gaffs a letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enormitas
     
    .

    User deleted


    Allora... un topic per raccogliere tutte le cose divertenti successe in momenti intimi :D





























    inizio io, premettendo che forse come cosa fa più schifo che ridere :ph34r: :

    mi è successo giorni fa di avere un rapporto orale con il mio partner, che preso dall'emozione, durante l'apice del piacere, mi ha spinto la testa verso il suo pene... eeee.. ecco... avete presente quando vi viene da ridere mentre state bevendo il latte? image
     
    .
  2. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha tesorooooooooooooooooooo....




    è successo anche a me :ph34r:
    (io ho fatto anche una cosa più schifosa.... ovvero ho vomitato perchè il principino di turno non aveva capito che non doveva spingere ancora!).
     
    .
  3. Enormitas
     
    .

    User deleted


    uhahahahahahah XD
    a me continua a dare un pò fastidio l'odore di sperma dopo questo episodio :S
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    cavoli enormitas nn deve essere stata una bella cosa eh! :lol:

     
    .
  5. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enormitas]inizio io, premettendo che forse come cosa fa più schifo che ridere :ph34r: :

    mi è successo giorni fa di avere un rapporto orale con il mio partner, che preso dall'emozione @ durante l'apice del piacere, mi ha spinto la testa verso il suo pene... eeee.. ecco... avete presente quando vi viene da ridere mentre state bevendo il latte? [IMG)

    UAUHAUHASHU MA CHE SCHIFOOO!!! :sick: :sick:





    A me è capitato che io e il moroso stavamo facendo l'ammmore... e proprio nel mentre... mi son venute le mestruazioni.
    Letto macchiatissimo di sangue.
    Niente di preoccupante, in fondo.
    Se non fosse che eravamo in un albergo.
    Mi ci vedete a lavare le lenzuola nel lavandino, in inverno?
     
    .
  6. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    A me vengono in mente i classici... del tipo... pelo di lui incastrato tra i denti, e carcare di disincastrarlo con nonchalance... asuhahushaus
     
    .
  7. Furizo
     
    .

    User deleted


    Uhauhahuaa è per questo che mi raso!! XD
     
    .
  8. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 23/6/2008, 22:35)
    A me è capitato che io e il moroso stavamo facendo l'ammmore... e proprio nel mentre... mi son venute le mestruazioni.
    Letto macchiatissimo di sangue.
    Niente di preoccupante, in fondo.
    Se non fosse che eravamo in un albergo.
    Mi ci vedete a lavare le lenzuola nel lavandino, in inverno?

    AHAHAHAHAHAHAHAH

    è successa la stessa identica cosa a due miei amici due ore prima di partire.
    e hanno passato le ultime due ore della loro vacanza ad asciugare col phon le lenzuolaXD
     
    .
  9. martincek
     
    .

    User deleted


    hehe anchio sono scoppiata a ridere nel mentre...starnuti e ruttini haha poi le mestru nel mentre mi sn capitate ma la cosa + divertente e che un gg mentre facevamo i porcellini ero come un fiume che x sbaglio era uscito e nn si era accorto e ci dava avanti (avevo le mutande su pk nn aveva voglia di togliermele quel giorno x nn macchiare il letto cn le lenzuola nere) e io sn stata zitta finche nn sn scoppiata a ridere... xk faceva l'amore cn le mie mutande praticamente e io lo guardavo beata
     
    .
  10. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    avventura di moooolto tempo fa....sesso anale..... un attimo di pausa a fare altro e poi lei che voleva continuare... si mette a "pecorotta :P"... mi faccio avanti ma poco prima di intrufolarmi lei.... PROT.... :| oh mio dio .... faccio finta di nulla ma era troppo grossa e gli scoppio a ridere in faccia povera... poi ovviamente sdrammatizzo pero'... ma le ragazze non le fanno silenziose e al profumo di albicocca ahahahah :D...
     
    .
  11. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    ommioddio aushuausahuasuhsahuasuhasuhsauhsauhashuasuh
     
    .
  12. TheMushroom
     
    .

    User deleted


    Ahauhaahah
    Oddio XD
    Mh a me non ne sono capitate di tragiche... a parte la già menzionata del pelo magari...oppure "Cazzo non possiamo vuoi capire che ho l'assorbente interno o no???"XD
     
    .
  13. markopiercer
     
    .

    User deleted


    Annissmi fà frequentavo una persona molto disinibita e che tutti i giorni e più di una volta al giorno diciamo mi voleva e lo voleva... era eccitata specie dal mio pa, e voleva sempre giocarci e me lo faceva sempre sostiture con modelli differenti, bcr, cb, segment.....eccetera eccetera! :rolleyes:
    Accadde una volta però l'incidente; il segment si rigirò all'interno dell'anello - io continuavo a fare senza preoccuparmi di nulla - ma dopo poco mi accorsi della sua espressione sempre più sofferente, e dell'umidità sempre maggiore ad ogni movimento,-dentro di me pensai che figo che sono và quanto le piace! :lol:

    Morale ci ritrovammo in un lago di suo sangue - non mestruale - il gioiello gli aveva lacerato l'interno della "patonza".... I giorni successivi gli si alzo' pure la febbre povera!! :huh:

     
    .
  14. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    yeah.....troppo splatter
     
    .
  15. TheMushroom
     
    .

    User deleted


    Sei un macellaio! O_O

    XD Scherzo :) Povera!
     
    .
179 replies since 23/6/2008, 16:05   8970 views
  Share  
.