Le nostre fotine!

Fatevi vedè, fatevi toccà \ò/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furizo
     
    .

    User deleted


    Ele io sono nella tua stessa situazione, solo che da me sono 2 le rompicoglioni....una avrà 23 anni, l'altra invece 55 più o meno....non sto qua a descrivere nel dettaglio ma giuro che si mettono a farci (a me e a una mia collega) i dispetti...peggio dei bambini....anzi, sono sicuro che i tuoi bambini sono molto più intelligenti di queste due!
    Io posso solo dirti che fino a qualche mese fa per colpa di queste due mi si rodeva il fegato, adesso invece ho capito che per fortuna riesco a fare il mio lavoro facendo finta che non esistano, le ignoro, anche se non è facile perchè lavoriamo assieme, ma almeno non torno a casa incazzato ogni sera!

    Ah dimenticavo, sono anche le cocche del capo, quindi è inutile andare a lamentarsi dal mio principale perchè a detta sua "loro sono due angeli"..... :ph34r:
     
    .
  2. lèSsie
     
    .

    User deleted


    allora capisci perfettamente la mia situazione...
    cmq oggi è stata una giornata interessante, io ho fatto finta che il suo ritorno non mi colpisse più di tanto e sono stata abbastanza fredda... ma la cosa più bella è che ho conosciuto i nuovi bimbi della mia classe e sono FANTASTICI. ho detto a mia madre "io col cavolo che me ne vado, ma sappi che rimango solo per i bambini, perchè piuttosto che mettere una classe così in mano sua mi farei staccà tutti i capelli" mia madre mi ha fatto un sorrisone assurdo e poi mi fa "allora ti posso dire una cosa? oggi hai fatto un lavoro bellissimo con i bambini nuovi tanto che due mamme sono venute a complimentarsi con me dicendo che sei una persona eccezionale e si vede che sei portata per questo lavoro".
    io ho trattenuto a stento le lacrime XD
    sono felicissima, anche perchè oggi non le ho fatto muovere un dito (non che lei si sia disturbata più di tanto a dire o a fare qualcosa) e mi sono conquistata bimbi e genitori mai visti prima.

    sono al settimo cielo veramente. questa sarà la mia sfida di quest'anno, ignorarla. perchè come hai detto te furi è la strategia migliore! e soprattutto conoscendola, penso che sarà LEI a decidere di non venire più.

    l'euforia che ho addosso è più grande del rodimento di fegato che mi procura lei, e come dico da quasi due anni "il sorriso di un bimbo è la cura migliore che esiste".

    :wub: beeellooooooo
     
    .
  3. sullen
     
    .

    User deleted


    grande les!hai preso lo spirito giusto.





    e poi perchè privare quei bambini di un insegnante eccezzionale che li adora oltre ogni misura?!
    e perchè privarti te del lavoro che ami e dei bambini che tanto adori?!

    ;)
     
    .
  4. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    giusto....chavessi avuta io na lèssie all'asilo stavo a cavallo! =)))))
     
    .
  5. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    grande Eleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. ______Dn3mo)
     
    .

    User deleted


    eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei magnificaaa!!!!
     
    .
  7. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 10/9/2007, 19:00)
    grande les!hai preso lo spirito giusto.





    e poi perchè privare quei bambini di un insegnante eccezzionale che li adora oltre ogni misura?!
    e perchè privarti te del lavoro che ami e dei bambini che tanto adori?!

    ;)

    quoto!!! ^_^
     
    .
  8. lèSsie
     
    .

    User deleted


    yuhuuuuuu!!
    grassieee!!!!!

    per mettiu:
    beh (visto che è indiscutibilmente l'argomento più gettonato del forum) io ti immaginerei troppo come un bimbo che ho avuto in classe l'anno scorso che mi infilava sempre E DICO SEMPRE le mani dentro la scollatura facendo il vago e gli occhioni tutti dolciosi. mwahahahahahaa
    oppure il bimvo che ho preso quest'anno, che la mamma avrà una prima scarsa appena preso in braccio mi ha messo un ditino su una tetta ha spinto e ha fatto "ooOooOoooOhH!! :o: " XD

    i bambini sono troppo belli c'è poco da fare!!!!
     
    .
  9. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 10/9/2007, 19:41)
    per mettiu:
    beh (visto che è indiscutibilmente l'argomento più gettonato del forum) io ti immaginerei troppo come un bimbo che ho avuto in classe l'anno scorso che mi infilava sempre E DICO SEMPRE le mani dentro la scollatura facendo il vago e gli occhioni tutti dolciosi. mwahahahahahaa
    oppure il bimvo che ho preso quest'anno, che la mamma avrà una prima scarsa appena preso in braccio mi ha messo un ditino su una tetta ha spinto e ha fatto "ooOooOoooOhH!! :o: " XD

    L'innocenza dei bambini, XD!

    Comunque, siete tutte bellissime! Ma vorrei vedere i maschietti.............
     
    .
  10. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooo grnade il bimbo XD devo conoscerlo =D



    dajeeeeeeeeeee eleeeeeeeeeee dajeeeeeeeeeee
     
    .
  11. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 10/9/2007, 19:09)
    giusto....chavessi avuta io na lèssie all'asilo stavo a cavallo! =)))))

    di ele??? :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:




    buahuauhauh...ele manda via l'acida e prendimi a lavorare con te!!! :wub:
     
    .
  12. lèSsie
     
    .

    User deleted


    volentieri guarda...

    stamattina avrò fatto avanti e indietro su un cavolo di gioco ENORME in legno per distrarre un bimbo che oggi era un pò triste, e intanto cercavo di coinvolgere un bimbo nuovo che non cammina ma gattona che è una scheggia.. beh io tutta sudata dalla testa ai piedi con la schiena a pezzi, mi giro.. LEI SEDUTA SULLA STACCIONATA A CHIACCHIERARE CON I GENITORI.. XD

    eh però lei sta male, ha mal di gola... non poteva stancarsi troppo.
    sono stata brava perchè non le ho risposto "ma stattene a casa tanto la differenza non si sente".

    w il training autogeno


    tornando, stranamente, in topic..
    volemo vedè sti maschiiiI!!
     
    .
  13. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 11/9/2007, 18:42)
    tornando, stranamente, in topic..
    volemo vedè sti maschiiiI!!

    Straquoto, XD!
     
    .
  14. Kirsher
     
    .

    User deleted


    ma ke belle le vostre foto.... ora metto le mie va...

    al locale...
    image
    image

    io e una mia amica simuliamo la morte ahahahahahah :D


    image
    image

    questa è la mia foto preferita del book

    image

    al concerto di p!nk

    image

    image

    a tavola :D
    image



     
    .
  15. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    quanto lhai pagata la megacuff ke hai intorno al collo?
     
    .
28618 replies since 7/9/2007, 12:30   543724 views
  Share  
.