ferragosto bolognese!

versione 2010 del maxi raduno estivo a casa mia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    ebbene sì ragazzi, si replica!!!!! :woot:
    chi c'è stato lo scorso anno sa già di cosa si tratta e dove e come si svolge :) e visto quanto ci siamo divertiti non si poteva proprio non replicare!
    e poi quest'anno abbiamo un motivo in più per radunarci: la nostra MissSplit alias Mareva alias Venusinfur parte alla fine di Agosto per il Canada e quindi dobbiamo tutti provare ( o ri-provare :shifty: ) la sua linguetta biforcuta prima che lasci il vecchio continente! :D

    quindi le date sono sabato 14 e domenica 15 Agosto , luogo casa dei miei (che sono ignari e in vacanza! :D ) a Bologna provincia.

    i posti letto sono parecchi, ci sono diverse stanze e tanto posto sul pavimento :D quindi chi può si porti materassino e sacco a pelo magari.
    per cena e beveraggi vi chiederò un contributo spese di 6-7 euro a testa e faremo menu veg e non, per accontentare tutti. :)

    a notte fonda sono previsti giochi maialosi e ammucchiate.
    accorrete numerosi!

    Edited by LadyAmbrosia - 30/6/2010, 00:29
     
    .
  2. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    Se mi vuoi, io mi prenoto :) E mi porto anche l'uomo :)
     
    .
  3. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    ti preferirei sola.. ma se l'uomo è carino e aperto portalo pure! :D
     
    .
  4. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    huhuhuhuhhuhu l'uomo è narky :) e non è geloso di eventuali donne che io possa tentare di sedurre!!
     
    .
  5. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    ok ok allora benissimo! :)
     
    .
  6. Myrith
     
    .

    User deleted


    CHE FIGOOOO!!!

    Mi piacerebbe tantissimo esserci, impegni permettendo!

    Poi cavolo, una bolognese doc come me che manca? Sarebbe un grande peccato!
     
    .
  7. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    e quindi vedi di esserci Myrith!
     
    .
  8. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    ottimo! :) che bello conoscervi finalmente e poter anche vedere Mareva.... gliel'avevo giurato che dovevamo vederci prima che partisse.... ottimo ottimo! sono entusiasta di questo evento, si vede??? :D

    p.s. dimmi che dal vivo non sei più bella che in foto se no mi imbarazzo e scappo via. no perchè in foto sei già fin troppo bella :wub:
     
    .
  9. SanTheFear
     
    .

    User deleted


    verrei anche io per conoscervi meglio...ma chi lo dice alla donna?
     
    .
  10. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 30/6/2010, 00:35)
    ottimo! :) che bello conoscervi finalmente e poter anche vedere Mareva.... gliel'avevo giurato che dovevamo vederci prima che partisse.... ottimo ottimo! sono entusiasta di questo evento, si vede??? :D

    mi fa piacere il tuo entusiasmo! :) anche io non vedo l'ora. ci si diverte sempre un sacco ai raduni!

    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 30/6/2010, 00:35)
    p.s. dimmi che dal vivo non sei più bella che in foto se no mi imbarazzo e scappo via. no perchè in foto sei già fin troppo bella :wub:

    dici a me?
    :huh:

    Edited by LadyAmbrosia - 30/6/2010, 00:42
     
    .
  11. Myrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 30/6/2010, 00:35)
    ottimo! :) che bello conoscervi finalmente e poter anche vedere Mareva.... gliel'avevo giurato che dovevamo vederci prima che partisse.... ottimo ottimo! sono entusiasta di questo evento, si vede??? :D

    p.s. dimmi che dal vivo non sei più bella che in foto se no mi imbarazzo e scappo via. no perchè in foto sei già fin troppo bella :wub:

    Guarda che dal vivo sono una schifezza! Ma guarda che se continui a farmi complimenti poi sono io che mi imbarazzo e divento rossa come un peperone :wub:


    Io vorrei tanto vedere tutti :rolleyes:

    Ma Mareva poi torna vero? :blink:

    San, è gelosa la morosa?

    SPOILER (click to view)
    Così conoscerei anche Claudia, nel caso in futuro dovesse farmi qualche forellino :shifty:


    Lol effettivamente per chi era la frase? eheh
    (Oddio mi ero autocitata, ho modificato il messaggio cento volte!)
     
    .
  12. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    presente come al solito :D
     
    .
  13. SanTheFear
     
    .

    User deleted


    ma non tanto per il gelosa...è che per le mie iniziative c'è sempre un NO di fondo...poi forse se vedesse le vostre foto...si, diventerebbe anche gelosa! (ma chi mi caga???)
     
    .
  14. Myrith
     
    .

    User deleted


    Spoilerizzo perchè sono un pò OT

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (SanTheFear @ 30/6/2010, 01:07)
    ma non tanto per il gelosa...è che per le mie iniziative c'è sempre un NO di fondo...poi forse se vedesse le vostre foto...si, diventerebbe anche gelosa! (ma chi mi caga???)

    Beh questo non è molto giusto, si deve dare spazio ad entrambi in una relazione. Falle capire che sarebbe una cosa un pò diversa dal solito e ti farebbe piacere almeno avere idea di che faccia hanno le persone con le quali stai parlando ultimamente..

    Il mio moroso ed io, se vediamo che non siamo d'accordo nel fare una cosa, ci "sacrifichiamo" a rotazione.

    Es: Lui mi accompagna ad una festa di cui non gli importa niente (per farmi felice, di certo io non lo costringo, lui mi asseconda per sua iniziativa) ed io la volta dopo, per farlo contento perchè so che ci tiene, lo accompagno a vedere Saw al cinema :)

    Da quanto state insieme?

    Ma San io l'ho mai vista una foto della tua faccia?
     
    .
  15. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    susu venite, venite... morosi e morose lasciateli a casa... credo sia meglio
     
    .
1040 replies since 29/6/2010, 23:26   18232 views
  Share  
.