la schiava e il padrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tatarieddhra
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe tanto conoscere le opinioni a riguardo...le esperienze di ognuno, per chi ne ha...
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Oh, a me ha sempre intrigato un sacco, ma ho sempre trovato uomini "schifati" o sottomessi.
    Però prima o poi ci riuscirò!
     
    .
  3. Morgan_Braig
     
    .

    User deleted


    A me certi giochini piacciono molto, però anche con una donna, sono io quello che viene sottomesso ^^"
    Poi... boh, a pelle l'idea di una schiava e un padrone mi fa schifo (proprio a pelle, non saprei spiegarne perché), di uno schiavo e una padrona no!
     
    .
  4. *piera
     
    .

    User deleted


    io approvo, solo se poi i ruoli si invertono.

    non ho esperienze da condividere, anche eprchè ho sempre trovato uomini abbastanza..non zerbini, ma sul *dolcezzecoccole etc*. capite no?
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgan_Braig @ 15/9/2010, 16:43)
    Poi... boh, a pelle l'idea di una schiava e un padrone mi fa schifo (proprio a pelle, non saprei spiegarne perché), di uno schiavo e una padrona no!

    Io invece non riesco a concepire una Padrona e uno schiavo .-.
     
    .
  6. Morgan_Braig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 15/9/2010, 23:14)
    CITAZIONE (Morgan_Braig @ 15/9/2010, 16:43)
    Poi... boh, a pelle l'idea di una schiava e un padrone mi fa schifo (proprio a pelle, non saprei spiegarne perché), di uno schiavo e una padrona no!

    Io invece non riesco a concepire una Padrona e uno schiavo .-.

    Buh, a me piace così :D
    Anche perché mi piace quando i "ruoli sociali" (virgoletto eh) un po' si invertono... poi... io sono sempre iper stressato, tendo a prendermi carico di tutto, tenere a mente tutto, fare tutto io... almeno a letto il "non assumermi responsabilità" e obbedire e basta mi rilassa non poco.
    ...ammetto però che con le donne in questo periodo ci vado poco, preferendo invece i ragazzi.

    Ho provato anche una relazione di dominanza 24/7 (ovvero dove il rapporto padrone/a-schiavo/a non si riduce solo a letto, ma si estende 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana) e vi dirò, mi è piaciuto molto. L'importante è che entrambe le parti si ricordino che si tratta di un GIOCO. ^_^
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Oh, che bello 24h su 24 e 7 giorni su 7 *_*
     
    .
  8. Morgan_Braig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 15/9/2010, 23:51)
    Oh, che bello 24h su 24 e 7 giorni su 7 *_*

    Si si, è un' esperienza proprio da *_*

    Però vedo che è davvero difficile qualcuno che voglia fare la parte dominante ._. e che riesca a farla bene!
    Ci dovrebbe essere meno puritanismo e più voglia di giocare e sperimentarsi!
     
    .
  9. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 15/9/2010, 23:14)
    CITAZIONE (Morgan_Braig @ 15/9/2010, 16:43)
    Poi... boh, a pelle l'idea di una schiava e un padrone mi fa schifo (proprio a pelle, non saprei spiegarne perché), di uno schiavo e una padrona no!

    Io invece non riesco a concepire una Padrona e uno schiavo .-.

    idem,a me l'uomo sottomesso mi disgusta,mi si raggelano proprio le ovaie.
    certo se fosse masochista non mi farei problemi a fargli malissimo e saremmo contenti tutti e due,ma cmq avrebbe perso ogni dignità ai miei occhi,è inutile.
     
    .
  10. tatarieddhra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 15/9/2010, 23:51)
    Oh, che bello 24h su 24 e 7 giorni su 7 *_*

    :wub:



    io ho trovato un uomo padrone.
    proprio io che ho sempre odiato sentirmi sottomessa.
    e mi piace.
    però, proprio perchè nn è mai stato un ruolo che mi son sentita addosso, ho paura di nn essere all'altezza.
    è per questo che volevo conoscere le vostre esperienze.
     
    .
  11. Morgan_Braig
     
    .

    User deleted


    A me l'idea di una donna sottomessa non piace per niente, mi sentirei uno schifo e non riuscirei mai a trattare "male" la mia compagna (anche solo per gioco).
    Oltretutto, una donna che si facesse sottomettere da un uomo a questi livelli, perderebbe tutta la mia stima e il mio rispetto....

    Comunque, se è la prima volta che ti avvicini a questo tipo di giochi vai con cautela e ascolta cosa ti senti di fare. Parlo per esperienza personale, se si da subito troppa corda senza avere un ottimo feeling, il padrone non capisce più i limiti e rischia di esagerare (ho più di una cicatrice a testimoniare). Ci vuole sintonia.
     
    .
  12. hateball
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([iNnA] @ 16/9/2010, 00:49)
    CITAZIONE (Kessi @ 15/9/2010, 23:14)
    Io invece non riesco a concepire una Padrona e uno schiavo .-.

    idem,a me l'uomo sottomesso mi disgusta,mi si raggelano proprio le ovaie.
    certo se fosse masochista non mi farei problemi a fargli malissimo e saremmo contenti tutti e due,ma cmq avrebbe perso ogni dignità ai miei occhi,è inutile.

    che donna!
     
    .
  13. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([iNnA] @ 15/9/2010, 15:49)
    CITAZIONE (Kessi @ 15/9/2010, 23:14)
    Io invece non riesco a concepire una Padrona e uno schiavo .-.

    idem,a me l'uomo sottomesso mi disgusta,mi si raggelano proprio le ovaie.
    certo se fosse masochista non mi farei problemi a fargli malissimo e saremmo contenti tutti e due,ma cmq avrebbe perso ogni dignità ai miei occhi,è inutile.

    Non arriva a disgustarmi pero' mi sento di quotarti!
    E, inoltre, per me e' qualcosa che avrebbe senso fare quella volta ogni tanto. Non riuscirei a concepire l'idea di portare avanti il gioco per tanto. O comunque che si ripeta sempre lo stesso schema. Non so se mi spiego! Dubito!
     
    .
  14. tatarieddhra
     
    .

    User deleted


    io penso...e credo fortemente in questo..che quando tra due persone ci sia intesa nn esistano ruoli predefiniti...cioè..io posso anche ammettere l'inversione di ruoli, lui può diventare lo schiavo e nn perderebbe la sua dignità di uomo, perchè al di fuori del gioco lui torna ad essere la persona di sempre e io pure..
    in certe cose ammetto veramente tutto, o quasi tutto, sempre nel rispetto reciproco e nell''assoluta complicità e intimità...insomma...si deve essere in due, si deve pensare in due e si deve agire in due. sempre. e comunque.
     
    .
  15. _Cherryblossom_
     
    .

    User deleted


    io concepisco solo donna sottomessa,uomo non dico padrone,però almeno castigatoreXD
    senza iperviolenza non c'è gusto.
     
    .
57 replies since 15/9/2010, 15:02   1799 views
  Share  
.