disturbi alimentari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    56.82%
    50
  • si,anoressia
    28.41%
    25
  • si,bulimia
    14.77%
    13
Guests cannot vote (Voters: 88)

disturbi alimentari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanity.tossic
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti il mio sondaggio è un pò personale ,ma volevo sapere se c'è qualcuno che si è trovato in queste situazioni come me anche se sono maschio e raccontarne la proprio esperienza. :blink: (è troppo?)

    non ho messo "l'opzione si,entrambe" :unsure:
     
    .
  2. -Lady Killer-
     
    .

    User deleted


    si, entrambe.
    e ancora non ho un buon rapporto con il cibo :)
     
    .
  3. lyz07
     
    .

    User deleted


    ne ho avuti ma circa 8 anni fa
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    mai avuti.
     
    .
  5. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Son stata lì lì, ma mi son salvata in tempo.
     
    .
  6. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 24/2/2009, 11:50)
    Son stata lì lì, ma mi son salvata in tempo.

    idem..
     
    .
  7. shininaif
     
    .

    User deleted


    i disturbi alimentari purtroppo non sono riassumibili in due parole come"anoressia" e "bulimia"...puoi avere entrambe contemporaneamente e non accorgertene neanche,per tutta l'euforia che ti pervade soprattutto all'inizio(come è successo a me),non avere nessuna delle due(clinicamente) ma odiare comunque il tuo corpo e la tua mente,uccidere il tuo rapoporto col cibo(che è cio che ti tiene in vita)tanto da odiare il resto della vita...
    insomma
    io ho votato anoressia,ma che per fortuna è stato solo una "problema" psicologico che non ha avuto grandi ripercussioni sul mio fisiko...cioè...se mi vedavate 2 mesi fa ero dimagrita di 10 kg ma certo non avreste detto"wa,sembra anoressica per quanto è magra"...
     
    .
  8. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    Non esistono solo anoressia e bulimia come problemi alimentari. Ho sofferto per un periodo di disturbi alimentari e ogni tanto tutt'ora
     
    .
  9. -Lady Killer-
     
    .

    User deleted


    certo, non esistono solo anoressie e bulimia, ma sono i disturbi più "comuni"
    CITAZIONE
    io ho votato anoressia,ma che per fortuna è stato solo una "problema" psicologico che non ha avuto grandi ripercussioni sul mio fisiko...cioè...se mi vedavate 2 mesi fa ero dimagrita di 10 kg ma certo non avreste detto"wa,sembra anoressica per quanto è magra"...

    non per forza l'anoressica è quella che pesa 35-40 kili...
    quando si arriva a quel peso l'unica cosa da fare è ricoverarsi...
     
    .
  10. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    Mai avuti...
     
    .
  11. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Mai avuti e mai ne avrò,ho cercato in tutti i modi di combatterli su altre persone..Certo con scarsi risultati,ma son dettagli..

    Questo non vuol dire che io non mi faccio schifo,tutt'altro..
     
    .
  12. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    io ne ho avuti(sia periodi in cui non toccavo cibo,sia in cui vomitavo..)e ne ho tutt ora..nel senso che mi vedo ciccia un sacco(flaccidosa rende meglio l idea) ma allo stesso tempo mangiare mi consola dalle mie carenze affettive( e mangio taaaaanto<<')
    quindi si...un bel circolo vizioso...^^
     
    .
  13. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    ma moody tu sei bellissima e magra!!
    e vieni qui che ti coccolo io! :wub:
     
    .
  14. *polaris*
     
    .

    User deleted


    Rispondo no anche se in tutta sincerità non credo di avere un buon rapporto con il cibo, non è un problema serio come quelli indicati sopra, però tendo a mangiare moltissimo quando sono triste, senza badare a fare abbinamenti decenti o al fatto che sono piena come un uovo, per poi certe volte andare avanti una settimana con solo un insalata al giorno perchè sostengo di non avere fame (ed effetivamente non mi viene, nonostante sia palese che non mangio abbastanza).
    Non sarà un disturbo alimentare serio, però tanto normale non è.... :huh:
     
    .
  15. [Lolly_Pop]
     
    .

    User deleted


    mai avuti..per il resto quoto moody in questo
    CITAZIONE (xXMooDyXx @ 24/2/2009, 15:33)
    mi vedo ciccia un sacco(flaccidosa rende meglio l idea) ma allo stesso tempo mangiare mi consola dalle mie carenze affettive( e mangio taaaaanto<<')
    quindi si...un bel circolo vizioso...^^

     
    .
106 replies since 23/2/2009, 22:31   2407 views
  Share  
.