MUSICA che ci piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    come da topic.
    suonate? che cosa ascoltate? che gruppi? generi?
     
    .
  2. Furizo
     
    .

    User deleted


    Io principalmente ascolto punk rock melodico, un pò di hard core, un pò di metalcore, un pò di emo (ahahhaha) un pò di tutti insomma, sempre nell'ambito rock.

    Tu sei un metallaro vero? :D Da i tattoo che hai sulla schiena direi di si! :lol:
    Comunque, di metal mi piace lo stile dei primi InFlames, solo che con i mille sottogeneri che ha il metal non so che genere è...death? Black?
    Ma anche lo stile dei Dimmu Borgir....primi Cradle, Cannibal Corpse...
     
    .
  3. f0kina
     
    .

    User deleted


    Uhm, che ascolto io?
    Mah, principalmente Rock, Indie e Alternative Rock.
    Poi per il resto diciamo che sono una persona molto versatile.
    Tipo ultimamente sono in fissa con Damien Rice, qualcuno lo conosce?
     
    .
  4. .Maui
     
    .

    User deleted


    Un po' di tutto. Ultimamente anche i Beatles LOL poi in genere Siouxie and the Banshees, Aphex twin, Adam and the Ants, everything but the girl ecc.. :D
     
    .
  5. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 5/11/2007, 19:20)
    come da topic.
    suonate? che cosa ascoltate? che gruppi? generi?

    c'era già qualcosa di simile... :P
    cmq io suono (o suonavo? :( ) la chitarra elettrica e ho iniziato nel mio periodo metal XD
    ora ho cambiato totalmente genere da almeno 1 anno e mezzo...mi sono convertita all'hip hop. preferisco quello italiano a quello straniero, sia x la musica che x i testi. infatti ci sono dei gruppi/cantanti che sono dei veri "poeti". ad esempio gli Assalti Frontali :wub:
    poi mastico anche altri generi...
    non sopporto l'house :sick: , la napoletana :sick: e i truzzi in generale :sick:
     
    .
  6. f0kina
     
    .

    User deleted


    Aphex Twin :wub:
     
    .
  7. .Maui
     
    .

    User deleted


    Damien Rice cioé quello di "Crimes" in Shrek vero? XDDDD
     
    .
  8. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    Io son due settimane che ascolto solo e unicamente i System of a Down...
    mi hanno passato un bel po' di cd e mi hanno preso benissimo
    ^_^
     
    .
  9. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    io ascoltavo black metal...
    ora ascolto prevalentemente neofolk, industrial, dark ambient ecc... ma anche glitch e roba warp (aphex, boards of canada, autechre...)

    suono in un project noise industrial chiamato santa agostino
     
    .
  10. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Maui @ 5/11/2007, 20:05)
    Damien Rice cioé quello di "Crimes" in Shrek vero? XDDDD

    Si chiama 9 Crimes, comunque sì, lui! Ti piace?


    Belli i SOAD! Per un periodo sono stati il mio pane quotidiano..
     
    .
  11. Kirsher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 5/11/2007, 19:26)
    Io principalmente ascolto punk rock melodico, un pò di hard core, un pò di metalcore, un pò di emo (ahahhaha) un pò di tutti insomma, sempre nell'ambito rock.

    Tu sei un metallaro vero? :D Da i tattoo che hai sulla schiena direi di si! :lol:
    Comunque, di metal mi piace lo stile dei primi InFlames, solo che con i mille sottogeneri che ha il metal non so che genere è...death? Black?
    Ma anche lo stile dei Dimmu Borgir....primi Cradle, Cannibal Corpse...

    quoto ... anke io ascolto tutto nell ambito rock.... poi mi piace anke la tecno e l ebm :D
    suono....piu o meno.... be suonavo cmq la kitarra :D
     
    .
  12. Gabriele17
     
    .

    User deleted


    io sono in sintonia con psy... da sempre hip hop, soprattutto (leggi esclusivamente) italiano...
    e com lei dico che gli assalti frontali spaccano di brutto... poi l'elenco è infinito...

    per il resto: bene o male i grandi vecchi (e nuovi) artisti italiani li apprezzo quasi tutti!! parlando lingue straniere i nirvana mi garbano molto!!!
     
    .
  13. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele17 @ 5/11/2007, 20:17)
    io sono in sintonia con psy... da sempre hip hop, soprattutto (leggi esclusivamente) italiano...
    e com lei dico che gli assalti frontali spaccano di brutto... poi l'elenco è infinito...

    per il resto: bene o male i grandi vecchi (e nuovi) artisti italiani li apprezzo quasi tutti!! parlando lingue straniere i nirvana mi garbano molto!!!

    :wub: :wub: :wub: :wub:
    e ti quoto anche i nirvana!!! :D
     
    .
  14. Kirsher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 5/11/2007, 20:03)
    CITAZIONE (igh-piercer @ 5/11/2007, 19:20)
    come da topic.
    suonate? che cosa ascoltate? che gruppi? generi?

    c'era già qualcosa di simile... :P
    cmq io suono (o suonavo? :( ) la chitarra elettrica e ho iniziato nel mio periodo metal XD
    ora ho cambiato totalmente genere da almeno 1 anno e mezzo...mi sono convertita all'hip hop. preferisco quello italiano a quello straniero, sia x la musica che x i testi. infatti ci sono dei gruppi/cantanti che sono dei veri "poeti". ad esempio gli Assalti Frontali :wub:
    poi mastico anche altri generi...
    non sopporto l'house :sick: , la napoletana :sick: e i truzzi in generale :sick:

    e quoto pure questo!

    io odio....e ripeto ODIO quei patetici ragazzi....ke si ascoltano a palla in makkina..... qulle canzoni ammoscia palle napoletane! :sick:
     
    .
  15. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    eh cacchio i Nirvana!!!
    Dici poco :wub:
     
    .
459 replies since 5/11/2007, 19:20   3954 views
  Share  
.