Medusa o Monroe?

consiglio ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ▲R†▲

    Group
    Member
    Posts
    38,236

    Status
    Offline
    Rieccomi XD
    ho intenzione di farmi un regalino e siccome i regalini che mi faccio sono piercing o tattoo..propenderei per un piercing!
    Non so se fare il monroe(se ne vedono troppi=_=') o un medusa,che però essendo centrale non mi convince..il fatto è che io ho un nostril a sinistra, un labret centrale..
    che mi consigliate??? ..parlando di simmetrie dovrei optare per il medusa..ma quel nostril a sinistra mi indispone nel quadro generale...bha...
     
    .
  2. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Medusa e nostril a destra... :woot:
     
    .
  3. Tamia
     
    .

    User deleted


    Anche io voto il medusa! ç_ç a me il monroe non piace moltissimo, ammetto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ▲R†▲

    Group
    Member
    Posts
    38,236

    Status
    Offline
    il nostril ce l'ho a sinistra :(
    però..potrei effettivamente fare un altro nostril a destra *__* e fare il medusa *__* figata xD
     
    .
  5. Tamia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però..potrei effettivamente fare un altro nostril a destra *__* e fare il medusa *__* figata xD

    Approvooooo *__* bella idea!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ▲R†▲

    Group
    Member
    Posts
    38,236

    Status
    Offline
    *__* in effetti mi piace come effetto *__*
    ma non so se bisogna avere una particolare conformazione per fare il medusa....sono alquanto ignorante...delucidazioni?? *__*
     
    .
  7. morganatek
     
    .

    User deleted


    una mia amica ha labret centrale medusa nostril dx sx e bridge ed è un incanto!!
     
    .
  8. Tamia
     
    .

    User deleted


    Del medusa non ti so dire perchè non l'ho mai fatto nè mi sono informata ç_ç Aspetta che sicuramente arriva qualcuno che ne sa!
     
    .
  9. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 3/5/2009, 21:05)
    Medusa e nostril a destra... :woot:

    Sììì **
     
    .
  10. KreepyCindy
     
    .

    User deleted


    Leva il nostril e fai il medusa yooooo o/ ahuahuahuha no dai scherzo io farei il medusa sisi!
     
    .
  11. [E]den
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~•Pulce•~ @ 3/5/2009, 21:05)
    Medusa e nostril a destra... :woot:

    quotone pure io!
     
    .
  12. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io per fare sia nostril dx che medusa.
    per la conformazione del medusa, che io sappia se il piercer è bravo trova il punto giusto... l'unica cosa che potrebbe forse dar problemi è il frenulo del labbro sopra, in caso uno l'avesse lunghissimo attaccato al labbro O_o
     
    .
  13. _necromantic_
     
    .

    User deleted


    medusa medusa *-*
     
    .
  14. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Io ho labret centrale, nostril a sx e medusa (da poco)... e fra poco mi sa che mi nostrilizzo anche a destra! Ahaha!

    Vai col medusa!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ▲R†▲

    Group
    Member
    Posts
    38,236

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyMorgana @ 3/5/2009, 23:03)
    Quoto anche io per fare sia nostril dx che medusa.
    per la conformazione del medusa, che io sappia se il piercer è bravo trova il punto giusto... l'unica cosa che potrebbe forse dar problemi è il frenulo del labbro sopra, in caso uno l'avesse lunghissimo attaccato al labbro O_o

    Lady il "problema" è che con la lingua all'interno della labbra sento il frenulo O_O o meglio..sento la "linea" che mi divide il labbro in due...non so se è normale..se ce l'hanno tutti insomma...non saprei...però la sento eccome..è proprio netta..è tipo una linea alba che si crea sulla pancia delle donnine incinte xD per farvi capire xD

    intanto domani faccio il nostril a destra..
     
    .
21 replies since 3/5/2009, 20:01   342 views
  Share  
.