Gli Ameniccoli dell'Amore:

Pareri ad uso e consumo dei forumisti riguardo L'Oggettistica Sexy.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymerya
     
    .

    User deleted


    Se ne parla qua e la, se ne sbonconcellano i prodigi senza andare tanto per il sottile.
    A mio parere la libertà di pensiero è il punto forte di questo forum.
    Siccome siamo tutti adulti e vaccinati, perchè non parlare qui dell'oggetistiche sexy di cui facciamo uso o vorremmo fare uso?
    Siamo in molti a bazzicare i Sexy Shop o ad acquistare articoli ''alternativi'', almeno facciamolo da bravi consumatori, scambiandoci qualche parere o esperienza...
    Positivi o negativi che siano.
    Che ne dite?
    Oh, ovviamente mi aspetto la massima delicatezza e tranquillità, non vorrei sentire robe alla ''che schifoooo'' e affini.
    Se vi gusta L'idea proseguiamo, altrimenti facciamo... cancelliamo il tutto.
     
    .
  2. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Oh yeah.
    Uno dei miei sogni è aprire un sexy shop :D

    Bè io come ho scritto numerose volte da altre parti (XD XD XD) sto apprezzando le meraviglie del RABBIT :wub: ... e già che siam qui spieghiamo cos'è per i profani... Un vibratore che ha sul davanti un altro piccolo vibro (spesso a forma di coniglietto con le orecchiette che dovrebbero arrivare a stimolare la clitoride)... Il mio ha anche la punta rotante ad esempio... [ :wub: image ]

    Altro che ho provato... vabbè, vibratori normali... e la bocca vibrante... una specie di bocca di jelly da applicare sulla clitoride... carina ma meglio il rabbit...

    Ho provato anche la cremina per l'eccitazione femminile e posso dire (mia personale esperienza, ma può essere diverso x qualcun'altro) che da una piacevole sensazione di fresco e poi una specie di pizzicorino e sensibilità aumentata... niente di miracoloso, se avete un problema serio lasciatela lì.

    Il lubrificante della Durex alla fragola fa 'cchifo come sapore (ebbene sì, l'ho assaggiato).

    PS. di alcune di queste cose se ne parlava anche nel topic della fierda delle fantasie... ma siccome non ho voglia di scandagliarmi decine di pagine di fantasie per selezionarli mano a mano e spostarli qui (maledetti pervertiti che scrivete tutte le vostre porcate!uahshusauhauhsa) , non vogliatene a male se li lascio là... *MOOD: la mod che non fa un cazzo perchè ha sonno :D *
     
    .
  3. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    il Chilly da diluire nn diluito è la cosa piccccarica del mondo xD
    auahauahauaha

    cmq io sono pro pro pro pro a queste cosine carine carine, ovviamente quelle ke si devono usare in coppia nn devono essere forzate, altrimenti il gioco si rovina, xke quando è spontaneo è + bello *-*
    nn possiedo niente a causa di una mamma ke quando pulisce sposta di tutto e di + e quindi niente è al sicuro <_<
    ma in futuro :shifty:
    al max lo smollo dal moroso :P (anke se sua mamma nn è da meno, ma lei è polleg! xD)
     
    .
  4. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Anche con mia mamma è impossibile.. dovrei portarmelo sempre dentro la patata per non farglielo vedere.. è l'unico posto dove non controlla... O.O
     
    .
  5. martincek
     
    .

    User deleted


    io possiedo la farfallina vibrante con il telecomando e un vibratore normale bianco, io ho provato il lubrificante/olio x massaggi della durex nelle istruzioni v'è scritto :ottimo sapore, fa schifo però per i massaggi :shifty:
    l'anello vibrante della durex..che si possono cambiare/ricaricare le batterie benissimo
    manette x i piedi e x mani bende fatte in casa heeh

    Edited by martincek - 21/7/2008, 16:56
     
    .
  6. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    ieri, durante il mio delirio, mi è venuta un'idea ke a nessuno di voi è mai passata x la mente! *risata diabolica*
    avete presente l'utilizzo in questo campo della Nutella.
    bene.
    avete presente utilizzare al posto della Nutella gli omogeneizzati? image
    perfetto.
    xD auahauahauahauah
    così ho una scusa in + x strafogarmi di omogeneizzatiiiiiiiiiiiii *zompetta felice*
     
    .
  7. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    ... gooooooooooooooolosona Hawtorn! image
     
