ACQUISTO GIOIELLERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemonSex
     
    .

    User deleted


    .... questo è un esperimento.. dato che molti utenti spesso cercano gioiellli ma ancora piu spesso bisogna usare carta di credito per acuistare on line e non tutti ce l hanno... ho deciso di mettermi a dispiosizione a ordinare gioielleria wildcat.

    per comprare dovrete andare direttaemnte sul sito. cercare ciò che volete e mandarmi un PM con il codice del prodotto. l ordine lo inviero solo quanto avrò richiesta di TOT ordini.. adesso per iniziare pensavo di provare a farlo ogni 2 sett ma se la richiesta è molta lo potro inviare anche prima. i prezzi sono quelli che vdrete sul sito(sterline) io farò il cambio e poi aggiungero le spese di spedizione e un 20% in piu per lo scassamento che mi prendo a fare sta cosa.... cmq sicuramente in totale il prezzo sarà veramente inferiore al pre<zo che trovate in un negozio/studio. esempio:

    barra in completamente titanio da 1,6 x 16 ( classica misura media di cambio lingua) sul sito costa al pubblico 3,80 sterline = € 5 circa+20%= 6 € + spezizione( ancora ignota). credo che piu di 8 euro in totale non la pagherete...mi informerò meglio sul sito delle poste. una barra cosi in studio/negozio si paga circa 15 euro.
    piu che altro do la possibilita di comprare cose particolari che magari nei vostri negozi non tengono .

    io la butto vediamo se funziona.

    il sito dove guardare è questo. dovete farci un po il callo ma poi diventa semplice.

    http://www.wildcat.co.uk/shop/


     
    .
0 replies since 1/7/2008, 20:53   2227 views
  Share  
.