Consiglio labret

labbro carnoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Sta male a chi ha un labret centrale, mettere un anello in caso di labbro inferiore piuttosto carnoso?

    Domandando al mio piercer, mi ha detto che in quel caso è più carina una pallina o un brillantino semplice.


    Solo per un discorso estetico, comunque.. che ne pensate?
     
    .
  2. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    Io ho le labbra carnose e il mio piercer ha detto che a chi ha le labbra carnose sta bene perchè ne risalta la pienezza, poi non lo so ma in effetti è un anellino che abbraccia il labbro che se è carnoso viene messo in risalto.
    Dipende da quello che vuoi tu comunque.
    Vuoi metterlo in risalto o no?
     
    .
  3. indigesta
     
    .

    User deleted


    una mia amica che ha i labret centrale ha il labbro sotto abbastanza carnoso, e le sta bene, ma una volta ha messo l'anellino e stava molto bene anche quello...sono diversi, ma se fai il foro non troppo in basso volendo puoi cambiare i gioielli ^_^
     
    .
  4. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    QUOTE (•.* Ekate *.• @ 9/5/2008, 22:48)
    Io ho le labbra carnose e il mio piercer ha detto che a chi ha le labbra carnose sta bene perchè ne risalta la pienezza, poi non lo so ma in effetti è un anellino che abbraccia il labbro che se è carnoso viene messo in risalto.
    Dipende da quello che vuoi tu comunque.
    Vuoi metterlo in risalto o no?

    Guarda..Normalmente, quando ho le labbra chiuse insomma, la pallina quasi non si vede perchè coperta dal labbro inferiore proprio. Però ovviamente, meglio risaltarle sempre le labbra, per come la vedo io..!

    Può anche essere che il piercer era titubante perchè pensasse che mi riferivo a cambiarlo subito dopo averlo fatto, tempo fa, quando lo feci (non era italiano).

    Comunque ho anche da tener conto che non è perfettissimamente centrale (agarra di mezzo mm) e che mi è stato fatto apposta un pò più in giù proprio per il problema del labbro, che essendo grandino, altrimenti l'avrebbe coperto totalmente. :wacko:
     
    .
  5. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    Ma vuoi metterti l'anello completo o il semicercietto tipo quello che hai nell'avatar? (non mi ricordo mai come si chiamano i piercing...)
    Al limite provalo e se ti piace te lo tieni sennò ti rimetti la pallina, ormai da quanto è che ce l'hai?
     
    .
  6. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Qualche mese.
    Uhmm.. sai che non c'ho pensato all'anello normale chiuso o quello semichiuso? Voi che dite?
    Io mi vedrei più quello chiuso, immaginandomelo. (Anche perchè finto l'ho provato solo chiuso totalmente)
     
    .
  7. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    A me personalmente, ma resta un mio punto di vista, impazzisco per quello chiuso completamente.
    Non so se sei un maschietto o una femminuccia...ma un uomo con il labret al labbro inferiore bello carnoso e pure col cerchietto chiuso....
    Sto sbavando devo smetterla XD
    Cmq se vuoi risaltarlo io opterei più per quello tutto chiuso.La scelta resta la tua però ^^
     
    .
  8. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Sono femminuccia :P
     
    .
  9. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    No allora io e te non abbiamo un futuro insieme XD ma soprattutto non ho un futuro io col tuo labret XD
    Se sei femminuccia e hai delle belle labbra mettile in risalto tesoro!
    Il tuo labbro invierà messaggi tipo "Ma guardate quanto sono bello io così carnoso!" oppure "Guardami" XD
     
    .
  10. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Sì che magari sfodero anche un megasorrisone e mi faccio applicare brillantini su tutti i denti..hauhuashushuas avoglia di fleshare la gente!! :D
     
    .
  11. PussyCatPiercing
     
    .

    User deleted


    Quoto x il cerkietto totalmente kiuso :)
     
    .
  12. babybabol
     
    .

    User deleted


    invece a me piace quello che hai nell avatar....mi fa impazzire...sia x maschio che x femmina....




    SPOILER (click to view)
    capito vale? :P
     
    .
  13. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    seconde me sta benone anke sulle labbra carnose.
    a me piace l'anello chiuso.
    quando lo metti ci posti una foto? :D
     
    .
  14. elettra <3
     
    .

    User deleted


    con il cbc circular barbell spacca cnche se hai le labbra carnose
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho un problema:hofatto il lateral labret da 3 settimane e mi Si continua a staccare la pallina dal perno, ne ho già perse 4 o 5 cosa consigliate di fare? Avete idea di quale possa essere il motivo?
     
    .
15 replies since 9/5/2008, 21:37   1248 views
  Share  
.