il più facile da nascondere
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • septum
    61.54%
    120
  • tongue
    14.87%
    29
  • navel
    12.82%
    25
  • orekkie in generis
    5.13%
    10
  • surface
    4.10%
    8
  • monroe
    1.03%
    2
  • nostril
    0.51%
    1
  • labret
    0.00%
    0
  • eyebrow
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 195)

il più facile da nascondere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 21/10/2007, 00:12)
    CITAZIONE (•Gemy• @ 20/10/2007, 23:32)
    le orecchie proprio no...me li beccano subito...

    effettivamente uno dovrebbe portare sempre i capelli sciolti

    x me è proprio impossibile tenere i capelli (che m'arrivano al sedere) sciolti !!
    (almeno dentro casa :cry: ...)
     
    .
  2. babytinky
     
    .

    User deleted


    mmmmm.......nn ne ho idea......x me forse alle orekkie(o il septum.....?).......m ha mandato in crisi sto topic...!uffa....adesso starò tutto il giorno a pensarci
     
    .
  3. lèSsie
     
    .

    User deleted


    io non saprei rispondere...
    ci sono quei piercing che anche se stanno lì in bella mostra nessuno li vede (TIPO IL NOSTRIL porco due ce l'ho da quando ho 13 anni e ancora adesso gente che mi conosce da quando sono nata mi fa: "ma quando te lo sai fatto il buco al naso?")..
    oppure ci sono persone con cui vivo praticamente insieme come mio padre, mio cugino, mio nonno, i miei zii che non hanno mai saputo nulla del tongue, però l'ho tenuto poco quindi non saprei dire se magari poi l'avrebbero scoperto..


    mio padre pensa ancora che io abbia i due buchi ai lobi e basta XD
    un'altra cosa facile da mimetizzare secondo me è la dilatazione, non troppo grande, se metit un dilatatore "pieno" un occhio inesperto non andrebbe mai a pensare che quella è la reale grandezza del tuo lobo XD
     
    .
  4. mickyro
     
    .

    User deleted


    Secondo me le orecchie sono sgamabilissime!

    Il tongue forse meno... però penso quello meno sgamabili siano i surface, tipo quelli in mezzo alle "nostrane" o... ad esempio il mio dietro alla schiena ancora non lo hanno visto!!!
    E nemmeno l'ultimo navel che ho fatto!!!

    Cmq, secondo me, prima o poi si vedono!
     
    .
  5. piercing79
     
    .

    User deleted


    ombelico e tongue direi
     
    .
  6. •Gemy•
     
    .

    User deleted


    mia madre oggi mi ha sgamato il web tongue xD xD stavo x riderle in faccia xD xD
     
    .
  7. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Senz'altro il septum, se fatto bene non si vede assolutamente... io, a parte il vch, gli altri non sono mai riuscita a nasconderli a lungo, prima o poi li beccano!
     
    .
  8. paietta
     
    .

    User deleted


    mmmm, bho
    a me, labbro sgamato subito, setto anche, trago lo sapevano, capezzolo mai visto huhuhu... e nemmeno la dilatazione credono sia vera ahahahahaha
     
    .
  9. •Gemy•
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    .
  10. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    beh, tra i miei decisamente il vch! :D
     
    .
  11. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 21/10/2007, 15:05)
    se metit un dilatatore "pieno" un occhio inesperto non andrebbe mai a pensare che quella è la reale grandezza del tuo lobo XD

    Mia mamma....pensava fosse un "orecchino" normale...poi una volta ha visto i plug nella scatoletta dei piercings e ha capito che il foro al lobo era bello grosso! :D

    Per me i più facili sono smile, web tongue, ombelico e capezzoli....orecchie e viso si sgamano subito!
     
    .
  12. Kirsher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 24/10/2007, 18:29)
    CITAZIONE (lèSsie @ 21/10/2007, 15:05)
    se metit un dilatatore "pieno" un occhio inesperto non andrebbe mai a pensare che quella è la reale grandezza del tuo lobo XD

    Mia mamma....pensava fosse un "orecchino" normale...poi una volta ha visto i plug nella scatoletta dei piercings e ha capito che il foro al lobo era bello grosso! :D

    Per me i più facili sono smile, web tongue, ombelico e capezzoli....orecchie e viso si sgamano subito!

    mia mamma quando ha visto ke portavo il tunnel e si vedeva da parte a parte.... mi ha detto...ma....ma ke c'era un brillante...?? te lo sei perso??.... :S
    cmq si sta svegliando....grazie a me ha capito tante cose....hehehehhehe ora nn è piu semplice fregarla ahahahha :shifty:
     
    .
  13. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    Hahaha, alla faccia del brillante nel tunnel!!
    Magari vero, un bel DAMIANI nell'orecchio...madonna! Si, comunque oramai abbiamo istruito (nel bene e nel male) anche i genitori...
     
    .
  14. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Ah ah, è vero comunque, i plug pieni sono una manna per nascondere (vero Demon???!! Che mi brontoli per i miei??? ;P), ieri avevo i tunnel e li ho fatti vedere alle colleghe e sono rimaste alquanto perplesse!!! I miei ormai si sono arresi e non commentano più, specie per le orecchie...
     
    .
  15. piercing79
     
    .

    User deleted


    si brontolo..BRAZIL:D
     
    .
102 replies since 20/10/2007, 16:26   5232 views
  Share  
.