IL MACELLAIO DI LONIGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemonSex
     
    .

    User deleted


    Allora.. a Lonigo è paese dopo san bonifacio di verona ma credo sia gia in prov di vicenza. da quanto so c è un "piercer" che è un vero e proprio macellaio. una cliente gg va mi ha raccontto le sue esperinze e sono rimasto sconvolto.
    questa povera vittima aveva un Nape rigettato..cosa che npn ho mai visto con una mega cicatrice e idem per il surface orizzontale sotto ombelico.
    mi ha raccontato alcune cose che elenco:

    Non usa guanti ma non ne è sicura
    Le pinze non sono imbustate
    i gioielli non sono imbustati ma prisi su dalle scatolette
    per eseguire i surface alla ragazza non ha nemmeno segato la cute ma preso a caso la pelle e forato
    qualsiasi piercing costa udite udite...15 euro...

    chiunque qui nel forum sapesse di questo essere indegno de nome "piercer" lo scriva pure e ovviamente invito tutti gli utenti a non andare mai da questo.
    io non ho ancora capito come possa tenere aperto con tutti i vari regolamenti sevveri delle ASL.
     
    .
  2. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    15 euro? Minchia, ci vado XD
    [:ph34r: scherzo non linciatemi]
     
    .
  3. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Accidenti... c'è di che rabbrividire...
     
    .
  4. markopiercer
     
    .

    User deleted


    veramente pericoloso!! ma purtroppo non mi è nuova... infatti da voci di corridoio (clienti) ho saputo che, anche, nella mia città qualcuno li fà tutti a 25.... ma non ho ancora capito con quale tipo di igiene vengono applicati! :wacko:
     
    .
  5. RejettA
     
    .

    User deleted


    ma fateli chiudere
     
    .
  6. DemonSex
     
    .

    User deleted


    o lo farei chiudere. ma non capisc una cosa. a asl va a fare i controlli per i vari studi. ti fanno osservazioni magari sulla tinta delle parti che magri non è lavabile per dirne una. e poi uno cosi riesce ad operare industurbato? e non ha mai rogne? com è possibile che non habbia mai avuto problei o denunce??
     
    .
  7. RejettA
     
    .

    User deleted


    magari ha "agganci" strani...con l asl ecc
     
    .
  8. faiooo
     
    .

    User deleted


    io abito a una ventina di kilometri da lonigo e ho sentito spesso parlare di questo "macellaio"....credo che "lavori" in casa, nn e' un piercer in teoria poi nn so.....
     
    .
  9. DemonSex
     
    .

    User deleted


    non.non è in casa. mi hanno deto che è un negozio che vende credo cose etniche o che ne so..negozio tipo il BUSO a verona. e al piano di sopra in uno stanzino compie queste oscenità...
     
    .
  10. RejettA
     
    .

    User deleted


    aaaah ma ce n è a bizzeffe di sti posti! sia dove stavo prima, al nord, sia qui al sud! gente tra l altro che fa eyebrow, labret, navel e chi + ne ha + ne metta con la pistola spara orecchini....
     
    .
  11. DemonSex
     
    .

    User deleted


    ma quello si..anche qui vicino ame con pistola..ma agari hanno le monouso(speriamo) cosi il lavoro è di merda ma non contaminano nessun..solo un laoro schifoso.ma quello di lonigo rischia di "uccidere" la gente cosi
     
    .
  12. faiooo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 15/11/2008, 18:11)
    ma quello si..anche qui vicino ame con pistola..ma agari hanno le monouso(speriamo) cosi il lavoro è di merda ma non contaminano nessun..solo un laoro schifoso.ma quello di lonigo rischia di "uccidere" la gente cosi

    cojoni quelli che vanno a farso forare li...
     
    .
  13. RejettA
     
    .

    User deleted


    cojoni si
     
    .
  14. DemonSex
     
    .

    User deleted


    sapete..costa poco e tanti ragazzini non hanno soldi da spendere e sottovalutano cose importantissime.
     
    .
  15. RejettA
     
    .

    User deleted


    essì. poi l ago fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaha :P
     
    .
148 replies since 15/11/2008, 13:50   5095 views
  Share  
.