoro, ma lei non si toglierà cmq dai coglioni. capace che se non torna ora, torna a gennaio.

    non è una persona qualsiasi, è la figlia della socia di mia madre.. capisci? e la madre la difende IN TUTTO. sono quelle persone che non ammettono mai di sbagliare e che nascono già "perfette".

    mi farei da parte per evitare un evenutale litigio tra le titolari...
    cmq ora mia madre è a casa loro per parlare anche di questo, quando torna sentirò com'è andata...
     
    .
  9. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    io fossi in te non lascerei il lavoro che ti piace.. continua a lovare li anche quando torna l altra ma quando vedrà che con la sorella tu vai d accordo ed e lei che tira "rogna" sarà ankora per la seconda volta lei ad andarsene.. falle capire che li non sarei te a dover dire basta
     
    .
  10. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    famme sape sò curioso
     
    .
  11. lèSsie
     
    .

    User deleted


    è ufficiale.
    da domani ci sarà pure lei a lavoro e vaffanculo io avevo già deciso il colore della divisa per la classe dei piccoli e ora NO, maglietta bianca e pantaloni neri VAFFANCULO IO LA MAGLIETTA BIANCA NON CE L'HO.
    quant'è vero che me chiamo eleonora domani a lavoro ce vengo tutta vestita de fucsia.
     
    .
  12. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    arrivata anche lei bisogna cambiare i colori delle divise?
    minchia se non influenza la madre..
     
    .
  13. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli KnoT @ 9/9/2007, 22:52)
    arrivata anche lei bisogna cambiare i colori delle divise?
    minchia se non influenza la madre..

    fossero solo le divise il problema. XD
    LEI ha chiesto a i genitori dei gemellini di portare la telecamera a scuola così LEI avrebbe filmato visto che così piccoli non potevano fare dei lavori "materiali" e perchè era una cosa carina.
    chi ha fatto i filmati secondo te?
    chi ha fatto le 3 di notte per scaricare i filmati sul pc?
    chi sta facendo il montaggio secondo te?


    sarà pure che ho il ciclo e sono le ovaie a parlare al posto mio, ma mi rode seriamente il culo da mesi e gran parte del mio isterismo è causa sua. rendemose conto.

    cmq basta off topic sul mio lavoro XD quando divento pallosa me ne rendo conto da sola :ph34r:
     
    .
  14. babytinky
     
    .

    User deleted


    ele nn mollare il lavorooooooooooooo!!!!guarda k nn solo tu sei affezionata ai bambini...anke loro a te...e a quell età hanno bisogno d punti d riferimento...e credo ke tu per loro lo sia...anzi ne sono sicura....




    se poi quell altra è isterica pazienza...tu vai avanti x il tuo e parlaci solo se è proprio necessario...





    ELE DAI.... :cry:
     
    .
  15. =Psyke88=
     
    .

    User deleted



    Ele porco giuda che situazione di merda.....
    capisco che sei incazzata nera ma non mollare il lavoro...
    ti prego.... :cry:
     
    .
28618 replies since 7/9/2007, 12:30   543725 views
  Share  
.