    .
  8. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 17/7/2008, 21:35)
    Uno dei miei sogni è aprire un sexy shop :D

    Anche il mio ^_^

    Allora, io fino a settimana scorsa godevo delle gioie del rabbit che per qualche strana ragione a me sconosciuta ha deciso di abbandonarmi. Qualcuno ha suggerito il troppo uso -_- ma io dico solo che forse era giunto il momento del pensionamento per i due anni di onorato e apprezzato servizio.
    Oltre alla meraviglia di cui sopra ho provato vibratori e stimolatori di vario tipo, l'ovulo vibrante telecomandato (che AMO visceralmente), la bocca vibrante/succhiante ma concordo con Morgana meglio il rabbit, classici falli... ah poi anche l'anello vibrante e anche il lubrificante della Durex ma va beh... assolutamente nulla di speciale.
    Ecco, in solitaria mi pare nient'altro ^_^
     
    .
  9. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 17/7/2008, 22:02)
    ... gooooooooooooooolosona Hawtorn! image

    ho sempre avuto una passione x gli omogeneizzati :lol: :wub:
     
    .
  10. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    Le palline dell'amore? :P
     
    .
  11. Nymerya
     
    .

    User deleted


    Allora è il mio turno.
    Mettetevi comode.

    Ovviamente scherzo dai, non credo di avere molto di più da raccontare di tante altre ragazze.
    Fortunatamente la curiosità in questo campo è una mano santa.
    Partiamo dal presupposto che in ambito sessuale io detesto le cose fredde.
    No Gel effetto freddo, no Dildo di vetro ecc...

    Al momento ho due vibratori, un rabbit di jelly fucsia che amo e uno con la punta appena a virgola, anche lui fucsia, più sul classico.
    Il capostipite me lo sono regalato a 19 anni o 18, ma era tarocchissimo (non potevo spendere molto) e in ogni caso mia madre me lo ha trovato e buttato.
    Mi ha trovato anche l'altro fucsia (non il bunny grazie a dio) ma era mezza addormentata e quindi ha creduto di aver sognato tutto, non ci avrei mai sperato.
    Ho sempre voluto uno strap-on con fallo realistico per sfogare il mio lato maschile, ma costano un botto, almeno ho avuto il privilegio di usarlo spesso e mi sono sempre stati fatti i complimenti.
    Almeno questo, evidentemente sono portata!
    Le palline dell'amore sono in arrivo, ma dubito sul piacere che possano donare, le sfrutterò per i Kegels.
    Per quanto io non abbia bisogno di lubrificanti (anzi ho l'opposto problema) mi piace utilizzare quelli a effetto caldo, sia sola che in compagnia (uomo o donna indipendentemente) che sono profumati e aromatizzati che faccio arrivare dall'america.
    Pagandoli meno di un terzo per prodotti che alla Durex danno decisamente il benservito.
    Mi piace anche l'attrezzatura bdsm, ad esempio le clamp con catenelle per i capezzoli nonostante io sia senza dubbio dominante, mentre il vestiario lo trovo inadatto a me e mi limito ad ammirarlo su altri fisici più idonei.
    Mi chiedo cosa si provi testando una fuck machine, ma anche qui entra in gioco la curiosità.
     
    .
  12. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Uh Nym anche io ho ricevuto i complimenti per come uso lo strap-on (sia da uomini che donne). image

    SPOILER (click to view)
    Quello ce l'ho se vuoi passare di qui :P
     
    .
  13. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 18/7/2008, 11:52)
    Uh Nym anche io ho ricevuto i complimenti per come uso lo strap-on (sia da uomini che donne). image

    SPOILER (click to view)
    Quello ce l'ho se vuoi passare di qui :P

    Tzé! E a me non lo fai provare?
    Catìva. Mera traditrice!!!
     
    .
  14. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 18/7/2008, 12:04)
    CITAZIONE (VenusInFur @ 18/7/2008, 11:52)
    Uh Nym anche io ho ricevuto i complimenti per come uso lo strap-on (sia da uomini che donne). image

    SPOILER (click to view)
    Quello ce l'ho se vuoi passare di qui :P

    Tzé! E a me non lo fai provare?
    Catìva. Mera traditrice!!!

    Certo... io ho spazio per tutti! ^_^ Non sono egoista, lo sai!
     
    .
  15. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
449 replies since 17/7/2008, 19:22   9440 views
  Share  
.