la vostra volta peggiore!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martincek
     
    .

    User deleted


    SN TROPPO CURIOSA QUALE SONO STATE LE VOSTRE VOLTE PEGGIORI??
     
    .
  2. Gabriele17
     
    .

    User deleted


    Allur... parto io!? credo sia stata la volta in cui son riuscito a litigare mentre ehm ecco, sì... mentre lo facevo, però era già un brutto periodo... litigio,fine dei giochi, riaccompagno lei a casa entrambi incazzosi senza proferir parola... ahahah.. (cioè, ahahah miga masa!)
    curioso questo topic...
     
    .
  3. martincek
     
    .

    User deleted


    credo la prima ero l'amante del mio migliore amico entro in stanza sua e guardo il tavolo da disegno,mi fa spogliati e la butta x terra sento un crock...era il cellulare mi spoglia x meta e mi butta su un letto a righe cn le mongolfiere alzo la testa e ce la foto della sua ragazza..a guardarla penso ciò sembra una capra.. si spoglia lui mezzo ubriaco pk reduci da una manifestazione,un odor di calzini suoi tremendo :s e bo due tiri e viene di colpo sulla mia patatina e lo guardo (ma che sei deficiente?)penso e bn si riveste prendo le cose e in quello arriva suo papa..e bn aprofittiamo della pausa cacca del padre e sgaiottoliamo via prima cosa che fa dp il sesso,cicca nemmeno un bacio che schifo e mi fa ciò te go sbora sulla figa...mi son cadute le palle e cn indifferenza ho detto sei proprio scemo..
    Questa era la prima..le seconde ciò mi spogliava e cercava di amazzarmi picchiavo la testa sempre contro il muro.. e mi fa dai leccamelo io : ma dimentica lui: e ma io te l'ho leccata e io: ma ti pare che passare col carroarmato piaccia??????in +?? ce l'aveva talmente piccolo che non mi aveva nemmeno rotto l'imene ce passato subito.. sarà stata una cannuccia image image image
     
    .
  4. VenomPrincess
     
    .

    User deleted


    allora...credo sia stata quella volta che noi eravamo in camera sua e i suoi dormivano nella stanza accanto...e il letto faceva uno scricchiolio sinistro <_< :alienff: ...quindi (idea sua) ci siamo spostati per terra...ed era proprio scomodo, ahimè :(
     
    .
  5. Maj_a
     
    .

    User deleted


    meglio che non la racconto
     
    .
  6. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    Oddio col mio ex :ph34r:
    Lui era vergine io no...proprio nel momento di...ehm ehm...infilare esclama: "ma dove cazzo lo metto?", seguito a ruota da un "cazzo si è afflosciato"
    Non vi dico.
    Mi sono accesa una sigaretta. -_-

    Però se ora ci ripenso....gran risate! Ahahahahahahah
     
    .
  7. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betta5infa @ 16/7/2008, 15:14)
    Oddio col mio ex :ph34r:
    Lui era vergine io no...proprio nel momento di...ehm ehm...infilare esclama: "ma dove cazzo lo metto?", seguito a ruota da un "cazzo si è afflosciato"
    Non vi dico.
    Mi sono accesa una sigaretta. -_-

    Però se ora ci ripenso....gran risate! Ahahahahahahah

    ma poverinooooooo! ausuhasuhsuhasuhahusuhauhsa
     
    .
  8. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    mmmm
    tempo fa una tipa incomincia, dopo che insistevo un pò, a farmi una fellatio, preso dal raptus non l'avviso che stavo venendo e quando ormai aveva todo in bocca si schifa e mi sputa tutto sulla pancia.
    Son rimasto shocked O_o

    gh..
     
    .
  9. VenomPrincess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 16/7/2008, 16:22)
    mmmm
    tempo fa una tipa incomincia, dopo che insistevo un pò, a farmi una fellatio, preso dal raptus non l'avviso che stavo venendo e quando ormai aveva todo in bocca si schifa e mi sputa tutto sulla pancia.
    Son rimasto shocked O_o

    gh..

    in effetti sarebbe carino AVVISARE.
    o forse questo rientra nel topic "consigli dalle donne per gli uomini"?
    :)
     
    .
  10. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenomPrincess @ 16/7/2008, 16:32)
    CITAZIONE (Azhrarn @ 16/7/2008, 16:22)
    mmmm
    tempo fa una tipa incomincia, dopo che insistevo un pò, a farmi una fellatio, preso dal raptus non l'avviso che stavo venendo e quando ormai aveva todo in bocca si schifa e mi sputa tutto sulla pancia.
    Son rimasto shocked O_o

    gh..

    in effetti sarebbe carino AVVISARE.
    o forse questo rientra nel topic "consigli dalle donne per gli uomini"?
    :)

    di solito avviso. Poi dipende tutto dalla ragazza, c'è a chi piace e a chi no. A lei non piaceva si vede :D
    detto ciò non capisco tutta questa reticenza nell'ingoiare lo sperma, in fondo noi facciamo lo stesso con i vostri umori durante il cunnilingus (per non parlare di certe ragazze "creampie" che rilasciano in tutto e per tutto liquido per gusto e consistenza simile allo sperma) ma nessuno s'è mai schifato o rifiutato =P we want democracy on sex .
    Oh questo era solo un mio pensiero, non vojo scatenare flame di donne che mi rimproverano che sono maschilista perchè non lo sono affatto, nè andare OT.
    Semplicemente quella è stata la mia più brutta volta, in qunato ci son rimasto davvero male a vedremi sputato con cotale schifo il mio patrimonio genetico XD

    EDIT=
    SPOILER (click to view)
    per giunta, soprattutto quando ho una relazione pseudoduratura e visto il mio apprezzamento verso il sesso orale bevo litrate di ananas al giorno che si dice essere un'ottima soluzione per rendere lo sperma dolce e succoso XDDDD


    Edited by Azhrarn - 16/7/2008, 16:55
     
    .
  11. VenomPrincess
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  12. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    io nn me la ricordo la mia volta peggiore.. :huh: devo aver rimosso.. :shifty:
     
    .
  13. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Probabilmente una delle prime. O anche delle ultime col mio ex. Ogni volta era una violenza. Spero di rimuovere presto.
     
    .
  14. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LadyMorgana @ 16/7/2008, 18:52)
    Probabilmente una delle prime. O anche delle ultime col mio ex. Ogni volta era una violenza. Spero di rimuovere presto.

    Mi fa piacere leggere allora che adesso sia "EX".
     
    .
  15. martincek
     
    .

    User deleted


    la mia era orribile
     
    .
318 replies since 15/7/2008, 20:48   11944 views
  Share  
.