il più facile da nascondere
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • septum
    61.54%
    120
  • tongue
    14.87%
    29
  • navel
    12.82%
    25
  • orekkie in generis
    5.13%
    10
  • surface
    4.10%
    8
  • monroe
    1.03%
    2
  • nostril
    0.51%
    1
  • labret
    0.00%
    0
  • eyebrow
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 195)

il più facile da nascondere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickyro @ 21/10/2007, 14:49)
    Secondo me le orecchie sono sgamabilissime!

    Il tongue forse meno... però penso quello meno sgamabili siano i surface, tipo quelli in mezzo alle "nostrane" o... ad esempio il mio dietro alla schiena ancora non lo hanno visto!!!
    E nemmeno l'ultimo navel che ho fatto!!!

    Cmq, secondo me, prima o poi si vedono!

    guarda...il mio surface (sul monte di venere) pensavo non fosse sgamabile per nulla...

    invece...


    sarà che mia madre è una strega, ero in mutande, è bastato un mio gesto (per paura che si vedessero le palline, cacchio avevo pure gli slip in microfibra volpe che sono) e mi chiede:

    "fammi vedere il tatuaggio che ti sei fatta"

    ahahahah!!! :lol: :lol: :lol:

    no mamma, non è un tatuaggio, è un piercing... :rolleyes:


    non vi dico la faccia che ha fatto....le ho solo detto che è "sotto" l'ombelico....quanto sotto però non l'ho specificato!! ahahahah!!

    mi ha chiesto di farglielo vedere, ma con la scusa che fa schifo e che deve ancora guarire... :P

    mia mamma è una strega! :lol: :lol: :lol: (detta pure jessica fletcher!! bbhhuahahah!)
     
    .
  2. •Danielina•
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  3. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    hhahahaah jessica fletcher :lol: :lol:
     
    .
  4. °lally°88°
     
    .

    User deleted


    penso quello al setto .. alla fine basta tirarlo su poi dipende tipo mia mamma me la sgamato lo stesso mauhahahahahaha
     
    .
  5. AbigailVonLux
     
    .

    User deleted


    uh,a me il tongue l'avrebbero sgamato subito.Ho il brutto vizio di giocarci xD ho messo surface. Se tipo te lo fai dietro al collo,col piffero che te lo sgamano.
     
    .
  6. The_Bouncer
     
    .

    User deleted


    setto direi.... magari gioiello titanio nero, dentro il naso chi te lo vede?? io me lo farei anche subito però so che quando mi viene a svegliare, prima o poi me lo sgama.. e dopo li si che sono botte..!!!!!
     
    .
  7. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    smiley e per quanto mi riguarda anche il nipple visto che non giro per casa a tette al vento...
     
    .
  8. PussyCatPiercing
     
    .

    User deleted


    Io ho nascosto facilmente il trago e l'helix coi capelli
     
    .
  9. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    Secondo me il navel, basta non portare magliette ristrette di 4 taglie più piccole e corte che non si nota subito.
    Il tongue basta che apri un pochetto di più la bocca e si nota, idem se sbadigli.
    Quindi quoto per il navel ^^
     
    .
  10. PussyCatPiercing
     
    .

    User deleted


    In effetti quoto anke io x il navel xD
     
    .
  11. DeeDee_kills
     
    .

    User deleted


    assolutamente septum.
    Lo nascondo da quasi 9 anni :D
    va beh ormai poi e' facile visto che e' un bel po' che non vivo con i miei ma gliel'ho nascosto per anni anche se era piuttosto dilatato e credetemi che a mia madre non e' per nulla facile nascondere la cose..

    son riuscita a tenere nascosto anche il tongue per 4 anni, l'unico problema e' stato appena l'avevo fatto, ma avevo avuto il permesso di andare a dormire da un'amica per 3 giorni con la scusa che era a casa da sola, l'unica cosa difficile e' stata quando mi telefonavano e dovevo cercare di parlare il piu' correttamente possibile :P

    ed e' stato divertente anche appena ero tornata a casa, mia madre aveva preparato un bel piattozzo di spaghetti al ragu' fumanti immaginatevi io come potevo riuscire a mangiare una cosa del genere... scene da numeri da circo uahahaha
     
    .
  12. martincek
     
    .

    User deleted


    io nascondo il navel da un mese
     
    .
  13. f0kina
     
    .

    User deleted


    Io nascondo ogni piercing :D
    Vabbè che vivo anche sola..però... :D
     
    .
  14. amantedeipiercing86
     
    .

    User deleted


    Il navel... ce l'ho da 3 anni e un sacco di gente ancora non sa delle sua esistenza...
     
    .
  15. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Il navel io l'ho nascosto due anni, ma alla fine me l'hanno sgamato ;)
     
    .
102 replies since 20/10/2007, 16:26   5232 views
  Share  
.