Piercer a Cagliari

Fobia del piercer "storto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 13pm
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Per caso conoscete qualche studio serio a Cagliari? Sto cercando un piercer bravo, serio, pulito, affidabile. Uno a cui posso affidare il mio ombelico!! Quello che mi ha fatto smiley e tongue web penso sia bravo, ma diciamo che ultimamente sono perplessa su come lavora. E' anche tatuatore, e ha tatuato il mio ragazzo. E gli ha fatto il tatuaggio storto e, in un punto, sbavato. Poi ha fatto il mio web..più storto del tatuaggio. Ho pensato l'avesse fatto così per mie esigenze a livello fisico..ma non sono molto convinta di ciò! Temo più sia il piercer storto! Dato pure il precedente del tatuaggio stortissimo che ha fatto ad un amico del mio ragazzo (si nota tantissimo che è storto, complice anche il fatto che sarebbe dovuto stare sulla colonna vertebrale ed invece ci sta solo per metà, poi svia). Pertanto se voi mi poteste aiutare vi sarei infinitamente grata!
     
    .
  2. °Dany-Chan°
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio fema sempre ke non sia lui XD quello da cui l'hai fatto
     
    .
  3. 13pm
     
    .

    User deleted


    Sta lavorando in uno studio dove a quanto so la pulizia è meno di un optional :(
     
    .
  4. bimba_sweet92
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questo e mi hanno detto che è affidabile,xo non so vedi tu!

    TATTOO ART STUDIO
    di MASALA CLAUDIO

    09100 Cagliari (CA)

    9, v. del Pozzetto

    tel: 070 2337289, 320 1444431


    Sennò ho sentito lei:

    Lamù è all'angolo tra via Farina e via Dante...tu vai li prenoti e poi in realtà il piercing te lo fa nello studio che c è in Piazza Repubblica dietro il negozio "Camillo"..accanto alla farmacia accanto alla stazione,luì è sicuramente molto pulito aveva tutte le pinze in una macchina per sterilizzazione etc etc...e il piercing me l ha fatto bene e non mi ha fatto nemmeno male!!!

    Spero di esserti stata un po d'aiuto!
     
    .
  5. 13pm
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie bimba_sweet!!! :woot: Davvero :) Lamù lo conosco pure io solo che non sapevo di come lavora :) Grazie ancora :*
     
    .
  6. Dj-Giacomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (13pm @ 19/9/2008, 14:46)
    Oh, grazie bimba_sweet!!! :woot: Davvero :) Lamù lo conosco pure io solo che non sapevo di come lavora :) Grazie ancora :*

    SINCERAMENTE? Evita quel fucilaio/macellaio di Lamù!

    Vai da modified a quartu oppure da tattoo a genneruxi... Lamù è un cazzo di incompetente ed è una cartoleria ke non guodagna e siccome è in via dante è famoso ma non ha competenze... usa sopprattutto la pistola...

    Ci sono due strade "salute" oppure "aiutare i maccellai"
     
    .
  7. °Dany-Chan°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (13pm @ 17/9/2008, 21:11)
    Sta lavorando in uno studio dove a quanto so la pulizia è meno di un optional :(

    ma dici fema?:O

    no perche' una mia amica ha fatto l'antieyebrow la e a pulizia mi pareva messo molto bene
    forata nella stanzetta secondaria con guanti mascherina e tutto utilizzando tutti strumenti sterilizzati O.o
     
    .
  8. 13pm
     
    .

    User deleted


    Lamù scartato!! Grazie di avermi avvertita! Visiterò lo studio in cui lavora Fema.. E tutti quanti quelli che mi avete consigliato sinora :) Grazie mille a tutti!
     
    .
  9. pulcetta
     
    .

    User deleted


    vi prego devo fare il piercing sulla lingua ma siccome lavoro con mio padre lo devo fare quando entro in ferie se no si accorge della mia lingua gonfia... voi sapete dirmi quanto tempo + o - resterà gonfia? e dove mi consigliate di farlo? a me anno parlato bene di lamu
    :cry:
     
    .
  10. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Quanti anni hai?

    P.S. leggi il regolamento e presentati per favore :)
     
    .
  11. •štëllÿITA™
     
    .

    User deleted


    Scusate se uppo un topic vecchio, ma cervcavo info su bravi piercer! Io sono andata da lamù l'anno scorso con un'amica per il navel: non ha usato la pistola ma l'ago, il locale era pulito, gli strumenti sterili, e non ha fatto un brutto lavoro! L'ho curato con attenzione e ancora adesso ce l'ho ed è sanissimo ^^ solo che alla mia amica ha fatto infezione, non so se è xk l'ha curato male lei o cosa... Mah! Solo che ora son dubbiosa... Sapete consigliarmi un bravo piercer di cagliari che abbia un buon rapporto qualità-prezzo-igene? Così penso bene da chi andare a farmi lo snake bites (dovrei farlo sabato), Grazie!
     
    .
  12. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    L'infezione viene sempre presa x scontata, appena si arrossa, è infezione... mettetevi in testa che un'infezione FA MOLTO MALE, esce pus GIALLO, non il siero bianco solito.

    Quindi probabilmente alla tua amica si sarà solo arrossato e nulla di più, x un navel è più che normale..

    Questo x dirti che secondo me nn ha senso essere dubbiosa x un piercer quando un piercing si arrossato senza un motivo... informati meglio su questo piercer, sperando ci sia qualcun odel froum che sappia consigliarti ^^
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    E un'infezione, se non curata con antibiotici, può portare alla morte.
    Quindi se avete tutti avuti infezioni e le avete curate con gentalyn e betadine... Wow!
     
    .
  14. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre andata da lamù a fare i piercing e i fori alle orecchie perchè non chiedeva il permesso dei genitori..ok questo non è molto professionale, ma io non ho mai avuto il permesso dei genitori per farli e quindi mi rivolgevo all'unico che li faceva. Ma io mi sono sempre trovata bene con i fori fatti da lui.
    Il locale ok è piccolo ma comunque mi sembra tutto abbastanza pulito, piercer compreso visto che sterilizza il gioiello in autoclave come entra e apre ago e guanti davanti al cliente.
    Molti che si sono forati la hanno detto di aver avuto problemi dicendo che come piercer è sporco (e allora perchè ci vai scusami???), ma secondo me l'hanno curato male loro.
     
    .
  15. Clo75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Lexi‚‚ @ 13/7/2011, 21:01) 
    Io sono sempre andata da lamù a fare i piercing e i fori alle orecchie perchè non chiedeva il permesso dei genitori..ok questo non è molto professionale, ma io non ho mai avuto il permesso dei genitori per farli e quindi mi rivolgevo all'unico che li faceva. Ma io mi sono sempre trovata bene con i fori fatti da lui.
    Il locale ok è piccolo ma comunque mi sembra tutto abbastanza pulito, piercer compreso visto che sterilizza il gioiello in autoclave come entra e apre ago e guanti davanti al cliente.
    Molti che si sono forati la hanno detto di aver avuto problemi dicendo che come piercer è sporco (e allora perchè ci vai scusami???), ma secondo me l'hanno curato male loro.

    Usa guanti sterili?????
     
    .
32 replies since 17/9/2008, 17:27   4610 views
  Share  
.