Tendenze sessuali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Donna etero
    30.85%
    120
  • Donna bisex
    28.79%
    112
  • Uomo etero
    22.37%
    87
  • Donna gay
    6.17%
    24
  • Uomo gay
    5.14%
    20
  • Uomo bisex
    3.86%
    15
  • Altro
    2.83%
    11
Guests cannot vote (Voters: 389)

Tendenze sessuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araas
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non se n'è parlato in altri topic... voi che tendenze sessuali (se così si possono definire) avete?
     
    .
  2. LaElo
     
    .

    User deleted


    Per me è un po' complicato... nel senso che io quando ero più piccola mi sentivo attratta sia da uomini che da donne, con gli uomini ho avuto rapporti sessuali e storie "serie", mentre con le donne purtroppo niente (tranne baci e palpatine).. non conoscevo nessuna ragazza che avrebbe sperimentato con me :( , io ci provavo ma loro "non ci stavano" ... e putroppo non ne conosco ancora!
    Mi sento ancora attratta dalle donne, e soprattutto in questo momento che il mio ragazzo mi ha mollata, mi piacerebbe scoprire se mi piace davvero.
     
    .
  3. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Per ora donna etero. ma chi sa, in un futuro prossimo... ( Marevaaaaaa :wub: image )
     
    .
  4. araas
     
    .

    User deleted


    Io invece ho votato donna gay... sono sempre stata solo con donne, e l'idea di stare con un uomo non mi attrae proprio, sia a livello fisico che caratteriale...
     
    .
  5. Sbatti.
     
    .

    User deleted


    Donna etero, con un piccolo punto di domanda vicino.
     
    .
  6. f0kina
     
    .

    User deleted


    Odio etichettare l'attrazione fisica e l'amore per le persone.
     
    .
  7. [E]den
     
    .

    User deleted


    Anche io, come fokina non amo granchè le classificazioni.. Anzi. Le evito accuratamente normalmente.
    Ho votato donna gay perchè comunque provo veramente molta più attrazione per le donne, oltre a piacermi di più esteticamente, e sessualmente. Non escludo a priori di avere una storia con un uomo in futuro, ma se mi penso con qualcuno mi viene spontaneo e naturale pensarmi vicino a una donna.
     
    .
  8. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 30/1/2009, 22:19)
    Per ora donna etero. ma chi sa, in un futuro prossimo... ( Marevaaaaaa :wub: image )

    :shifty: però c'è la fila tesoro!
    SPOILER (click to view)
    magari! ahahahaha!


    Io dopo attente e accurate riflessioni e dopo essere passata per svariate ed eventuali fasi mi sento di "definirmi" bisessuale. Ho avuto varie esperienze con donne, più o meno significative, e una storia molto importante. Ugualmente con gli uomini.
    Se, puntandomi una pistola o in alternativa comprandomi con delle caramelle, dovessi rispondere alla fatidica affermazione "non puoi avere la stessa attrazione per entrambi i sessi devi per forza avere una preferenza" risponderei che credo/sento di essere più rivolta verso gli uomini.

    Anche perché, come disse un gentiluomo a me e alla mia ex ragazza mentre ci baciavamo in metro, "ho io ciò che potrà rendervi felici"! (e non credo facesse riferimento ad un assegno in bianco!). Sante parole!! **

    **ndm (nota di Mareva): trattasi ovviamente di una battuta, non voglio offendere nessuno. ^_^
     
    .
  9. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    C'è la fila ma io sono tra quelle in cima eeeeeh!! XD
     
    .
  10. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VenusInFur @ 30/1/2009, 23:43)
    CITAZIONE (LadyMorgana @ 30/1/2009, 22:19)
    Per ora donna etero. ma chi sa, in un futuro prossimo... ( Marevaaaaaa :wub: image )

    :shifty: però c'è la fila tesoro!
    SPOILER (click to view)
    magari! ahahahaha!


    Io dopo attente e accurate riflessioni e dopo essere passata per svariate ed eventuali fasi mi sento di "definirmi" bisessuale. Ho avuto varie esperienze con donne, più o meno significative, e una storia molto importante. Ugualmente con gli uomini.
    Se, puntandomi una pistola o in alternativa comprandomi con delle caramelle, dovessi rispondere alla fatidica affermazione "non puoi avere la stessa attrazione per entrambi i sessi devi per forza avere una preferenza" risponderei che credo/sento di essere più rivolta verso gli uomini.

    Anche perché, come disse un gentiluomo a me e alla mia ex ragazza mentre ci baciavamo in metro, "ho io ciò che potrà rendervi felici"! (e non credo facesse riferimento ad un assegno in bianco!). Sante parole!! **

    **ndm (nota di Mareva): trattasi ovviamente di una battuta, non voglio offendere nessuno. ^_^

    :lol:
    sei troppo forte tesoro!!


    anke io donna bsex cmq.

    :shifty:
     
    .
  11. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    bisex,l'ho ammesso da poco,ma ne sono pienamente convinta.
     
    .
  12. 13pm
     
    .

    User deleted


    Faccio fatica a definirmi. Ho avuto una storia di un anno e qualche mese con una ragazza. Dopo questa storia sono stata per qualche settimana con un'altra ragazza. Sono rimasta molto delusa, perchè si vergognava della sua sessualità e non potevamo vivere un rapporto normale. Per strada mi trattava come un'amica, una qualsiasi. E faceva di tutto per far credere agli altri di essere etero. Le ragazze che ho conosciuto da allora avevano gli stessi atteggiamenti, per cui le ho lasciate perdere tutte. Ho frequentato diversi ragazzi, ho avuto storie serie con alcuni. Potrei definirmi bisessuale, ma non mi sento di farlo perchè, per quanto sia attratta da alcune ragazze, vedo impossibile una storia con loro. Non voglio accanto qualcuno che si vergogna di ciò che è, e tutte le ragazze con cui ho avuto occasione di rapportarmi, invece, sono così, tranne la mia prima ragazza.
    Io sono attratta da una persona indipendentemente dal suo sesso, la "amo" per quel che è. Non sento di definirmi in altro modo, per ora.
     
    .
  13. [Lolly_Pop]
     
    .

    User deleted


    Io ho votato donna etero..... per ora :P
     
    .
  14. Orpheus1990
     
    .

    User deleted


    Uomo etero:-)
     
    .
  15. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Non c'è l'opzione "non lo so"?

    Io ho sempre avuto storie importanti e rapporti completi solo con uomini... ma ho una ragazza che mi è rimasta nel cuore...
    iniziò qualcosa.. e nel momento in cui poteva sfociare in qualcosa di più serio non so perchè ma mi prese la paranoia e chiusi tutto li... O.O
    Forse me ne pentirò a vita... ogni volta che la vedo mi viene un tuffo al cuore.. anche ora che sono passati 4 anni quasi..........

    Attrazione per le donne molte volte ce l'ho... ma ho questo strano blocco... boh...
     
    .
292 replies since 30/1/2009, 22:01   7841 views
  Share  
.