come si può nascondere piercing al labbro e lingua?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dj_09
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...
    allora vorrei sapere come si possono nascondere i buchi del piercing al labbro inferiore e alla lingua...
    ho letto nel forum di ''retainers'' dei piercing di plastica trasparente (scusate se forse ho scritto male)...
    coprire quello della lingua penso sia abbastanza facile,
    ma quello al labbro? questi piercing trasparenti resndono completamente invisibile il buco o si notano?
    e se li comprissi cn del fondotinta?
    senò esistono altri materiali che rendono invisibili i buchi???

    grazie in anticipo ciao ^_^
     
    .
  2. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Ciao! Intanto ti consiglio di andarti a presentare nell'apposita sezione, così ci conosciamo meglio.

    Dunque, quello alla lingua non è un grosso problema direi, basta mettere una pallina trasparente oppure giustamente un retainer, ma comunque non si nota molto neanche con la pallina in metallo (il mio capo non se n'è ancora accorto dopo 7 mesi...) se parli normalmente senza aprire molto la bocca.

    Per il labret è un po' più un problema invece, come giustamente dicevi tu ci sono i retainers in plastica trasparente o bioplast, che però un minimo si notano lo stesso, non è proprio come non avere niente, e il fondotinta lo lascerei proprio stare, il piercing deve respirare, anche se guarito, non ci andrei a mettere sostanze del genere intorno. La soluzione migliore è senz'altro un retainer, magari con una pallina trasparente piccolissima...

    Ma per quale motivo ti serve nasconderli?
     
    .
  3. _Dj_09
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risposto,
    il problema è che i miei genitori sono contrariati,
    mia madre è d accordo (infatti mi porta lei a fare i piercing)
    mio padre un po meno,
    dovrei nasconderli per le poche ore che lo vedo la sera e basta...

    se tolgo il piercing il buco si vede lo stesso?
     
    .
  4. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Allora,se tu volessi fare qualsiasi piercing,in fase di guarigionenon puoi permetterti di levare il gioiello quando vuoi.Questo ovviamente vale anche per i labret e soprattutto per i tongue.Se tu fai il piercing,poi torni a casa e lo levi,il foro si chiude subito.E il metti-togli non è salutare per un foro già guarito,figurati per uno in via di guarigione!
    Quindi scarta l'idea di fare il metti togli.
    Il retainer al labbro,purtroppo,per quanto possa essere trasparente,si nota!L'unica cosa che puoi fare è convincere papà...ma se tua madre ti accompagna non farti tanti problemi...
     
    .
  5. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Rougette, parlane con tua mamma magari, chiedile di parlare tutti insieme... quanti anni hai scusa? Vedrai che con un po' di dialogo risolverete. Anche perché comunque dovrai sceglierne uno da fare intanto.. ed entrambi questi piercing, almeno in guarigione, non passano inosservati, col tongue parli male quasi sempre la prima settimana e non riesci a mangiare cose solide, anche se magari non si nota molto, mentre il labret si vede proprio.. credimi, col labret anche togliendolo il foro si vedrebbe lo stesso, ad un padre non lo puoi nascondere ;)
     
    .
  6. _Dj_09
     
    .

    User deleted


    ok grazie... proverò a parlargli...
    poss ochiedervi un ultima cosa...
    ho visto nel forum questo orecchino chiamato spiral...
    vorrei sapere dove posso comprarlo, e se quelli che fanno i piercing (scusate l'ignoranza xD)
    solitamente sono capaci o in negozio lo hanno...
    quanto costerebbe secondo voi?
    image
     
    .
  7. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Lo trovi secondo me sul sito Wildcat...ma informati meglio nella sezione LINKS,mi pare che lì i siano alcuni siti di vendita online di gioielli...dal piercer comunque dovresti trovarlo...e secondo me uno buono sta anche sui 15 euro se non di più(contando che io uno stud per labret-il gioiello semplice-avrei dovuto pagarlo 13 euro!)!
     
    .
  8. lamary87
     
    .

    User deleted


    Ciao Dj,
    anche io avevo avevo paura che al lavoro potessero farmi storie per il labret, e mi sono informata fin da subito...
    Concordo con gli altri, toglierlo soprattutto nel primo periodo non fa per niente bene, oltre al fatto che potrebbe chiudersi...

    Io ho innanzitutto chiesto alla piercer di bucare 1.2 e non 1.6 e di mettermi la barretta in bioplast trasparente da subito.

    A questo punto la cosa in assoluto più anti sgamo è togliere solamente la pallina: li davvero è una sfida! :ph34r: Ma è scomodissimo perche devi stare attento che non ti esca il piercing parlando e soprattutto mangiando...con la barretta lunga iniziale direi che è impossibile da fare...

    Una volta cambiato il gioiello, invece, usando il dischetto ferma piercing del retainer sulla normale barretta in bioplast trasparente, devo essere sincera mi sto trovando molto bene
    ...sarà anche che ho avuto poco rossore e gonfiore durante la guarigione ma nessuno sul lavoro mi ha mai detto nulla. :D

    Non so se ti posso essere stata di aiuto, insomma, il concetto è che puoi limitarne il più possibile la visibilità ma certo è che se guardi da vicino si nota che hai "qualcosa".... noti una presenza... il buco c'e' non può magicamente sparire!
    In poche parole... Tanto vale parlargliene subito!

    Ciau!

     
    .
  9. BAMBOLiNA_ELETTRONiCA
     
    .

    User deleted


    Quello alla lingua se non apri molto la bocca mentre parli, non si dovrebbe vedere più di tanto..
    Ma comunque ppena lo fai la lingua comunque è gonfia.. E tuo padre potrebbe comunque accorgersi.. Dal modo di parlare..
    Mia madre sen'è accorta così..
    Ciao :)
     
    .
  10. _Dj_09
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille...
    io lo vorrei moltissimo... avevo sentito parlare di un retainer, che è formato solo dalla barretta (non so se mi sono spiegato bene)
    che prende il colore della pelle, dove lo posso trovare?
     
    .
  11. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Mmmm non ne ho mai sentito parlare del retainer che prende il colore della pelle,sinceramente..
     
    .
  12. Profundis
     
    .

    User deleted


    Penso semplicemente sia trasparente...
     
    .
  13. King 92
     
    .

    User deleted


    E comunque non so se si possa mettere il retainer come gioiello iniziale, in questo caso prima di metterlo dovresti aspettare comunque quel mese e mezzo e passa..... :o:
     
    .
  14. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Profundis @ 28/6/2009, 20:54)
    Penso semplicemente sia trasparente...

    Veramente avevamo gia parlato del retainer trasparente,per questo ho chiesto di quello"color pelle" :)
     
    .
  15. VALE_CANDY FLOSS_
     
    .

    User deleted


    io metto i retainer per i labbret ed è come se avessi tolto tutto e si vede solo il buco.
     
    .
15 replies since 20/6/2009, 13:06   8331 views
  Share  
.