Bondage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha provato e ne sa più di me...??

    Ieri sera guardavo il servizio di Lucignolo che ne parlava.. erano proprio dove fanno i corsi per imparare a legare la gente con i metodi e i nodi giusti...
    sinceramente quando ho visto la suspension di una tipa tutta legata mi ha molto intrigato la cosa e vorrei saperne di più..
     
    .
  2. Enormitas
     
    .

    User deleted


    io non ne so molto... O meglio, ho provato qualcosa di "casereccio" però mi piacerebbe imparare a farlo a modino... Con i nodi giusti ecc...
     
    .
  3. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Anche io sempre e solo provato a livello, come dire, amatoriale ma senza conoscenza precisa delle tecniche. Grazie però al mio babbo che fa il prestigiatore sto pian piano imparando a fare un sacco di nodi, da quelli impossibili da disfare a quelli che con un semplice movimento della mano ti ritrovi libero.
    La reputo una cosa molto bella, personalmente.
    Basta trovare qualcuno che la ami allo stesso modo :shifty:
     
    .
  4. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe provare.. al di la del sesso.. al di la che sia con un ragazzo o con una ragazza... e se c'è il mio lui che mi guarda sarebbe il massimo...
    Mi piacerebbe provare proprio una suspension... ma nn so da che parte rifarmi...
     
    .
  5. Maj_a
     
    .

    User deleted


    attenzione alle suspansion perchè se i nodi non sono fatti bene vi potreste fare male ed anche tanto male <_<
     
    .
  6. martincek
     
    .

    User deleted


    esperienza?
     
    .
  7. Maj_a
     
    .

    User deleted


    serve il necessario ;) buoni ancoraggi al soffitto altrimenti rovinate a terra e non è divertente, poi la legatura dipende dal vostro peso, più si è cicciotte e più va curata bene, i nodi vanno fatti bene e nei punti giusti per evitare anche lesioni agli organi interni, il tempo di sospensione anche quello va calcolato bene per non rischiare problemi circolatori di solito non oltre 15 minuti se si pesa poco se si è allenate e se i nodi sono corretti :rolleyes: ...occhio sembra una stupidata ma non lo è...
    però è divertente :D
     
    .
  8. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Infatti nn è che vorrei farla con il primo (o prima) che capita.. ma con un "professionista"...
     
    .
  9. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Io ho un amico\fotografo conosciuto online che è bondager professionista, da anche lezioni ecc... Mi aveva invitata a provare e a fare degli shooting legata, ma boh... a me attira fino a un certo punto... Ma ci sono altre cose che preferisco...
     
    .
  10. martincek
     
    .

    User deleted


    a me solo amanettarmi mi provoca un senso di claustrofobia figuriamoci il bondage
     
    .
  11. BondageGirl
     
    .

    User deleted


    http://www.drfatso.org/aggiornamenti.htm
    per chi volesse saperne di più sul bondage...
    ci sono le istruzioni per legare le corde ed anche una raccolta di racconti erotici inerenti al bondage (consiglio di leggere "Una lezione per Laura")
    personalmente ho già provato qualcosa... che ci posso fare se il sesso normale non mi stimola più?
     
    .
  12. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    non credo esista sesso normale e sesso no... esiste il sesso e basta quindi ben venga tutto cio' che piace
     
    .
  13. BondageGirl
     
    .

    User deleted


    a te, per esempio, che piace?
     
    .
  14. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    farei prima a dirti cio' che non mi piace... ma anche li farei fatica credo
     
    .
  15. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
59 replies since 15/7/2008, 12:04   2464 views
  Share  
.