la schiava e il padrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 23/4/2011, 10:39) 
    Io vorrei non prendere sul serio la frase piuttosto....

    ecco
     
    .
  2. Zatto*
     
    .

    User deleted


    Ma certo, e fate bene, sti giochi mi fanno pena e ribrezzo.
     
    .
  3. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    Beh ma come hai detto tu sono giochi.
    Io son sempre del parere che finchè non si arrecano danni o disturbo agli altri,finchè uno certe cose se le fa nella sua camera da letto,buon per loro!
    Non condivido il fondo degradante di certi "rapporti" ma se le due persone sono consenzienti e si divertono,che male c'è? :)
     
    .
  4. Zatto*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 23/4/2011, 11:46) 
    Beh ma come hai detto tu sono giochi.
    Io son sempre del parere che finchè non si arrecano danni o disturbo agli altri,finchè uno certe cose se le fa nella sua camera da letto,buon per loro!
    Non condivido il fondo degradante di certi "rapporti" ma se le due persone sono consenzienti e si divertono,che male c'è? :)

    Hai ragione su questo, però boh, c è qualcosa che non mando giù, è più forte di me. :P
     
    .
  5. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    :) sono idee personali,forse sei un po' drastico
     
    .
  6. Nymphadora_Tonks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zatto* @ 23/4/2011, 11:52) 
    Hai ragione su questo, però boh, c è qualcosa che non mando giù, è più forte di me. :P

    Che non lo mandi giù tu ci sta, ma fortunatamente nessuno ti obbliga.
    Ognuno fa ciò che lo rende felice. :)
     
    .
  7. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zatto* @ 23/4/2011, 01:34) 
    Se l uomo si fa sottomettere si deve vergognare di essere UOMO,anche per gioco, è un assurdità! image

    Non prendete sul serio l emoticon!

    Stessa cosa per la donna, o per lei è giusta la sottomissione?
     
    .
  8. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 23/4/2011, 16:41) 
    CITAZIONE (Zatto* @ 23/4/2011, 01:34) 
    Se l uomo si fa sottomettere si deve vergognare di essere UOMO,anche per gioco, è un assurdità! image

    Non prendete sul serio l emoticon!

    Stessa cosa per la donna, o per lei è giusta la sottomissione?

     
    .
  9. Zatto*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 23/4/2011, 16:41) 
    CITAZIONE (Zatto* @ 23/4/2011, 01:34) 
    Se l uomo si fa sottomettere si deve vergognare di essere UOMO,anche per gioco, è un assurdità! image

    Non prendete sul serio l emoticon!

    Stessa cosa per la donna, o per lei è giusta la sottomissione?

    Ma per nessun essere umano, ma per carità!
     
    .
  10. Veive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgan_Braig @ 15/9/2010, 23:30) 
    CITAZIONE (Kessi @ 15/9/2010, 23:14)
    Io invece non riesco a concepire una Padrona e uno schiavo .-.

    Buh, a me piace così :D
    Anche perché mi piace quando i "ruoli sociali" (virgoletto eh) un po' si invertono... poi... io sono sempre iper stressato, tendo a prendermi carico di tutto, tenere a mente tutto, fare tutto io... almeno a letto il "non assumermi responsabilità" e obbedire e basta mi rilassa non poco.
    ...ammetto però che con le donne in questo periodo ci vado poco, preferendo invece i ragazzi.

    Ho provato anche una relazione di dominanza 24/7 (ovvero dove il rapporto padrone/a-schiavo/a non si riduce solo a letto, ma si estende 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana) e vi dirò, mi è piaciuto molto. L'importante è che entrambe le parti si ricordino che si tratta di un GIOCO. ^_^

    peccato che per chi ci crede davvero e non lo fa "così per" non è un gioco.


    CITAZIONE ([iNnA] @ 16/9/2010, 00:49) 
    CITAZIONE (Kessi @ 15/9/2010, 23:14)
    Io invece non riesco a concepire una Padrona e uno schiavo .-.

    idem,a me l'uomo sottomesso mi disgusta,mi si raggelano proprio le ovaie.
    certo se fosse masochista non mi farei problemi a fargli malissimo e saremmo contenti tutti e due,ma cmq avrebbe perso ogni dignità ai miei occhi,è inutile.

    per il semplice fatto che tu non sei sadica.


