NUMERI UNO SU GOOGLE!!!(per votare questo forum).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemonSex
     
    .

    User deleted


    non tutti sanno perchè è nato questo forum..sintetizzo.io ero un utente su piercingshoponline... ero il piu "esperto" diciamo il piu attivo su quel forum ..non c erano moderatori.non si potevano postare foto e mettere links(una merda)... un bel giorno il proprietario del forum elegge come moderatore un altra(dopo mie varie richeste per diventarlo)..io mi sono incazzato e ho giurato vendetta... creare un forum piu libero..piu professionale..(perche l altro fa veramente pietà ha una singola sezione)....

    quindi creo il forum portandomi via utenti dall altro..abbiamo inizato che eravamo in 10 si e no... su google manco esisteva a pag 1000 credo.... e da qualche gg... siamo non solo in prima pagina come gia da qualche mese ma, ho anche superato piercing shop on line... siamo primissimi..prima riga.. primo link...

    soddisfazione che non potete immaginare... ;)


    cmq adesso Fokina scrivera un metodo per salire ancora di classifica... a te la linea... :wub:
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Grazie caro! (sembra un telegiornale! :D )

    Credo che tutti noi utenti siamo orgogliosi di questa notizia, perché è il risultato di tanto amore e di dedizione per il forum stesso.
    Come fare per aumentare la sua visibilità, allora?
    Semplice. Copio e incollo dal forum di supporto di forumfree e forumcommunity:

    Guida completa:
    Per ottenere punti bonus e far avanzare il vostro forum nella classifica Top Forum basta effettuare ricerce sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra nel vostro forum non nel forum di supporto altrimenti assegnete il bonus a quello. Altri punti possono essere ottenuti visitando i nostri sponsor.
    Ogni ricerca andata a buon fine con visita ai risultati della ricerca può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
    Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti da 2 a 5. Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
    Il modo più efficace per ottenere molti punti è informare anche gli altri utenti del vostro forum di queste possibilità.


    Avete capito, quindi?
    Ricapitolando, sotto l'intestazione "Piercingforum by Demonsex" troverete un box con qualcosa scritto dentro (io ad esempio ora leggo "hotel cuba", seguito da un altro box a tendina, con scritto "Sul web" e subito accanto il tasto "Cerca". Ecco, premete su quel tasto, senza modificare ciò che trovate nel primo box, aspettate i risultati, e cliccateci sopra. Verrete reindirizzati su un'altra pagina (state tranquilli, non è niente di nocivo per il vostro pc, sono solo siti che pagano per farsi pubblicità). Aspettate che questa si carichi completamente (leggerete "Completato" in basso a sinistra, sulla barra del browser che utilizzate) ed è fatto.
    Cliccate ora sui link o sui banner che troverete immediatamente sotto a questi box, aspettando sempre che si carichi la pagina.
    Ultima cosa, in fondo alla pagina, di solito la home page del forum, troverete altri link o altri banner. Cliccateci, sopra, come ho spiegato già.
    Et voilà, avrete aiutato il vostro forum!

     
    .
  3. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Complimenti a noiiiiiiiiiiiiii!!! x3

    CITAZIONE
    io mi sono incazzato e ho giurato vendetta... creare un forum piu libero..piu professionale..(

    mwhuahuahuahuahuahu grande demon x3
     
    .
  4. Enormitas
     
    .

    User deleted


    Io questo forum l'ho trovato su google infatti ^_^
     
    .
  5. Bidditta
     
    .

    User deleted


    Anch'io! E sono contentissima di averlo trovata! Complimenti a te demon e a quei 10 che ti hanno aiutato ad iniziare, ma anche a tutti gli altri che sono arrivati dopo, e mi ci metto nel mezzo anch'io, XD!
     
    .
  6. Kirsher
     
    .

    User deleted


    image image image image image image
     
    .
  7. babytinky
     
    .

    User deleted


    EVVIVAAAAAAAAA!!!sono proprio contenta! :D


    comunque io sto piercing shop di cui tutti parlano male ero curiosa di vederlo...ma....NON L HO TROVATO...hahahah
     
    .
  8. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 3/12/2007, 16:19)
    comunque io sto piercing shop di cui tutti parlano male ero curiosa di vederlo...ma....NON L HO TROVATO...hahahah

    eccolo quì baby.....

    te lo spoilerizzo pure perchè proprio non se pò vedè.... :sick:



    CITAZIONE (Bidditta @ 3/12/2007, 13:48)
    Complimenti a te demon e a quei 10 che ti hanno aiutato ad iniziare

    ma grazie grazie!! XD
     
    .
  9. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    grandissimi ragazzi!!!!
    Foki ho fatto come hai scritto ^_^








    SPOILER (click to view)
    E vaffanculo a piercingshopblablabla :ph34r:
     
    .
  10. f0kina
     
    .

    User deleted


    Brava Betta, se ve lo ricordate, ci aiuterà a farci salire in classifica e a farci conoscere!
    In 3 giorni siamo saliti di 200 posizioni, mica cazzi.
     
    .
  11. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 3/12/2007, 17:03)
    CITAZIONE (Bidditta @ 3/12/2007, 13:48)
    Complimenti a te demon e a quei 10 che ti hanno aiutato ad iniziare

    ma grazie grazie!! XD

    Modestaaaa....!
     
    .
  12. sullen
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  13. lèSsie
     
    .

    User deleted


    uh uh uh io ero tra i dieci fuggitivi da piercingshop!!!


    :wub:
     
    .
  14. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bidditta @ 3/12/2007, 21:46)
    CITAZIONE (=Psyke88= @ 3/12/2007, 17:03)
    ma grazie grazie!! XD

    Modestaaaa....!

    ma che modesta...è vero...SIAMO NOI! :rolleyes: :B): :B): :B): :B): :B): :B):
     
    .
  15. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 3/12/2007, 22:49)
    CITAZIONE (Bidditta @ 3/12/2007, 21:46)
    Modestaaaa....!

    ma che modesta...è vero...SIAMO NOI! :rolleyes: :B): :B): :B): :B): :B): :B):

    ma te sei arrivata moooooolto dopo -_-

    auhsauhsuahs scherssso
     
    .
190 replies since 3/12/2007, 12:35   2802 views
  Share  
.