il più facile da nascondere
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • septum
    61.54%
    120
  • tongue
    14.87%
    29
  • navel
    12.82%
    25
  • orekkie in generis
    5.13%
    10
  • surface
    4.10%
    8
  • monroe
    1.03%
    2
  • nostril
    0.51%
    1
  • labret
    0.00%
    0
  • eyebrow
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 195)

il più facile da nascondere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackat
     
    .

    User deleted


    seeeptum... ho preso per culo un sacco di gente "ma non avevi il piercing?"
    "ma quando l hai fatto?"
    "bhe l hai fatto il piercing?" "quale piercing" :)


    Divertimenti da scemo :P
     
    .
  2. AcquaTagliata
     
    .

    User deleted


    ma sono l unica a cui si giravano le bananine all interno del naso per imboscarlo ma dopo la guarigione cadevano e si rigiravano da sole? O_O il tongue direi che è più antisgamo dopo la guarigione..nel durante la cosa si complica e bisogna essere davvero molto abili! XD
     
    .
  3. Blackat
     
    .

    User deleted


    ma le bananine al septum sono una dannazione...
    a me si incastrava dentro il naso...
    infatti son tornato alla cbb
     
    .
  4. RedCandy
     
    .

    User deleted


    Io ho votato navel.. giusto perchè tra quelli che ho a parte vch e nipples è più "nascondibile"!
     
    .
  5. AcquaTagliata
     
    .

    User deleted


    a me non davano fastidio, a parte quando continuavano a girarsi XD si anche il navel è facilmente nascondibile, però a momenti mia madre mi scopre tirandomi una manata sulla pancia e 'sentendo qualcosa di strano e sporgente' XD
     
    .
  6. Ophelia Vicky ƒey
     
    .

    User deleted


    Septum,senza dubbio.
     
    .
  7. molko.lover
     
    .

    User deleted


    Ho votato il Septum.... Ma in assoluto secondo me lo Smiley si nasconde più facilmente...ovviamente mettendo la bananina....che a me nn si vede neanche se mi sbellico dalle risate....
     
    .
  8. senzaCielo
     
    .

    User deleted


    io sono riuscita anche a tenere nascosto il labret per un paio di mesi!
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    E come, scusa? :D
     
    .
  10. senzaCielo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 3/2/2011, 12:42) 
    E come, scusa? :D

    io vivo da sola, vedevo i miei solo nel fine settimana, mettevo il retainer trasparente ed essendo inverno riuscivo anche a nasconderlo un po' con la sciarpa!
     
    .
  11. elettra <3
     
    .

    User deleted


    il septum lo puoi tirare su e nessuno lo vede.. va be che io ne ho sei e se decido che non voglio che si vedano non se ne vede nessuno
     
    .
  12. Nanissima
     
    .

    User deleted


    Io ho il septum da piu di un mese ormai.. E i miei mel'hanno sgamato giusto ieri ma per gioco, conoscendo il mio vizio dei piercing mi hanno controllato il naso e andando bene a fondo se ne sono accorti, io gli ho detto di essermelo tolto quando invece ce l'ho su e non ci fanno neanche piu caso!! Un consiglio.. Quando lo tiri su, tiralo su fino all'estremità del naso e metti un piercing nero, si bota molto meno!
     
    .
  13. GhostPeo
     
    .

    User deleted


    Io credo sia più nascondibile il web tongue...insomma almeno che non parliate a bocca aperta come degli animali...xD Lo dico per due motivi: uno: perché mio fratello lo ha nascosto per 5, e dico 5 anni, e ora lo so solo io ._. e due: perché è quello che dovrei fare io domani e.é e visto che sono un tipo che non parla molto, mi basta poco per far capire i concetti, e non parlo a bocca spalancata è molto semplice non alzare mai la lingua xD
     
    .
102 replies since 20/10/2007, 16:26   5232 views
  Share  
.