    CITAZIONE (luxy84 @ 17/3/2011, 20:10) 
    Diciamo che per un periodo ho frequentato prima"virtualmente" e poi concretamente (poco però) questo mondo ed ai miei occhi si è mostrato pieno di ipocrisia e tanta, tanta tristezza.
    Tanto per cominciare età media molto alta, soprattutto per quanto riguardava i Master, Mistress senza un briciolo di sensibilità e pronte a tutto anche e soprattutto a ricevere denaro e regali, slave privi di dignità.

    Sono giochi che affascinano ed intrigano la mia mente e di conseguenza eccitano il mio corpo, ma per me sono GIOCHI che pertanto iniziano e finiscono in una camera da letto (o dove vogliamo, mica ci formalizziamo!).

    Non concepisco il bdsm come modus vivendi.

    e io non concepisco il bdsm come gioco.
     
    .
  11. luxy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luxy84 @ 17/3/2011, 20:10) 
    Diciamo che per un periodo ho frequentato prima"virtualmente" e poi concretamente (poco però) questo mondo ed ai miei occhi si è mostrato pieno di ipocrisia e tanta, tanta tristezza.
    Tanto per cominciare età media molto alta, soprattutto per quanto riguardava i Master, Mistress senza un briciolo di sensibilità e pronte a tutto anche e soprattutto a ricevere denaro e regali, slave privi di dignità.

    Sono giochi che affascinano ed intrigano la mia mente e di conseguenza eccitano il mio corpo, ma per me sono GIOCHI che pertanto iniziano e finiscono in una camera da letto (o dove vogliamo, mica ci formalizziamo!).

    Non concepisco il bdsm come modus vivendi.

    e io non concepisco il bdsm come gioco.
    [/QUOTE]

    Come si fa a concepire il bdsm come stile di vita? la mia non è una domanda retorica, è proprio per sapere e magari capire.
    Voglio dire finchè rimane qualcosa relegato al sesso ok, ma nella quotidianità come è possibile?
    Magari tu che, a quanto ho capito, ne fai parte come Mistress potrai illuminarmi a riguardo...
     
    .
  12. legiox
     
    .

    User deleted


    Mai sottomesso da nessuna donna,l idea di avere una schiava(solo per il sesso,non nella vita)mi eccita molto,ma credo rimarra solo una fantasia e nulla piu!
     
    .
  13. Veive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luxy84 @ 29/4/2011, 12:18) 
    Come si fa a concepire il bdsm come stile di vita? la mia non è una domanda retorica, è proprio per sapere e magari capire.
    Voglio dire finchè rimane qualcosa relegato al sesso ok, ma nella quotidianità come è possibile?
    Magari tu che, a quanto ho capito, ne fai parte come Mistress potrai illuminarmi a riguardo...

    dunque.
    il bdsm in generale è una perversione.
    Come tale è sempre e perennemente con te.
    Non è una cosa che ricolleghi solo al sesso ma un po a tutto.

    Poi chiaro, ci sono vari rami e io chiaramente non frequento tutti.

    Io sono sadomasochista (con la vena sadica molto più pronunciata in confronto a quella maso)

    Mi eccita fare del male e a volte mi eccita riceverlo.

    Se io girando per strada e vedo un bel paio di scarpe non penso"ah le prenderei per uscire la sera" ma penso "quelle starebbero bene per fare quel tipo di session ..."
    è proprio un modo di pensare un po deviato secondo me.

    Se vuoi posso raccontarti un po me stessa però devi farmi domande ben precise :D altrimenti non saprei come emttere assieme un discorso unico sensato :D
     
    .
  14. hateball
     
    .

    User deleted


    tra tutti i rami del bdsm quali sono quelli che preferisci e quali invece non ti attirano per nulla?
     
    .
  15. Veive
     
    .

    User deleted


    io sono sadomasochista.
    quindi dal bondage alle varie "torture" (Evitando il cbt che lo considero troppo pericoloso)
    mi piace lo smoking fetish , la sottomissione fisica, tease e denial, electrical play,costrizioni, soffocamento,giochi col sangue, cose così :)
     
    .
57 replies since 15/9/2010, 15:02   1800 views
  Share  
.