Piercing Forum

Posts written by Viviana Prati

  1. .
    Benvenuta :) avresti intenzione di farne altri in futuro?
  2. .
    Ciao Eresia, buongiorno.

    Il Christina necessita si di una gioielleria particolare, quella formata dalla barretta ad L, la pallina inferiore e possibilmente un terminale piatto per la parte superiore. Detto ciò, ti sconsiglierei vivamente di acquistare da siti come Ebay od Amazon, la mercanzia potrebbe essere di dubbia provenienza ma non solo: come dici tu, infatti, troveresti solo gioielli da piercing standard, come circular barbell o poco più.
    Di conseguenza, perché non affidarsi agli esperti del settore? :)
  3. .
    Il dolore è l'ultima cosa a cui penso, da amante della body mod ritengo che sia giusto dover soffrire un poco per le proprie modificazioni, altrimenti perderebbe tutto di valore. Pensa che brutto sarebbe farsi fare i piercing sotto anestetico, nessun brivido, nessuna scarica di endorfine..

    Comunque sarà sicuramente l'anno prossimo verso ottobre, ho deciso di modificarmi una volta all'anno per aumentare il desiderio, mi piace l'attesa, in più eviterei di fare scelte improvvisate :D
  4. .
    Beh, due surface più un Christina in una volta sarebbero troppo impegnativi sotto il punto di vista della guarigione... Quindi si, prima uno poi l'altro
    Comunque no, tra questi nessuno però ne ho altri in giro per il corpo.. I prossimi mi piacerebbe fossero i nipples mentre in un futuro mi piacerebbe avere un triangle (magari dilatato :P )
  5. .
    Ciao Fiorella, benvenuta!
    Bei progetti, intendi i surface? Sono comunque due piercing totalmente diversi, perché dover scegliere quando si potrebbero fare entrambi? :lol:

    Edited by Viviana Prati - 29/11/2016, 21:52
  6. .
    Mi scuso per non aver rispettato a pieno il regolamento, evidentemente non avevo dato particolare importanza alla parte finale del punto 2; ciò non toglie che io ritenga vessatorio il contenuto di quest'ultima, in quanto non credo sia di mia competenza, non essendo Moderatore.

    Detto questo, d'ora in poi mi impegnerò a rispettare questa regola, non avendo nessuna intenzione di apparire scortese o di farmi bannare.

    Ultima cosa, io non so effettivamente quante volte abbia violato questo punto ma immagino più volte, non essendomene mai preoccupata; avrei preferito che me lo comunicassi la prima volta così da evitare minacce eccessive. Colgo l'occasione per riportare questo passo del regolamento:
    "6) Rispetta sempre gli altri utenti, soprattutto quelli che la pensano in maniera diversa dalla tua. Sono da evitare litigi e sono vietate le bestemmie. Se hai qualche problema con qualche altro utente rivolgiti all'utente stesso, ai moderatori o all'amministratore con un messaggio privato."

    Spero che la nostra differenza di opinioni non pregiudichi la mia presenza all'interno forum, buon lavoro :)
  7. .
    Perdonami ma non ritengo sia di mia competenza accertarmi che gli utenti si siano presentati o meno, io non sono moderatore... Tu che dici?
    La discussione è stata aperta il 16 novembre, io ho risposto il 18 e ieri era il 20, credo ci sia stato tutto il tempo per verificare questa cosa o meno.
  8. .
    Ah, ho capito... Mannaggia! Allora si, ti conviene andare dal piercer e fare una dilatazione da lui. Per quanto riguarda lo scalpelling è una procedura piuttosto invasiva che viene effettuata in casi di dilatazione importante, quindi si parla dai 5 ai 10 mm (circa!) in aggiunta a quelli di partenza. Di conseguenza, essendo un intervento di quest'importanza il tessuto cicatriziale che si creerebbe, potrebbe andare a compromettere un'ulteriore dilatazione... Quindi pensaci bene :)

    Si certo, il piercer potrebbe dilatarti di misura in misura con dei taper e successivamente dei single flared tunnel
  9. .
    Buonasera a tutti! Mi permetto di inserirmi nel discorso a discussione ormai conclusa... Nirrr hai mai provato a dilatare con la tecnica del taping? È molto utile perché permette di dilatare senza procurare impatto negativo sulla cute, te lo consiglio!
    Se però hai intenzione di andare in studio per star tranquillo ti consiglierei Gabbo del Maxart, con loro si va sempre sul sicuro ;)
  10. .
    Quoto mister hydden ;)
    Il lieve bruciore potrebbe essere dovuto ad una lenta guarigione o all'irritazione data da eventuali sollecitamenti; in genere lo sollevi mai per nasconderlo?
    In genere, comunque, un foro del genere potrebbe metterci anche sei mesi a guarire.. Porta pazienza e vedrai che guarirà perfettamente!
  11. .
    Buongiorno e benvenuto ;)
  12. .
    Allora penso sia tutto nella norma, l'ematoma nel giro di una settimana sparirà!
    Non preoccuparti e goditi il tuo nuovo dermal ;)
  13. .
    Ciao Sara :)
    A questo piercing, dato che è nuovo, sono mai stati fatti dei piccoli massaggi, su consiglio del piercer, per far assestare il dermal? Perché, se così fosse, potrebbe esser stato quello a determinare la comparsa dell'ematoma dal momento in cui il gioiello "tappa" e blocca la fuoriuscita dei liquidi una volta inserito... :)
  14. .
    Benvenuto Alan ^_^
  15. .
    Ciao Samanta :)
    Quando è asciutto e lo muovi senti pungere come se ci fosse una crosticina all'interno o non si muove semplicemente?
    Perchè, fosse quest'ultima, potrebbe essere già guarito mentre invece un foro costantemente umido sarebbe un foro che ancora spurga siero (e quindi ancora al primo stadio di guarigione); ora, secondo me, essendo solo una settimana e poco più che ce l'hai, potrebbe semplicemente significare che hai la pelle secca e, per mantenerlo idratato e sano ti consiglierei qualche goccia d'olio di mandorle che elasticizzerebbe la pelle rendendola meno secca senza ''tappare'' il foro come magari farebbe una crema idratante :)
76 replies since 18/5/2015
.