Livido microdermal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sararas94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!

    Lunedi ho fatto un microdermal sotto l'occhio e già da subito mi ha dato segno che si stesse formando un livido.

    Ora ho un bell'ematoma tutto sotto l'occhio ( che prende la zona delle occhiaie per intenderci ) come se mi avessero dato un pugno XD.

    Non mi allarmo in quanto so che è una zona sensibile e ricca di capillari probabilmente è stato preso un capillare e di conseguenza mi si è formato l'ematoma, non mi fa male ne alcun tipo di fastidio nemmeno se lo tocco.. ma è molto evidente e bruttino.

    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Sa più o meno in quanto tempo scompare e se è effettivamente normale un livido cosi?

    Grazie a tutti ! :)


    Sara
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    76
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Ciao Sara :)
    A questo piercing, dato che è nuovo, sono mai stati fatti dei piccoli massaggi, su consiglio del piercer, per far assestare il dermal? Perché, se così fosse, potrebbe esser stato quello a determinare la comparsa dell'ematoma dal momento in cui il gioiello "tappa" e blocca la fuoriuscita dei liquidi una volta inserito... :)
     
    .
  3. sararas94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viviana Prati @ 18/11/2016, 14:48) 
    Ciao Sara :)
    A questo piercing, dato che è nuovo, sono mai stati fatti dei piccoli massaggi, su consiglio del piercer, per far assestare il dermal? Perché, se così fosse, potrebbe esser stato quello a determinare la comparsa dell'ematoma dal momento in cui il gioiello "tappa" e blocca la fuoriuscita dei liquidi una volta inserito... :)

    Ciao Viviana,
    grazie per la risposta.
    Mi è stato detto di lavarlo due volte al giorno premendo leggermente e tipo facendo un movimento di rotazione. Il microdermal per ora sta benissimo e l'ematoma penso sia proprio stato causato dal sangue bloccato all'interno o qualcosa di simile. Presumo scomparirà nel giro di una settimana circa. come qualsiasi altro livido.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    76
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Allora penso sia tutto nella norma, l'ematoma nel giro di una settimana sparirà!
    Non preoccuparti e goditi il tuo nuovo dermal ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Viviana la prossima volta che rispondi a un utente senza controllare se si è presentato e di conseguenza dare indicazioni per seguire il regolamento del forum ti banno.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    76
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Perdonami ma non ritengo sia di mia competenza accertarmi che gli utenti si siano presentati o meno, io non sono moderatore... Tu che dici?
    La discussione è stata aperta il 16 novembre, io ho risposto il 18 e ieri era il 20, credo ci sia stato tutto il tempo per verificare questa cosa o meno.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Io dico che SI, è ANCHE vostro compito! È sempre stato così per anni.
    "2) Prima di iniziare a scrivere è obbligatorio presentarsi. Ti consigliamo di fare un giro nel forum e leggere qualche discussione, per facilitare il tuo ingresso e per farti conoscere un po' meglio dagli altri utenti.
    Per tutti gli iscritti: vi si chiede di non rispondere nei topic aperti da un utente non ancora presentato."

    Questo è quanto. È scritto in italiano comprensibile a tutti.
    Se poi vuoi continuare a far polemica, possiamo anche star qui tutto il giorno.
    Per concludere, sì È COMPITO VOSTRO preoccuparvi di far rispettare il regolamento del forum dal momento che l'admin è scomparso, io ho una vita al di fuori di qua e non ci sono altri moderatori.
    Se poi credi sia uno sbattimento enoooorme cliccare sul nome di uno nuovo per vedere se ha già effettuato la presentazione, quello non è un problema mio.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    76
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Mi scuso per non aver rispettato a pieno il regolamento, evidentemente non avevo dato particolare importanza alla parte finale del punto 2; ciò non toglie che io ritenga vessatorio il contenuto di quest'ultima, in quanto non credo sia di mia competenza, non essendo Moderatore.

    Detto questo, d'ora in poi mi impegnerò a rispettare questa regola, non avendo nessuna intenzione di apparire scortese o di farmi bannare.

    Ultima cosa, io non so effettivamente quante volte abbia violato questo punto ma immagino più volte, non essendomene mai preoccupata; avrei preferito che me lo comunicassi la prima volta così da evitare minacce eccessive. Colgo l'occasione per riportare questo passo del regolamento:
    "6) Rispetta sempre gli altri utenti, soprattutto quelli che la pensano in maniera diversa dalla tua. Sono da evitare litigi e sono vietate le bestemmie. Se hai qualche problema con qualche altro utente rivolgiti all'utente stesso, ai moderatori o all'amministratore con un messaggio privato."

    Spero che la nostra differenza di opinioni non pregiudichi la mia presenza all'interno forum, buon lavoro :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Non pregiudica nulla e mi scuso se spesso uso toni "leggermente" aggressivi...ma cazzo passo la mia vita a ripetere le solite cose e sta diventando frustrante :ph34r:
    Se l'admin non fosse così capra da non rispondere metterei qualche moderatore in più.

    Ricominciamo da capo ;)
     
    .
8 replies since 16/11/2016, 21:08   2242 views
  Share  
.