piercing acciaio chirurgico a prezzo di fabbrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    www.crazy-factory.com

    non è male come sito
     
    .
  2. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    sì i prezzi sono molto buoni, i tempi di consegna un po' lunghi.
    e poi diciamo ke alcuni pezzi nn sono proprio perfetti, ti capita la pallina a cui si stacca il brillantino, la pallina con il filetto ke nn gira bene, il colore di due palline ke dovrebbero essere uguali ke nn lo è, la bioplastica ke è un po' più dura di come dovrebbe..
    ma a parte queste cose la roba è ok.
     
    .
  3. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    io non ho mai preso niente da quel sito ma la mia socia si.. ne avrà presi un ottantina.. li ho visti qlk sera fa e son carini, ci stanno.

    si e presa un flashtunnel da 2 tutto bianco con disegnato sopra l'om nero che spacca
     
    .
  4. Accidia
     
    .

    User deleted


    Uuuhh bello.. grazie magari su qualcosina ci penserò
     
    .
  5. PreservativO_ParlantE
     
    .

    User deleted


    IO CI PRESI IL RING PER IL SETTO IN ACCIAIO ANODIZZATO CHE DI ANODIZZATO AVEVA BEN POCO <_<
    CHE POI PER SPEDIRMELO CHAN MESSO TIPO UNA SETTIMANA E QUALCHE GIORNO, PERò A PRENDERE I SOLDI SON STATI PUNTUALISSIMI :lol:
     
    .
  6. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PreservativO_ParlantE @ 19/6/2008, 00:04)
    IO CI PRESI IL RING PER IL SETTO IN ACCIAIO ANODIZZATO CHE DI ANODIZZATO AVEVA BEN POCO <_<
    CHE POI PER SPEDIRMELO CHAN MESSO TIPO UNA SETTIMANA E QUALCHE GIORNO, PERò A PRENDERE I SOLDI SON STATI PUNTUALISSIMI :lol:

    i tempi di spedizione sono scritti sul sito. e considera che dalla thailandia nn è ke può metterci due giorni eh!
     
    .
  7. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    quoto lady per i tempi
     
    .
  8. PreservativO_ParlantE
     
    .

    User deleted


    ah io avevo capito fossero tedeschi, o almeno... così c'era scritto sull'intestazione del pacco :huh:
     
    .
  9. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PreservativO_ParlantE @ 19/6/2008, 15:01)
    ah io avevo capito fossero tedeschi, o almeno... così c'era scritto sull'intestazione del pacco :huh:

    a me è arrivata una busta di quelle col pluriball con francobollo thailandese.
     
    .
  10. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ma le spese di spedizione?
     
    .
  11. PreservativO_ParlantE
     
    .

    User deleted


    a me con i pluriball con intestazione tedesca O_O mboh evidentemente hanno più sedi o mboh O_o


    cmnq le spese di spedizione sono 5 euro se non ricordo male
     
    .
  12. Accidia
     
    .

    User deleted


    da quel che ho capito sono tedeschi ma la fabbrica vera e propria è in Thailandia. Sì di spedizione son cinque euro
     
    .
  13. DemonSex
     
    .

    User deleted


    da quello che so la qualita è infima...
     
    .
  14. Lonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 18/6/2008, 16:44)
    sì i prezzi sono molto buoni, i tempi di consegna un po' lunghi.
    e poi diciamo ke alcuni pezzi nn sono proprio perfetti, ti capita la pallina a cui si stacca il brillantino, la pallina con il filetto ke nn gira bene, il colore di due palline ke dovrebbero essere uguali ke nn lo è, la bioplastica ke è un po' più dura di come dovrebbe..
    ma a parte queste cose la roba è ok.

    ...fin quando poi non vi capitera per le mani la partita di acciaio radioattivo...
     
    .
  15. f0kina
     
    .

    User deleted


    La qualità è la cosa più importante!!!!
     
    .
62 replies since 18/6/2008, 12:13   6575 views
  Share  
.